Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Mercatino] Vendo Adattatore Wireless G USB Belkin

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Simone
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 30/03/05 20:44
Messaggi: 432
Residenza: Trondheim (N)

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 9:19 pm    Oggetto: [Mercatino] Vendo Adattatore Wireless G USB Belkin Rispondi citando

Ciao,
vendo un andattare per reti Wireless 802.11G USB marca Belkin.
Lo vendo perchè era venduto in coppia con il router wifi che ho preso e non mi serve, è ancora sigillato e con scontrino per la garanzia.
Info QUI
Prezzo 20€

ciao
_________________
Flickr
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 12:17 am    Oggetto: Re: [Mercatino] Vendo Adattatore Wireless G USB Belkin Rispondi citando

Simone ha scritto:
Ciao,
vendo un andattare per reti Wireless 802.11G USB marca Belkin.

Cavolo, sarebbe servito a me per il Mac Mini, ma ho controllato e i driver sono super instabili... Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it