Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 1:08 am Oggetto: Perch� NOI ci crediamo!!! |
|
|
Alessandro Nesta ha scritto: | Al termine della partita, nello spogliatoio, eravamo inizialmente rammaricati. Poi � ripartito subito l'entusiasmo perch� il Barcellona non cambier� atteggiamento al ritorno, giocheranno in avanti come sempre, dovremo saper sfruttare gli spazi che ci concederanno". |
Grande Sandro!!!
Onore al Barcellona, signora squadra!
Peccato per quelle occasioni sprecate (almeno 4)...
ma se ci crediamo al ritorno non staremo a guardare e poi...ci aspetta un mercoled� DA LEONI!!!
 _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 7:47 am Oggetto: Re: Perch� NOI ci crediamo!!! |
|
|
clarence ha scritto: | Peccato per quelle occasioni sprecate (almeno 4)... |
5 se conti anche il palo di Ronaldinho... ( ) _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 9:19 am Oggetto: |
|
|
In effetti il Milan ha sprecato molte occasioni... da mangiarsi le mani...
Al ritorno comunque � giusto crederci, anche se effettivamente � dura.
E' vero che Gattuso non sta bene?
Dopo i numeri che ha subito ieri sera da Ronaldinho mi han detto che � rimasto un po' svarionato...
 _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 9:36 am Oggetto: |
|
|
Bella partita ieri sera, mi sono divertito a guardarla... spero che al ritorno il milan segni subito, tanto da renderla ancora pi� eletrizzante...
Mi � anche successa una cosa strana, dopo il goal, quando il Milan sbagliava qualcosa, porconavo col giocatore che aveva fatto l'errore. Non so se perch� ritenevo pi� giusto un pareggio o se perch� sotto sotto tifavo milan...
Ma e s� i sgrisoi...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 10:07 am Oggetto: |
|
|
Ieri abbiamo perso per colpa nostra, perch� alla fine 4 volte davanti alla porta ci siamo andati, solo che non siamo riusciti a buttarla dentro, e la legge del calcio � spietata...
Per il ritorno comunque sono fiducioso: � difficile, ma comunque se c� la volont� si pu� tentare il colpaccio!  |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Dopo i numeri che ha subito ieri sera da Ronaldinho mi han detto che � rimasto un po' svarionato...
|
Joga Bonito Joga Bonito...poi quando c'� un giocatore a terra punta verso la porta! Ho notato che quando le cose non vanno come vuole lui non � poi cos� sportivo, peccato! Lo pensavo diverso...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 12:48 pm Oggetto: |
|
|
secondo me il milan oltre che sprecone � stato sfortunato, il barcellona ha segnato alla prima occasione vera dopo di che ha preso un palo quindi due occasioni contro 5 del Milan. se avessimo avuto la stessa fortuna avremmo vinto almeno 2-1 anche perch� fino al loro gol abbiamo dominato noi...
comunque ce la possiamo fare, dobbiamo solo vincere, ma anche con il lione non bastava un pareggio. se giochiamo come ieri ma pi� cattivi davanti passiamo noi!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Maverik...VEDI CHE CI CREDIAMO  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imb� Al d'emagna
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 4:49 pm Oggetto: |
|
|
SI PASSIAMO NOI, poi vinciamo il campionato, poi VINCIAMO LA SUPERCOPPA italiana contro la ROMA! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | SI PASSIAMO NOI, poi vinciamo il campionato, poi VINCIAMO LA SUPERCOPPA italiana contro la ROMA! |
Come sempre a fine stagione, milanista fai lo spaccone, lo scudetto, coppa campioni... ecc. ecc.  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Estevan ha scritto: | SI PASSIAMO NOI, poi vinciamo il campionato, poi VINCIAMO LA SUPERCOPPA italiana contro la ROMA! |
Come sempre a fine stagione, milanista fai lo spaccone, lo scudetto, coppa campioni... ecc. ecc.  |
Beh...come ben sai c'� chi lo pu� fare solo fino a febbraio-marzo!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
Ho letto adesso che Ronaldinho ha avuto dei problemi muscolari ed � in dubbio per la gara di ritorno!
Sono milanista, ma se non ci sar� mi dispiacerebbe molto... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Scusate un attimo l'OT, ma � una notizia di calcio che riguarda il Milan.
Leggete un po qua:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo306429.shtml
Spero solo non sia vero, e che, come spesso mi sento dire, sia solo una notizia da TGCom
Ma cavolo, che senso ha prendere Favalli? A questo punto riprendiamoci il grande Pippo Pancaro, ma Favalli no!
Mah...  |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 4:36 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno vuole Ibrahimovic? come attaccante � bravino ma come spazza lui l' area... meglio di Nesta o Cannavaro fidatevi...
e ora potete (dovete) credere nello scudetto.. la Juve � a terra anche se oggi ha giocato bene � stata sfortunata ma non si possono lapidare tutti questi punti... potete fare l' accoppiata tranquillamente (i vostri infortunati sono gravi o cose leggere!?)
saluti! _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Che gufo!!!
Comuque grande milan, e immenso Gattuso!! Che gol che ha fatto...
Si sta compiendo una clamorosa rimonta. Per� � difficile, la juve ha tre partite con tre squadre che oramai sono gi� in vacanza, mentre il milan se la gioca ancora con squadre agguerrite, tipo la Roma!
Vedremo dai!!! |
|
Top |
|
 |
|