Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 11:24 am Oggetto: Sperando che non serva mai |
|
|
Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile.Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto � ICE (=In Case of Emergency). E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero pi� persone da contattare si pu� utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e pu� essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali. _________________ Il coraggio non � mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le proprie incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio per diventare ancora pi� forti. |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 11:46 am Oggetto: |
|
|
cio� dovrebbero essere i soccorritori a chiamare questi numeri? mi sembra strano, di solito non � compito nostro chiamare parenti o chi altro, se ne incarica l' ospedale o eventualmente il paziente stesso nel caso non sia grave... se l' hai letto da qualche parte mi lasci un link che sta cosa mi incuriosisce?
grazie!!  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
Io ho gi� ice... ma � quello del forum...
Grazie comunque per la segnalazione, molto interessante  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 11:51 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo � arrivato via mail, quindi non ho nessun link.
Se leggi bene comunque dice che non � solo per le ambulanze ma anche per carabinieri vigili del fuoco ecc. ecc.
Penso che non costi nulla farlo e possa sempre tornare utile...toccando ferro ovviamente _________________ Il coraggio non � mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le proprie incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio per diventare ancora pi� forti. |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Io ho gi� ice... ma � quello del forum...  | ossignur!
manca solo che chiamino tutti me  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Bella idea questa... Provvedo subito.
Ti chiameranno tutti ice...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Ne parla anche Punto Informatico: http://www.pitelefonia.it/p.aspx?id=1926390&r=Telefonia _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|