Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

III raduno ufficiale www.vincenzomanzoni.com
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  

Dove preferite che venga organizzato il ritrovo?
In baita, con il Ghisa cuoco e Gigi aiuto cuoco
52%
 52%  [ 11 ]
In trattoria, con men� a base di polenta e arrosto
23%
 23%  [ 5 ]
In pizzeria
19%
 19%  [ 4 ]
In un tranquillo ristorante di classe
4%
 4%  [ 1 ]
Voti Totali : 21

Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2006 12:04 am    Oggetto: III raduno ufficiale www.vincenzomanzoni.com Rispondi citando

In questi giorni, quasi in contemporanea, due utenti storici del forum hanno proposto a gran voce l'organizzazione del terzo raduno ufficiale www.vincenzomanzoni.com.

Il primo, pochi mesi dopo la nascita del forum, fu "Da Mimmo", in Citt� Alta; il secondo alla "Piazzetta", a Villa d'Alme, per il primo compleanno. Dopo di allora, pi� nulla.

L'invito � rivolto a tutti coloro che sono registrati al forum (e rispettive consorti).

Resta da decidere la data e il luogo. Per decidere la data, io e Andrea abbiamo ridato vita al famoso script, gi� usato altre volte. Chi ha intenzione di partecipare, � pregato di far sapere attraverso il sopracitato programma, la sua disponibilit�. Very Happy

Risultati parziali
Mese di Dicembre

Chi ha votato

Scelta la data, sceglieremo il posto. Le proposte che sono girate sono o una pizzata, o una cena a base di polenta e brasato Razz in trattoria o, dulcis in fundo, una cena "alla buona", in una baita a San Pellegrino Terme, che annovera tra i suoi cuochi un famoso utente del forum.

Date la vostra preferenza numerosi, non vedo l'ora.

Orari e luogo
La cena si terr� a S.Pellegrino
- Ore 19.00 aperitivi al Bar Orlandini
- Ore 20.30 cena alla Taverna della Taragna

L'ultima modifica di vinz il Dom Ott 29, 2006 10:18 am, modificato 3 volte
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2006 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Dopo questo post metter� le mie disponibilit� anche se, visto che avete intenzione di farla cos� in l� nel tempo, dubito che quanto verr� quel periodo saranno ancora completamente valide, problema che credo avranno praticamente tutti dato che non � facile prevedere a distanza di un mese e mezzo quello dove si sar� e a fare cosa appunto un mese e mezzo dopo...
Riguardo al posto: finch� si tratta di ristoranti, pizzerie, trattorie, taverne, cantine, e "c� [qualcosa], io sono d'accordo su tutte le scelte possibili.
Ma sinceramente di andare in baita magari al freddo a mangiare "+ o -" (non me ne voglia il cuoco! Smile) non ho molta voglia... Voglio dire, se vuole essere veramente una cosa grassa e unta (come mi auguro Laughing) � pi� sciallo stare seduti essere serviti potendo cos� concetrarsi solo su forchetta, bicchiere, e cazzate da sparare! Wink
Eccezion fatta per quel di Lepreno, tutto un altro livello... Cool

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN 
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2006 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Riguardo alle disponibilit�, non sono d'accordo. Uno fissa ora le sue disponibilit� rispetto ad impegni programmati (allenamenti, partite, vacanze, ...) cos� tra i giorni in cui il maggior numero di utenti sar� libero ne sceglieremo uno... Quando sopraggiungeranno altri impegni, quella sera sar� impegnata.

Relativamente al posto, la tua � un'opinione rispettabile; aspettiamo ora il parere di altri.
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche secondo me � meglio che lo decidiamo prima, ora aspettiamo quella settimana in modo che tutti inseriscano le loro preferenze ecc e poi decidiamo per la data. Intanto discutiamo per il posto... io ci sto pensando su...
Profilo Invia messaggio privato MSN 
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2006 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
Ma sinceramente di andare in baita magari al freddo a mangiare "+ o -" (non me ne voglia il cuoco! Smile) non ho molta voglia... Voglio dire, se vuole essere veramente una cosa grassa e unta (come mi auguro Laughing) � pi� sciallo stare seduti essere serviti potendo cos� concetrarsi solo su forchetta, bicchiere, e cazzate da sparare! Wink

Cittadino del cazzo... Laughing

La disponibilit� la inserir� in questi giorni... proporrei di aggiungere al topic un sondaggio per vedere le preferenze dei posti...

Non ascoltate il Taio, si manger� bene e sicuramente non far� freddo visto che sulla stufa della salona prepareremo la polenta e in pi� nella stessa stanza c'� un camino che pompa come una bagascia!

