Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 4:25 pm Oggetto: tipi di dati in C |
|
|
Premetto che non sono esperto di C, ma la necessit� � una brutta bestia!
E' possibile creare tipi di dati dimensionati a piacere, che ne so ad esempio un certo intero_mio di 64 bit, o anche di pi�? Non voglio una struttura, voglio solo un intero un po' pi� lungo di 32 bit... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 4:45 pm Oggetto: Re: tipi di dati in C |
|
|
Omino Na ha scritto: | Premetto che non sono esperto di C, ma la necessit� � una brutta bestia!
E' possibile creare tipi di dati dimensionati a piacere, che ne so ad esempio un certo intero_mio di 64 bit, o anche di pi�? Non voglio una struttura, voglio solo un intero un po' pi� lungo di 32 bit... |
Mi ricordo pochissimo di C, comunque dovrebbe esserci il tipo di dato Long o LongInt o LongInteger... prova a dare un'occhiata su qualche manuale o guida... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 4:57 pm Oggetto: Re: tipi di dati in C |
|
|
Ghisa ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Premetto che non sono esperto di C, ma la necessit� � una brutta bestia!
E' possibile creare tipi di dati dimensionati a piacere, che ne so ad esempio un certo intero_mio di 64 bit, o anche di pi�? Non voglio una struttura, voglio solo un intero un po' pi� lungo di 32 bit... |