Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Tecnico] Tenere sincronizzati i dati

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2004 10:23 pm    Oggetto: [Tecnico] Tenere sincronizzati i dati Rispondi citando

Mi piacerebbe molto avere un meccanismo che in automatico mi tenga sincronizzate alcune cartelle di due PC, in modo da poterne usare uno indistintamente ed essere sicuro di avere sopra i miei file...

Qualcuno ha idea di come fare (fare un copy pianificato non vale, devo tenere sincronizzati 3 gb di dati, non posso aspettare ore ogni volta...)?


L'ultima modifica di Andrea il Ven Apr 09, 2004 1:00 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2004 1:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Il programma che ti serve si chiama rsync.

E' uno dei modi che usano alcuni siti mirror e gli sviluppatori per tenersi aggiornati su un progetto software.

Ho in giro un articolo: se domani ho tempo te lo scansiono e te lo mando. Al limite al limite te lo porto appena ci vediamo in università: dovresti comunque trovare un sacco di informazioni su internet.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2004 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Il programma che ti serve si chiama rsync.

Esattamente quello che serviva a me, peccato che bisogna installare tutte le librerie Cygwin e poi pregare... ma una volta windows non aveva "sincronia file"?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it