Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 3:54 pm Oggetto: D'altra parte ci tocca... ;-p |
|
|
il BDFC (Biondona Dalmine Fun Club) porge i suoi migliori auguri di buon compleanno alla musa ispiratrice del club.
Distinti saluti
I membri: ( )
- AR (CEO)
- AT (Vicepresidente)
- LF (Addetto stampa)
- FG (PR)
- the others... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 5:04 pm Oggetto: |
|
|
uhmmm per caso i membri hanno qualche possibilità in piu' di avvicinarsi a qualche biondona O_o ? potrei essere un nuovo iscritto.... mi interesserebbe molto una biondina ricciolina del secondo anno gestionale... quella che gira sempre con 2 more una ricciola molto carina e l'altra liscia ancora + carina (che conosco molto bene, avendola avuta alle suoperiori per 5 anni di nome Marzia ) la bionda pero' non so come si chiama...
PS
auguri alla musa eh^^ |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 9:23 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | uhmmm per caso i membri hanno qualche possibilità in piu' di avvicinarsi a qualche biondona O_o ? potrei essere un nuovo iscritto.... mi interesserebbe molto una biondina ricciolina del secondo anno gestionale... |
Bah, che schifo! Io rimango, per quanto possa servire, rimango sempre fedele al mio ricciolo credo castano... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 10:00 pm Oggetto: |
|
|
beh proprio che schifo non direi.... cmq ho scoperto una cosa bruttissima, ha fatto richiesta per fare l'erasmus in un paese a lingua spagnola per l'anno prossimo, quindi non la vedremo per 5-6 mesi  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ci ho pure parlato insieme (grazie Endless!!! ) | ... Figurati! Ma non è me che devi ringraziare, è Previdi! Che ti ha iniziato al magico mondo di Matlab! Andrea, ancora nel tunnel, ha scritto: | Io rimango, per quanto possa servire, rimango sempre fedele al mio ricciolo credo castano... | Andre?? Vieni fuori dal tunnel el el el el..! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | beh proprio che schifo non direi.... cmq ho scoperto una cosa bruttissima, ha fatto richiesta per fare l'erasmus in un paese a lingua spagnola per l'anno prossimo, quindi non la vedremo per 5-6 mesi  |
noooo
uhmm io con quella parlato parlato per ora nulla... al max siamo arrivati ad un cioa quando ci si incontra... e che cazz...
forte pero' sto club... mi ha fornito pure il nome
uhmm numero di telefono, via, città è chieder troppo?
si potrebbe fare un opera di scambio numeri o_O |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 10:59 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | si potrebbe fare un opera di scambio numeri o_O | ................  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | abaddon ha scritto: | si potrebbe fare un opera di scambio numeri o_O | ................  |
dici che si cade nell'insano e nel perverso? :  |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 12:56 am Oggetto: |
|
|
............. innanzitutto GRAZIE!!! per gli auguri...
giuro che nn ho mai ricevuto cosi tanti auguri come quest'anno ! beddo-beddo!!
per abaddon..mi spiace ma nn sono la bionda ricciola che intendi...!
-alla faccia che vi lamentavate che a dalmine giravano poche donzelle...ultimamente sul sito del vinz si parla per la maggiore di donne "ingegnere" !!!-
per l'andre...: ehi ehi, matador...una alla volta, almeno!!!
E per finire.....:
per il resto della combricola -andre compreso!- : divertitevi che A 20 ANNI NON FA CHE BENE!
-alla faccia di chi diceva che "tenevo troppo alle strette" il mio uomo! -
per vinz... ma dove sono le foto del compleanno della viviana?!mmm....nn spedirmele via mail, tanto nn mi arrivano!! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 4:49 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | Francesco ha scritto: | beh proprio che schifo non direi.... cmq ho scoperto una cosa bruttissima, ha fatto richiesta per fare l'erasmus in un paese a lingua spagnola per l'anno prossimo, quindi non la vedremo per 5-6 mesi  |
noooo
uhmm io con quella parlato parlato per ora nulla... al max siamo arrivati ad un cioa quando ci si incontra... e che cazz...
forte pero' sto club... mi ha fornito pure il nome
uhmm numero di telefono, via, città è chieder troppo?
ci hai parlato ma non sapevi come si chiamava? dimmi dimmi cosa ti ha detto di bello??
oggi era in stampelle, si è fatta male al piedino poverina, l'avrei portata volentieri in braccio su e giù per le scale!! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | abaddon ha scritto: | uhmm numero di telefono, via, città è chieder troppo?
ci hai parlato ma non sapevi come si chiamava? dimmi dimmi cosa ti ha detto di bello??
oggi era in stampelle, si è fatta male al piedino poverina, l'avrei portata volentieri in braccio su e giù per le scale!! |
No comment! E poi l'invasato sono io!
Comunque io rimango della mia idea (nonostante è da due giorni che mi sia ripromesso di ragionare per modelli ideali e pregiudiziosi), idea peraltro esposta nel corollario del "teorema degli Orsetti" (*), per cui una ragazza "meno attraente" ha solitamente molto più da offrire a livello di persona di una ragazza bella.
La seconda infatti è accettata e richiesta dal gruppo già per la sua bellezza fisica, mentre la prima si deve conquistare "il successo" sociale affinando doti quali la simpatia, il carisma, l'intelligenza e il "saper stare con le persone".
Questo vale chiaramente anche con i maschi... chiaramente io sono l'eccezione che conferma la regola... non perchè sono bello e simpatico, ma perchè so' brutto e non me caga nessuna !
(*) Daniele pubblichi il link? |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 5:09 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | per il resto della combricola -andre compreso!- : divertitevi che A 20 ANNI NON FA CHE BENE!
|
MITTICCA!!! Concordo pienamente  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 5:11 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | per l'andre...: ehi ehi, matador...una alla volta, almeno | Sorvoliamo...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | idea peraltro esposta nel corollario del "teorema degli Orsetti" (*), per cui una ragazza "meno attraente" ha solitamente molto più da offrire a livello di persona di una ragazza bella.
La seconda infatti è accettata e richiesta dal gruppo già per la sua bellezza fisica, mentre la prima si deve conquistare "il successo" sociale affinando doti quali la simpatia, il carisma, l'intelligenza e il "saper stare con le persone". |
Non sapevo che si chiamasse teorema degli Orsetti , ma sono d'accordo con l'idea.
Ne abbiamo giusto giusto parlato oggi io, Andrea e Il Guerriero prima del macello!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 9:36 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Non sapevo che si chiamasse teorema degli Orsetti , ma sono d'accordo con l'idea. |
Sì, sì, il "teorema degli Orsetti" è la forma tragicomicomatematica che gli abbiamo dato...
Che giornata merdosa... la foppa sta pure perdendo la finale scudetto... Per quanto riguarda la mattanza, non so nemmeno per cosa prendermela, d'altraparte cosa potevo fare di più di quello che ho fatto? (nel senso dello studio).
Ho solo una leggera sferociclosi per il tempo buttato e che potevo dedicare a statistica/retieso, ma mi tiro su sapendo che se non altro sono praticamente pronto per Sistemi informativi... |
|
Top |
|
 |
|