Questo sar� il menu (probabilmente):
- antipasti (affettato, olive, bruschette)
- Primo: casoncelli (facoltativi)
- Contorno: polenta (magari taragna)
- Secondo: salsiccia con la panna, costine, spiedini, braciole e cotechini
- Dolce: tiramis� delle nostre fomne! Very Happy
- Alcool a gogo con il caff�
- birre per il dopo serata
- Ciliegina sulla torta (vinbrul� e caldarroste)

Poi vedete voi... Cool

Ah, sarebbe meglio farla di sabato, almeno c'� il tempo per scaldare, cucinare e non c'� il problema del lavoro la mattina dopo... Very Happy

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN 
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2006 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Endless ha scritto:

Cittadino del cazzo... Laughing

La disponibilit� la inserir� in questi giorni... proporrei di aggiungere al topic un sondaggio per vedere le preferenze dei posti...

Non ascoltate il Taio, si manger� bene e sicuramente non far� freddo visto che sulla stufa della salona prepareremo la polenta e in pi� nella stessa stanza c'� un camino che pompa come una bagascia!

Questo sar� il menu (probabilmente):
- antipasti (affettato, olive, bruschette)
- Primo: casoncelli (facoltativi)
- Contorno: polenta (magari taragna)
- Secondo: salsiccia con la panna, costine, spiedini, braciole e cotechini
- Dolce: tiramis� delle nostre fomne! Very Happy
- Alcool a gogo con il caff�
- birre per il dopo serata
- Ciliegina sulla torta (vinbrul� e caldarroste)

Poi vedete voi... Cool

Ah, sarebbe meglio farla di sabato, almeno c'� il tempo per scaldare, cucinare e non c'� il problema del lavoro la mattina dopo... Very Happy

Quoto e straquoto il Ghisa!
Sono anche disposto a dare una mano alla preparazione e aiutare il cuoco a preparare i suoi gustosi manicaretti (cos� posso carpire tutti i segreti della buona cucina)....dai dai ragazzi guardate che viene veramente una cosa stupenda!!! Cool Very Happy
Profilo Invia messaggio privato  
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2006 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo anch'io... e bravo Ghisa, hai organizzato una cenetta coi fiocchi Cool
Per eventuali dolci da parte mia non preoccupatevi.. ditemi quello che volete e sar� fatto Wink
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2006 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Riguardo alle disponibilit�, non sono d'accordo. Uno fissa ora le sue disponibilit� rispetto ad impegni programmati (allenamenti, partite, vacanze, ...) cos� tra i giorni in cui il maggior numero di utenti sar� libero ne sceglieremo uno... Quando sopraggiungeranno altri impegni, quella sera sar� impegnata.

Relativamente al posto, la tua � un'opinione rispettabile; aspettiamo ora il parere di altri.

In effetti ho visto che le disponibilit� si possono modificare anche dopo che sono state date.
Riguado alla baita io resto per il comitato del "NO" e ne divento anche presidente se fate entrare il Gigi in cucina! Mad Laughing

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2006 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
vinz ha scritto:

In effetti ho visto che le disponibilit� si possono modificare anche dopo che sono state date.
Riguado alla baita io resto per il comitato del "NO" e ne divento anche presidente se fate entrare il Gigi in cucina! Mad Laughing

Ma se a Barcellona ti ho sempre cucinato con tanto amore! Laughing
Dai Alberto guarda il menu non ti fa venire l'acquolina in bocca! Wink Very Happy
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
Ma se a Barcellona ti ho sempre cucinato con tanto amore! Laughing

No comment. Surprised Smile
Blasco ha scritto:
Dai Alberto guarda il menu non ti fa venire l'acquolina in bocca! Wink Very Happy

S� per quello il men� mi attira di brutto... � che io di baite non sono un amatore, va beh... vedremo cosa decideranno i pi�!

Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

date non ne ho da definire.... intanto vanno tutte bene

voto Baita!!
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
proporrei di aggiungere al topic un sondaggio per vedere le preferenze dei posti...

Ho aggiunto al topic il sondaggio per la preferenza del posto.
Votate numerosi... Smile
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Raga, visto che dal sondaggio sta nettamente Yeah vincendo la baitata, riuscireste a mettere il prima possibile la preferenza del giorno?

Prima andiamo a prendotare meglio �, perch� non � detto che sia libera sempre... ah, cercate di tenervi liberi il sabato, sarebbe mooolto pi� comodo per l'organizzazione Wink

LucaGhisalberti.com
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Raga, visto che dal sondaggio sta nettamente Yeah vincendo la baitata, riuscireste a mettere il prima possibile la preferenza del giorno?

Prima andiamo a prendotare meglio �, perch� non � detto che sia libera sempre... ah, cercate di tenervi liberi il sabato, sarebbe mooolto pi� comodo per l'organizzazione Wink

Yeah Yeah Yeah Yeah Yeah Yeah Yeah
W l'organizzazione! Laughing
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Nov 03, 2006 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho votato le mie disponibilit�...sono occupato nei giorni in cui gioco(2 venerd� e un gioved�) o in cui faccio allenamento (mercoled�) e in cui devo andare allo stadio (non so mi pare un paio di volte).
Spero non venga scelto proprio uno di questi...poi mi va bene tutto Wink
cieeeooooo
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

Vai a: