Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Attento! Attento! Spostati! Adesso spara a te... E' tutto un trucco!
Boom!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 8:18 am Oggetto: |
|
|
Toothing?  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 8:40 am Oggetto: Re: video per la pace.... |
|
|
bello, sta a vedere che pure in mezzo a quella gente di rincoglioniti un po di gente sana c'è.... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 9:12 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Toothing?  |
hai già esperienze Giorgio? dai dai racconta!!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 4:51 pm Oggetto: |
|
|
AH caro web-master! Adesso saltano fuori gli altarini!!
Ecco perchè già nei tempi andati eri così interessato alla tecnologia Bluethooth...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | AH caro web-master! Adesso saltano fuori gli altarini!!
Ecco perchè già nei tempi andati eri così interessato alla tecnologia Bluethooth...  |
Endless, mi hai scoperto! Anzi, ci hai scoperto, perchè anche Estevan aveva le "mani in pasta"!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | hai già esperienze Giorgio? dai dai racconta!! |
No, però mi piacerebbe cominciare...
A dire la verità a me è capitata una cosa del genere (che è meglio se non racconto!!), però senza Toothing e senza Bluetooth.. ...e soprattutto non nella toilette di un treno!!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | A dire la verità a me è capitata una cosa del genere (che è meglio se non racconto!!), però senza Toothing e senza Bluetooth.. ...e soprattutto non nella toilette di un treno!!! |
Insomma niente toothing, niente treno, niente bluetooth... cosa centra allora???
Non dirmi con i bigliettini, perchè io a ste cose non ci credo...  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Francesco ha scritto: | hai già esperienze Giorgio? dai dai racconta!! |
No, però mi piacerebbe cominciare...
A dire la verità a me è capitata una cosa del genere (che è meglio se non racconto!!), però senza Toothing e senza Bluetooth.. ...e soprattutto non nella toilette di un treno!!! |
non penserai di cavartela così vero?! ormai ci hai messo la pulce nell'orecchio, se non vuoi postarlo sul sito, visto che ultimamente lo stanno leggendo un po' troppe persone.. vorrà dire che ce lo dirai lunedì alla pausa pranzo! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 11:03 pm Oggetto: |
|
|
cmq se può interessare, l'unica cosa che ho visto sul treno quando sono andato a Londra erano 2 gay che si facevano dietro la poltrona del mio amico, mi veniva la pelle d'oca e il voltastomaco contemporaneamente, allucinante, non lo auguro a nessuno...
non penso che si fossero incontrati con il toothing però... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 7:55 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | non penserai di cavartela così vero?! ormai ci hai messo la pulce nell'orecchio, se non vuoi postarlo sul sito, visto che ultimamente lo stanno leggendo un po' troppe persone.. vorrà dire che ce lo dirai lunedì alla pausa pranzo! |
Non se ne parla proprio!! E' meglio di no, potrebbe venirlo a sapere troppa gente...fate finta che non ho scritto niente!! Il messaggio non lo cancello...non sarebbe corretto, vero Endless!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 8:53 am Oggetto: |
|
|
ma noi siamo delle tombe....!! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 9:40 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | troppa gente... |
"troppa gente" = Nome proprio di ragazza ? |
|