|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Dove preferite che venga organizzato il ritrovo? |
In baita, con il Ghisa cuoco e Gigi aiuto cuoco |
|
52% |
[ 11 ] |
In trattoria, con men� a base di polenta e arrosto |
|
23% |
[ 5 ] |
In pizzeria |
|
19% |
[ 4 ] |
In un tranquillo ristorante di classe |
|
4% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 21 |
|
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 12:04 am Oggetto: III raduno ufficiale www.vincenzomanzoni.com |
|
|
In questi giorni, quasi in contemporanea, due utenti storici del forum hanno proposto a gran voce l'organizzazione del terzo raduno ufficiale www.vincenzomanzoni.com.
Il primo, pochi mesi dopo la nascita del forum, fu "Da Mimmo", in Citt� Alta; il secondo alla "Piazzetta", a Villa d'Alme, per il primo compleanno. Dopo di allora, pi� nulla.
L'invito � rivolto a tutti coloro che sono registrati al forum (e rispettive consorti).
Resta da decidere la data e il luogo. Per decidere la data, io e Andrea abbiamo ridato vita al famoso script, gi� usato altre volte. Chi ha intenzione di partecipare, � pregato di far sapere attraverso il sopracitato programma, la sua disponibilit�.
Risultati parziali
Mese di Dicembre
Chi ha votato
Scelta la data, sceglieremo il posto. Le proposte che sono girate sono o una pizzata, o una cena a base di polenta e brasato in trattoria o, dulcis in fundo, una cena "alla buona", in una baita a San Pellegrino Terme, che annovera tra i suoi cuochi un famoso utente del forum.
Date la vostra preferenza numerosi, non vedo l'ora.
Orari e luogo
La cena si terr� a S.Pellegrino
- Ore 19.00 aperitivi al Bar Orlandini
- Ore 20.30 cena alla Taverna della Taragna _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Dom Ott 29, 2006 10:18 am, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 9:27 am Oggetto: |
|
|
Dopo questo post metter� le mie disponibilit� anche se, visto che avete intenzione di farla cos� in l� nel tempo, dubito che quanto verr� quel periodo saranno ancora completamente valide, problema che credo avranno praticamente tutti dato che non � facile prevedere a distanza di un mese e mezzo quello dove si sar� e a fare cosa appunto un mese e mezzo dopo...
Riguardo al posto: finch� si tratta di ristoranti, pizzerie, trattorie, taverne, cantine, e "c� [qualcosa], io sono d'accordo su tutte le scelte possibili.
Ma sinceramente di andare in baita magari al freddo a mangiare "+ o -" (non me ne voglia il cuoco! ) non ho molta voglia... Voglio dire, se vuole essere veramente una cosa grassa e unta (come mi auguro ) � pi� sciallo stare seduti essere serviti potendo cos� concetrarsi solo su forchetta, bicchiere, e cazzate da sparare!
Eccezion fatta per quel di Lepreno, tutto un altro livello...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 10:02 am Oggetto: |
|
|
Riguardo alle disponibilit�, non sono d'accordo. Uno fissa ora le sue disponibilit� rispetto ad impegni programmati (allenamenti, partite, vacanze, ...) cos� tra i giorni in cui il maggior numero di utenti sar� libero ne sceglieremo uno... Quando sopraggiungeranno altri impegni, quella sera sar� impegnata.
Relativamente al posto, la tua � un'opinione rispettabile; aspettiamo ora il parere di altri. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
Anche secondo me � meglio che lo decidiamo prima, ora aspettiamo quella settimana in modo che tutti inseriscano le loro preferenze ecc e poi decidiamo per la data. Intanto discutiamo per il posto... io ci sto pensando su... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Ma sinceramente di andare in baita magari al freddo a mangiare "+ o -" (non me ne voglia il cuoco! ) non ho molta voglia... Voglio dire, se vuole essere veramente una cosa grassa e unta (come mi auguro ) � pi� sciallo stare seduti essere serviti potendo cos� concetrarsi solo su forchetta, bicchiere, e cazzate da sparare!
Eccezion fatta per quel di Lepreno, tutto un altro livello...  |
Cittadino del cazzo...
La disponibilit� la inserir� in questi giorni... proporrei di aggiungere al topic un sondaggio per vedere le preferenze dei posti...
Non ascoltate il Taio, si manger� bene e sicuramente non far� freddo visto che sulla stufa della salona prepareremo la polenta e in pi� nella stessa stanza c'� un camino che pompa come una bagascia!
Questo sar� il menu (probabilmente):
- antipasti (affettato, olive, bruschette)
- Primo: casoncelli (facoltativi)
- Contorno: polenta (magari taragna)
- Secondo: salsiccia con la panna, costine, spiedini, braciole e cotechini
- Dolce: tiramis� delle nostre fomne!
- Alcool a gogo con il caff�
- birre per il dopo serata
- Ciliegina sulla torta (vinbrul� e caldarroste)
Poi vedete voi...
Ah, sarebbe meglio farla di sabato, almeno c'� il tempo per scaldare, cucinare e non c'� il problema del lavoro la mattina dopo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Endless ha scritto: | Ma sinceramente di andare in baita magari al freddo a mangiare "+ o -" (non me ne voglia il cuoco! ) non ho molta voglia... Voglio dire, se vuole essere veramente una cosa grassa e unta (come mi auguro ) � pi� sciallo stare seduti essere serviti potendo cos� concetrarsi solo su forchetta, bicchiere, e cazzate da sparare!
Eccezion fatta per quel di Lepreno, tutto un altro livello...  |
Cittadino del cazzo...
La disponibilit� la inserir� in questi giorni... proporrei di aggiungere al topic un sondaggio per vedere le preferenze dei posti...
Non ascoltate il Taio, si manger� bene e sicuramente non far� freddo visto che sulla stufa della salona prepareremo la polenta e in pi� nella stessa stanza c'� un camino che pompa come una bagascia!
Questo sar� il menu (probabilmente):
- antipasti (affettato, olive, bruschette)
- Primo: casoncelli (facoltativi)
- Contorno: polenta (magari taragna)
- Secondo: salsiccia con la panna, costine, spiedini, braciole e cotechini
- Dolce: tiramis� delle nostre fomne!
- Alcool a gogo con il caff�
- birre per il dopo serata
- Ciliegina sulla torta (vinbrul� e caldarroste)
Poi vedete voi...
Ah, sarebbe meglio farla di sabato, almeno c'� il tempo per scaldare, cucinare e non c'� il problema del lavoro la mattina dopo...  |
Quoto e straquoto il Ghisa!
Sono anche disposto a dare una mano alla preparazione e aiutare il cuoco a preparare i suoi gustosi manicaretti (cos� posso carpire tutti i segreti della buona cucina)....dai dai ragazzi guardate che viene veramente una cosa stupenda!!!  |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Concordo anch'io... e bravo Ghisa, hai organizzato una cenetta coi fiocchi
Per eventuali dolci da parte mia non preoccupatevi.. ditemi quello che volete e sar� fatto  _________________ Nella botte piccola c'� il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Riguardo alle disponibilit�, non sono d'accordo. Uno fissa ora le sue disponibilit� rispetto ad impegni programmati (allenamenti, partite, vacanze, ...) cos� tra i giorni in cui il maggior numero di utenti sar� libero ne sceglieremo uno... Quando sopraggiungeranno altri impegni, quella sera sar� impegnata.
Relativamente al posto, la tua � un'opinione rispettabile; aspettiamo ora il parere di altri. |
In effetti ho visto che le disponibilit� si possono modificare anche dopo che sono state date.
Riguado alla baita io resto per il comitato del "NO" e ne divento anche presidente se fate entrare il Gigi in cucina!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | Riguardo alle disponibilit�, non sono d'accordo. Uno fissa ora le sue disponibilit� rispetto ad impegni programmati (allenamenti, partite, vacanze, ...) cos� tra i giorni in cui il maggior numero di utenti sar� libero ne sceglieremo uno... Quando sopraggiungeranno altri impegni, quella sera sar� impegnata.
Relativamente al posto, la tua � un'opinione rispettabile; aspettiamo ora il parere di altri. |
In effetti ho visto che le disponibilit� si possono modificare anche dopo che sono state date.
Riguado alla baita io resto per il comitato del "NO" e ne divento anche presidente se fate entrare il Gigi in cucina!  |
Ma se a Barcellona ti ho sempre cucinato con tanto amore!
Dai Alberto guarda il menu non ti fa venire l'acquolina in bocca!  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 8:41 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Ma se a Barcellona ti ho sempre cucinato con tanto amore! |
No comment.
Blasco ha scritto: | Dai Alberto guarda il menu non ti fa venire l'acquolina in bocca!  |
S� per quello il men� mi attira di brutto... � che io di baite non sono un amatore, va beh... vedremo cosa decideranno i pi�! _________________
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 9:42 am Oggetto: |
|
|
date non ne ho da definire.... intanto vanno tutte bene
voto Baita!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 10:19 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | proporrei di aggiungere al topic un sondaggio per vedere le preferenze dei posti... |
Ho aggiunto al topic il sondaggio per la preferenza del posto.
Votate numerosi...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Ott 31, 2006 10:52 am Oggetto: |
|
|
Raga, visto che dal sondaggio sta nettamente vincendo la baitata, riuscireste a mettere il prima possibile la preferenza del giorno?
Prima andiamo a prendotare meglio �, perch� non � detto che sia libera sempre... ah, cercate di tenervi liberi il sabato, sarebbe mooolto pi� comodo per l'organizzazione  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mar Ott 31, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Raga, visto che dal sondaggio sta nettamente vincendo la baitata, riuscireste a mettere il prima possibile la preferenza del giorno?
Prima andiamo a prendotare meglio �, perch� non � detto che sia libera sempre... ah, cercate di tenervi liberi il sabato, sarebbe mooolto pi� comodo per l'organizzazione  |
W l'organizzazione!  |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 03, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Io ho votato le mie disponibilit�...sono occupato nei giorni in cui gioco(2 venerd� e un gioved�) o in cui faccio allenamento (mercoled�) e in cui devo andare allo stadio (non so mi pare un paio di volte).
Spero non venga scelto proprio uno di questi...poi mi va bene tutto
cieeeooooo _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|
|