Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 10:42 am Oggetto: [Reti e S.O.] Scaletta reti |
|
|
Pubblico il primo dei due file che sto scrivendo, questo � una scaletta con tutto quello che abbiamo fatto in reti
Scaletta Reti |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 10:58 am Oggetto: |
|
|
Grande Andrea!
Ho riletto ieri sera il tuo esempio del CDM (http://www.vincenzomanzoni.com/phpBB2/viewtopic.php?t=153) e confermo che � diversa da come l'ha fatta il Paraboschi a lezione.
Ha pi� senso il tuo metodo!
Magari gli scrivo e poi posto la sua risposta... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Mi girano le palle, perch�, bench� possa essere potenzialmente carico per entrambe le materie, sto iniziando ad accusare la stanchezza... spero di riuscire a fare tutto (mi mancano ancore le 100 pagine del libro + stat)
Che palle fare le cose di corsa! (finiti i compitini, una lettera al rettore non me la leva nessuno) |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Pubblico il primo dei due file che sto scrivendo, questo � una scaletta con tutto quello che abbiamo fatto in reti | Grazie! Decisamente utile oltre che incredinilmente dettagliato. Per curiosit�, cosa conterr� l'altro file che stai scrivendo? Qualunque cosa sia, uon lavoro. Andrea ha scritto: | Che palle fare le cose di corsa! (finiti i compitini, una lettera al rettore non me la leva nessuno) | ..FFFFFFFUMBAAAA!!!!!! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Sab Apr 17, 2004 12:49 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Pu� darsi tu non sia
come ti volevano.
Se ti consola, come te,
ci siamo in un bel po',
perci� oh!... tu sei quello l�
perci� oh!... perci� noi siamo questi qui.
Luciano Ligabue - Con queste facce qui _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | Che palle fare le cose di corsa! (finiti i compitini, una lettera al rettore non me la leva nessuno) | FFFFFFFUMBAAAA!!!!!! |
Beh, scusa, mi sembra anche una buona cosa garantire un feedback (che previdata) alle istituzioni... e, siccome non credo di essere il solo a sentirmi deluso dall'universit�, mi sembra corretto esporre il problema a chi di dovere.
Io ho avvertito questo problema:
L'universit�, per come � impostata adesso, sembra un posto dove sei pagato a cotimo, non interessa la qualit� dello studio (e di conseguenza dell'insegnamento), ma sembra quasi interessare la quantit� della gente che esce...
Converrete con me che generalmente dopo un mese da un esame ti ricordi si e no il 50% al massimo, e non parlo di formule o numeri, ma dei puri concetti... se io non avessi la necessit� di tenermi rinfrescata chimica/fisica, avrei gi� dimenticato tutto. Mate 2 per me � praticamente gone.
E poi, ci sono gli esami scoglio, messi magari l� senza un particolare perch�... vedi Fisica Tecnica (che va fatta per carit�, ma non con un puntiglio pari a quello dei meccanici!) o informatica industriale!
E ci sono anche gli esami farsa, vedi l'ultimo, dove impare le 4 cazzatine (anzi le scrivi sul foglio e fai prima), fai due conti della serva e hai finito.
Io sarei per un'Universit� pi� completa, va bene anche se � impestata, ma l'importante � che si abbiano i mezzi e i tempi per fare le cose bene.
E questo ve lo dico non per sentito dire, ma perch�, per fare bene Automatica, ho rinunciato ad un esame. Non mi avr� ripagato in termini di crediti, ma sicuramente in sapere a lungo termine s�. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 12:52 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Luciano Ligabue - Con queste facce qui |
Inizio ad apprezzare Ligabue, perch� ho scoperto che nelle sue canzoni c'� sempre un lato sfigato. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Inizio ad apprezzare Ligabue, perch� ho scoperto che nelle sue canzoni c'� sempre un lato sfigato. |
Chiss� se scopri Masini allora...
Consiglio: "Il giorno di dolore che uno ha"  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Andrea, e meno male che avevi perso le parole!
Appena avr� pi� tempo ( ) scriver� anche io la mia su questo hot topic!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 12:56 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Chiss� se scopri Masini allora...  |
"Bella stronza... na na nana nanana"... BANG! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Grazie! Decisamente utile oltre che incredinilmente dettagliato. Per curiosit�, cosa conterr� l'altro file che stai scrivendo? |
La stessa cosa ma per sistemi operativi. Lo so che � utile, perch� mentre scrivo studio (ieri a farlo sono andati 3 batterie del portatile... fai un po' te i conti di quanto tempo ci impiego!) e poi ripasso l� sopra. |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 1:13 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Consiglio: "Il giorno di dolore che uno ha"  |
Citazione: | www.nzonzo.com - Homepage - Domenica 5 Ottobre 2003, ore 23:38
Quando tutte le parole
sai che non ti servon pi�,
quando sudi il tuo coraggio
per non startene laggi�.
Quando tiri in mezzo Dio
o il destino o chiss� che
che nessuno te lo spiega
perch� sia successo a te.
Quando tira un po' di vento
che ci si rialza un po'
e la vita � un po' pi� forte
del tuo dirle "grazie no"
quando sembra tutto fermo
la tua ruota girer�
Sopra il giorno di dolore che uno ha.
Quando indietro non si torna
quando l'hai capito che,
che la vita non � giusta
come la vorresti te.
Quando farsi una ragione
vorr� dire vivere
te l'han detto tutti quanti
che per loro � facile
Quando batte un po' di sole
dove ci contavi un po'
e la vita � un po' pi� forte
del tuo dirle "ancora no"
quando la ferita brucia
la tua pelle si far�
Sopra il giorno di dolore che uno ha.
Il giorno di dolore che uno ha - L.Ligabue |
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | 3 batterie del portatile... fai un po' te i conti di quanto tempo ci impiego! |
t_batteria_HP_Pavillon_5007= 3 ore.
t_Scaletta= 3 * t_batteria_HP_Pavillon_5007 --> = 9 ore ? ! ? AZZ! _________________
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille a Andrea per il suo lavoro!! Ben fatto!
Per quando riguarda le tue lamentele sui tempi e sulle impostazioni della moderna ( ) universit� mi trovi molto d'accordo!! Sembra proprio che non interessa la qualit� degli insegnamenti e dello studio, ma cio che conta �, come dici tu, la quantit� della gente che esce...
Io ad esempio non so quanto mi conviene cercare di imparare in qualche modo Statistica in questi ultimi giorni e tentare di fare l'esame, giusto per passarlo. Certo, se lo supero mi farebbe comodo, ma io fino ad ora non sono in grado di far molto per conto mio. Mi sono accorto gi� nelle ultime due settimane che facevo fatica a capire questa materia (MAI FATTA!), l'ho studiata ma con gli esercizi avevo un bel po' di problemi. E poi, visto che dovevo preparare anche Stumentazioni ( ...grazie Re!!) e Reti non avevo molto tempo da sbattere in quella materia, se non a scapito delle altre!!
Mi sa tanto che o non la do oppure vengo a fare l'esame e vedo com'�...
Vinz ha scritto: | Consiglio: "Il giorno di dolore che uno ha" |
Veramente una canzone stupenda!!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|