Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Reti di TLC] Info su esercizi

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Matteo
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 4:59 pm    Oggetto: [Reti di TLC] Info su esercizi Rispondi citando

Ciao ragazzi,
un'informazione riguardo i temi d'esame di reti di tlc: sono in difficoltà nel risolvere gli esercizi Confused
nelle slide non ho trovato esercizi risolti (se non erro)...li ha illustrati solo a lezione (non ho seguito il corso) o c'è altro materiale oltre le slide sul sito del corso?

grazie a tutti,ciao.
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Matteo, purtroppo non c'è materiale sul come risolvere gli esercizi a parte quelle poche slide che già sono pubblicate. Ha spiegato tutto a voce e alla lavagna (per altro molto bene)...
Profilo Invia messaggio privato MSN
Matteo
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Andrea,
problematica, la cosa, ora stò gogglando per vedere cosa trovo...ma dovrò cercare qualche appunto del corso dello scorso anno Wink...mi piaceva prepararla per l'appello d'autunno...
grazie, ciao.
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Matteo ha scritto:
Ciao Andrea,
problematica, la cosa, ora stò gogglando per vedere cosa trovo...ma dovrò cercare qualche appunto del corso dello scorso anno Wink...mi piaceva prepararla per l'appello d'autunno...
grazie, ciao.

Purtroppo non ti posso aiutare, non credo di avere ancora esercizi in giro e i miei appunti si limitano a qualche scrittina sulle slide, purtroppo è stato così chiaro che poi le slide diventavano comprensibili... Confused
Profilo Invia messaggio privato MSN
Matteo
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie cmq, Andrea.
Ciao.
Matteo
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mer Set 27, 2006 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
ho scritto una mail a Martignon e, tra i vari consigli che mi ha dato, c'era anche quello di chiedere gli appunti a qualche collega che a seguito il corso lo scorso semestre...
Spero che qualche utente del forum possa darmi una mano Wink

Ringrazio anticipatamente.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: