Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mad Utente bambino

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 6:01 pm Oggetto: [Hattrick] Tanto drammatico quanto vero!! |
|
|
A chi leggendo il titolo � venuto da pensare... :"Caspita che argomento serio sar�!?" gli consiglio di cliccare su "indietro"...non rimarr� turbato inutilmente... . Il dramma � che dopo tante e roboanti vittorie Chei De Seri�t lasciano il passo...si retrocede in 7a serie.
Il campionato di Hattrick � finito cos� mestamente per Toivo e compagni, con due sole soddisfazioni:
1 Torneremo pi� forti che mai!!BOIA CHI MOLLA!!
2 Scotti e il gobbo Minelli retrocedono con me nell'abisso e ci� mi fa godere tantissimo!!!!
E a voi come � andata la stagione?
P.S. forza robbosi x lo spareggio!!CDS � con te (se vuoi t presto Roy Lyons cos� sei sicuro di rompergli il culo!) _________________ Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perch� ti ha fatto italiano. |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 6:09 pm Oggetto: Re: Tanto drammatico quanto vero!! |
|
|
Ma vieeni....Ma che goduria....Tre in meno!!!
D�i, mazzo, che si fa poker!!!
P.S.: Mai stati in VII _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 6:55 pm Oggetto: Re: [Hattrick] Tanto drammatico quanto vero!! |
|
|
Mad ha scritto: | Il dramma � che dopo tante e roboanti vittorie Chei De Seri�t lasciano il passo...si retrocede in 7a serie. |
Ho un'amicA che mi pare sia in II serie, ha provato una volta a spiegarmi le sue tecniche, dopo 5 minuti ero cotto! Che gioco fo' de c�! |
|
Top |
|
 |
Csazar Utente bambino

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Forza Chei!!!Non mollareee!!
Mazzolin in culo alla balena!
Io un terzo posto dopo n stagioni in VI...
P.s.1 In vista il secondo centrocampista titanico
e poi basta altrimenti sforo con gli stipendi.
P.s.2 te ma... � proprio bello il mio avatar... muahahah
Ora mi informo e vedo se si pu� fare l'animazione dello sculettamento... _________________ ''E' l'aratro che traccia il solco, ma e' la spada che lo difende.''
B.M. |
|
Top |
|
 |
Mad Utente bambino

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | P.S.: Mai stati in VII |
patetico....come tutti i merdazzurri...
ps ovviamente non accenna al fatto che quando ha iniziato la settima non esisteva neanche..... _________________ Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perch� ti ha fatto italiano. |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Mad ha scritto: | patetico....come tutti i merdazzurri...
ps ovviamente non accenna al fatto che quando ha iniziato la settima non esisteva neanche..... |
Rassegnati...AN VE CAGA ADOS!!!.... _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
Mad Utente bambino

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Rassegnati...AN VE CAGA ADOS!!!... |
Non dirlo nemmeno per scherzo!! non impiego molto a chiamare Toivo Pylkonnen x darti un saggio di giuoco del calcio!! _________________ Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perch� ti ha fatto italiano. |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 8:48 pm Oggetto: |
|
|
sono arrivato 6� adesso ho lo spareggio...ma mi sono incazzato dopo l'ennesimo infortunio (14� stagionale uno a partita in media) da 6 settimane e ho messo in vendita quasi tutto il centrocampo...vediamo cosa riesco a organizzare x la supersfida di sabato...speriamo di non incontrare uno fortissimo...
e speriamo di incontrare un merdazzurro cos� gli faccio il culo
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ps neanche i robbosi non sono mai stati in VII ma non lo sbandiero cos�  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Mad Utente bambino

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ps neanche i robbosi non sono mai stati in VII ma non lo sbandiero cos� |
Va b� cosa c'� di male ognuno la pensa a suo modo...lui � merdazzurro e spara cazzate,noi siamo gente di un certo livello e..... _________________ Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perch� ti ha fatto italiano. |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Mad ha scritto: | Citazione: | ps neanche i robbosi non sono mai stati in VII ma non lo sbandiero cos� |
Va b� cosa c'� di male ognuno la pensa a suo modo...lui � merdazzurro e spara cazzate,noi siamo gente di un certo livello e..... |
...ci facciamo i chilometri  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
piantatela di vantarvi... nemmeno io sono mai stato in VII.... sempre in IX e VIII....  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Mad Utente bambino

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | nemmeno io sono mai stato in VII.... sempre in IX e VIII |
errata corrige...dimentichi la B  _________________ Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perch� ti ha fatto italiano. |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Mad ha scritto: | Citazione: | nemmeno io sono mai stato in VII.... sempre in IX e VIII |
errata corrige...dimentichi la B  |  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Mad ha scritto: | Citazione: | nemmeno io sono mai stato in VII.... sempre in IX e VIII |
errata corrige...dimentichi la B  |
io la dimenticher� anche ma tu invece dovresti cominciare a considerarla  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | Mad ha scritto: | Citazione: | nemmeno io sono mai stato in VII.... sempre in IX e VIII |
errata corrige...dimentichi la B  |
io la dimenticher� anche ma tu invece dovresti cominciare a considerarla  |
no ma tranquillo domani il Torino con la Samp non fa il risultato e il Parma va a giocare a Livorno...siamo in una botta di ferro...x questa settimana siamo ancora in zona salvezza...io cmq gufer� Toro e Parma  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|