Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 12, 2004 2:49 pm Oggetto: [Strumentazioni] Filtri |
|
|
Ecco cosa Andrea ha partorito per tutti:
Dispensina filtri passivi del primo ordine (~221 KB)
Nelle funzioni di trasferimento ha "giustamente" usato la s, anzich� la jw: in fondo siamo tutti automatici, no?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 12, 2004 3:47 pm Oggetto: Re: [Strumentazioni] Filtri |
|
|
vinz ha scritto: | Ecco cosa Andrea ha partorito per tutti |
Mi scuso per la pesantezza del PDF, ma ho dovuto lasciarlo cos� affinch� fosse stampabile... pregasi notare la guFa nell'angolo a dx in alto...
Trattasi di un esperimento di "Marketing Virale", alla mo' delle magliette della "Guru" e della "Sweet years"...  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Apr 12, 2004 4:16 pm Oggetto: |
|
|
scommetto che non ti piaceva il pdf del re, quello con i grafici asintotici, cmq ottimo lavoro!
addirittura pdf criptato... hai paura che lo stampino e lo pubblichino senza il tuo consenso?  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 12, 2004 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | addirittura pdf criptato... hai paura che lo stampino e lo pubblichino senza il tuo consenso?  |
Se l'hai scoperto vuol dire che ci hai provato?
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Apr 12, 2004 10:08 pm Oggetto: |
|
|
vedo che non siamo dei buoni osservatori, eh vinz?
se guardi in basso a sinistra con acrobat 6 ti viene fuori l'icona del lucchettino.... senza fare nessun brute force...
ma poi mi metter� a craccare i pdf di andrea?!?!? dai non sono cos� invasato!!! anche perch� faccio prima a chiederglielo non criptato...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 12, 2004 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | scommetto che non ti piaceva il pdf del re, quello con i grafici asintotici, cmq ottimo lavoro!
addirittura pdf criptato... hai paura che lo stampino e lo pubblichino senza il tuo consenso?  |
No avevo paura che poi di diffondesse fuori da www.vincenzomanzoni.com senza che si sapesse di chi era "figlio"!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 12:14 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | vedo che non siamo dei buoni osservatori, eh vinz?
se guardi in basso a sinistra con acrobat 6 ti viene fuori l'icona del lucchettino.... senza fare nessun brute force... |
Non ci avevo mai fatto caso, giuro...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 11:32 am Oggetto: |
|
|
Mi sto pentendo di non aver preso gli appunti bene con il Previdi...
Anche se per fare queste funzioni di trasferimento non bisogna essere certo degli automatici convinti!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 12:15 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Mi sto pentendo di non aver preso gli appunti bene con il Previdi... |
??? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Quando cerco qualcosa (sistema a fase minima, ) non li trovo... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|