Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 11:15 am Oggetto: [Appello] Video di laurea |
|
|
Ciao ragazzi, come alcuni di voi ben sanno il mio video di laurea (ripreso credo con la videocamera di Abaddon) non si trova più dal 19 dicembre 2005.
Ora, dopo mille tentativi e peripezie ne ho trovato uno (Grazie Francesco ) che però è deformato (in quel video sembro alto 2 metri!) e del quale, cosa più grave, ne manca più di metà.
Visto e considerato che quel video è l'unico ricordo tangibile che ho della mia laurea - visto e considerato che le 3 foto che mio padre mi ha fatto durante l'esposizione sono tutte e tre sfuocate - vorrei anche attraverso questo appello chidervi di impegnare 3 minuti del vostro tempo a cercare fra la vostra raccolta di foto e video di laurea se trovate il filmato in questione.
Secondo me in giro da qualche parte ci deve essere, perchè non è possibile che su tutti manchi solo il mio che era originariamente sulla stassa tape di quello di Giorgio.
Inoltre, a tutte le altre lauree io con la mia modestissima macchina ho cercato di fare tutte le foto che ho potuto a tutti i laureandi delle varie volte, (ne è prova il fatto che tutti voi hanno diverse foto/video fatti da me e alcuni solo quelle dei momenti clue: Cive, Flaz, ect.) ovviamente non potevo fare lo stesso alla mia laurea e quindi è anche per questo che lo cerco sto video, perchè - a meno che non me ne abbiate fatte senza dirmelo - non ci sono altre cose che mi ritraggano in quella giornata.
Come è facile capire, è una cosa importante per me... ma questo non credo neppure che ci fosse bisogno di dirlo.
Grazie a quanti contribuiranno a questa infinita caccia al tesoro!
Taio _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io ho guardato ma purtroppo ho solo quello del Vinz... _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 2:41 pm Oggetto: |
|
|
io un paio tue dovrei averle, solo che sono sul computer nella stanza dove ora dorme mio fratello, te lo faccio sapere in serata!
ciaooo _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
Ci guardo ed entro domani ti faccio sapere ok?
Ciaooo _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Io ci ho guardato: i video della vostra sessioni non li ho. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Io ho solo i video della prima sessione, quella di Vinz e Ste per intenderci. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io ho solo i video della prima sessione, quella di Vinz e Ste per intenderci. |
E il tuo? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 2:40 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Io ho solo i video della prima sessione, quella di Vinz e Ste per intenderci. |
E il tuo? |
Il mio esiste?! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Il mio esiste?! |
Non è stata ripresa la tua sessione?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Il mio esiste?! |
Non è stata ripresa la tua sessione?  |
Boh...  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | io un paio tue dovrei averle, solo che sono sul computer nella stanza dove ora dorme mio fratello, te lo faccio sapere in serata!
ciaooo |
ahahahah
mi sono completamente dimenticato...
ci guardo dopo!!!
ehehe
scusa _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Il mio esiste?! |
Non è stata ripresa la tua sessione?  |
Boh...  |
Si, io ho il tuo video intero (completo di domande e applusi) ma non il mio...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Si, io ho il tuo video intero (completo di domande e applusi) ma non il mio...  |
Appunto, mi sembrava...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|