Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 1:54 pm Oggetto: Firefox 2.0 ITA |
|
|
http://www.hwupgrade.it/download/file/2755.html
ciaoooooo _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Ha millemila bachi, non vi consiglio di installarlo...
L'ho provato 5 minuti e:
- non si chiudono i tab aperti;
- se si clikka sulla scrollbar dove c'è la lista degli indirizzi, quest'ultima scompare;
- se si cerca di riprendere un sito dalla cronologia lo carica sempre nel primo tab, nonostante ne avessi aperto uno nuovo apposta per contenere il sito richiamato...
Ice...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Reinstallato *AL VOLO* l'1.5...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 2:59 pm Oggetto: |
|
|
io ho da parecchi giorni addirittura la versione beta di firefox due e devo dire invece che mi ci trovo benissimo!!
pochissimi bug, anzi quasi nessuno, strano che nella versione ufficiale ce ne siano così tanti!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | io ho da parecchi giorni addirittura la versione beta di firefox due e devo dire invece che mi ci trovo benissimo!!
pochissimi bug, anzi quasi nessuno, strano che nella versione ufficiale ce ne siano così tanti!! |
Bo, o che mi sono scaricato un pacchetto da un sito sfigato... In effetti mi è sembrato strano che funzionasse così male... adesso non ricordo nemmeno più da dove l'ho preso, so solo che era la versione italiana e non andava un cappero.
Appena ho un po' di tempo libero provo con calma a installarne un altro a casa... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Io aspetto qualche giorno/settimana prima di installarlo; voglio leggere i primi commenti e aspettare che tutte le mie estensioni siano supportate. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Si dice che la versione rilasciata ieri NON sia la vera 2.0.
http://weblogs.mozillazine.org/preed/2006/10/the_antirelease.html _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
io non ho riscontrato tutti quei problemi che dici tu ghisa...
ma che cacchio hai installato?  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Io ho installato sia l'ultima RC di Firefox che IE7. Con Firefox ho avuto parecchi problemi, mentre IE7 lo trovo semplicemente ridicolo, non solo mi crashava durante l'installazione, ma addirittura il wizard d'avvio non avanzava Interfaccia idiota. |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 7:07 pm Oggetto: |
|
|
firefox 2.0 dalla beta e nessun problema in lingua italiana... boh |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Ott 25, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Io ho appena installato l'ho appena installato, scaricandolo dal sito ufficiale www.mozilla.org.
La prima impressione è che la velocità di processamento della pagina sia aumentata; per il resto, nessun crash e solamente 2 estensioni non compatibili. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Io sono rimasto al 1.5.0.7
Anche provando con "Controlla l'esistenza di aggiornamenti" mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti disponibili. Sarà mai che debba disinstallarlo e poi installare la versione 2?  _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho installato "sopra": la nuova versione mi ha ereditato tutte le personalizzazioni della 1.5. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 27, 2006 7:59 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io l'ho installato "sopra": la nuova versione mi ha ereditato tutte le personalizzazioni della 1.5. | anch'io _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|