Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

per tutti quelli.

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 9:41 pm    Oggetto: per tutti quelli. Rispondi citando

per tutti quelli che non sanno decidere
per tutti quelli che non sanno cogliere
per tutti quelli..
che feriscono.
per tutti quelli che non meritano
per tutti quelli che sono amati
per tutti quelli che ormai è tardi
per tutti...
quelli che non vogliono pensieri
perchè è piu facile
per tutti quelli che non hanno bisogno di parole
per tutti quelli...
che non giocano
e si divertono a vedere giocare
per tutti quelli che la calma è tutto
quando fuori c'è l'uragano
nascosto dietro un cielo sereno.
per tutti quelli che..
non pesano gli attimi
non pesano i battiti.
per tutti quelli.

carla
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

per tutti quelli che sbandierano ogni intima convinzione
nel tentativo di apparire come vorrebbero essere
perchè non sanno che rovinano la sorpresa di chi li conoscerà

e per questo perderanno l'occasione di essere conosciuti.

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
grazie...


perchè grazie?

ps.bello l'avatar! Cool
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

karla ha scritto:
abaddon ha scritto:
grazie...


perchè grazie?


boh... forse perchè in alcune cosedette sopra ci son dentro Razz e poi son di spam andante o_O

Citazione:

ps.bello l'avatar! Cool


thx
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
karla ha scritto:
abaddon ha scritto:
grazie...


perchè grazie?


boh... forse perchè in alcune cosedette sopra ci son dentro Razz e poi son di spam andante o_O

Citazione:

ps.bello l'avatar! Cool


thx


boh, nn ti conosco... era una "poesia" che mi è venuta e cmq...anche io un pò mi ci ritrovo(!) anche io, pe ralcune cose sono "tra tutti quelli.."
Embarassed
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 10:00 pm    Oggetto: Re: per tutti quelli. Rispondi citando

Il messaggio del quale karla ha citato un pezzo è stato eliminato per ovviare a disguidi inutili e inopportuni.
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"


L'ultima modifica di Endless il Mar Apr 20, 2004 10:56 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 10:21 pm    Oggetto: Re: per tutti quelli. Rispondi citando

Citazione:
N.M.B.: Tutti i riferimenti a persone e/o fatti realmente esistenti/accaduti sono puramente casuali. Specifico inoltre che non sono presenti in questo messaggio "sputtanamenti" di alcun tipo.


cioè, nn ho parole....!
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 10:28 pm    Oggetto: Re: per tutti quelli. Rispondi citando

Forte il tuo ringraziamento, Abaddon, forse il modo migliore di commentare le parole di karla senza far danni ne offendere nessuno.
Cmq anche io mi sento di appartenere un po' "quelli". Ma neanche troppo.
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"


L'ultima modifica di Endless il Mar Apr 20, 2004 10:59 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

tutti sanno la storia che ho avuto col vinz, ma nn tutti -per fortuna!- sanno delle mie amicizie attuali.
quando scrivo una poesia o un racconto è normale che ci metta del mio, ma penso di averlo fatto in modo sempre velato.
anche perchè a volte mi riferivo a persone che voi- e mi riferisco ad andrea e endless in particolare- neanche conoscete...
la poesia che hai trascritto tu endless, nn sono scema, aveva chiari riferimenti alla sottoscritta e mi sembra che invece la mia abbia seguito la mia solita linea dell'esprimermi per il momento che vivo, rimanendo però nel "velato". ora, se voi sapete qualcosa in piu della mia vita personale, vi pregherei di lasciarla fuori da questo forum evitando frecciatine che, scusate, ma potrebbero anche offendere...
rileggete la mia poesia qui in cima e ditemi che riferimenti precisi e palesi vi ha suscitato.
e se tra "quella" persona che si lascia amare, che non pesa i battiti o gli attimi, come ho scritto, non ci vedete la sottoscritta, bè, mi sa che avete sbagliato contesto.
se ad ogni cosa che scrivo ci vedete riferimenti alla mia persona è perchè io in altra sede ho scelto di confidarmi anche con voi,che poi ripeto, spesso vedo che le cose che scrivo vengono interpretate in modo sbagliato o si pensa siano dedicate solo ed esclusivamente al vinz, però questo nn penso sia un buon motivo per "sputtanarmi" come ha scritto endless sul post -su cose che poi, vengono pure travisate per qlle che sono-
detto ciò, buonanotte.
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

per amor del lieto vivere:
- ho tolto la mia contropoesia pseudoprovocatoria
- non aggiungerò oltre a questo nessun messaggio che riprenda ciò che karla ha scritto nei miei riguardi qui sopra.

Anche da par mia,

buona notte
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 11:13 pm    Oggetto: Re: per tutti quelli. Rispondi citando

Endless ha scritto:
Il messaggio del quale karla ha citato un pezzo è stato eliminato per ovviare a disguidi inutili e inopportuni.

Ascolta Endless, chi doveva leggerlo quel messaggio, l'ha letto. Quindi lasciarlo o meno non cambiava molto.

Pregherei tutti gli utenti di non continuare a modificare i messaggi passati.
Uno quelli vecchi li legge una volta sola... Non è che ogni volta va a vedere se c'è una modifica.
Piuttosto pensateci due volte prima di premere Invia, altrimenti sarò costretto a togliere l'opzione Modifica.
C'è, ma non per essere abusata.

Non volevo essere polemico, e per dimostrarlo Razz
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ms darcy
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 20/04/04 19:34
Messaggi: 6
Residenza: limbiate

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 11:49 pm    Oggetto: le intime convizioni si confidano nn si sbandierano Rispondi citando

scusate il disturbo ma sento che devo intervenire..so che nn mi conoscete e avete tutto il diritto di pensare ma questa che cavolo vuole, ma l'oggetto del discorso mi spinge a scrivere un mio commento. sono amica di karla da veramente tanto tanto tempo e vedere che, nonostante abbia cambiato ambiente, abbia conosciuto nuova gente, i commenti di primo impatto siano rimasti uguali mi fa un po' strano. vi sembrerà impossibile ma lei è così, è peggio di un libro aperto e non può fare nulla per cambiare. quando la conosci ti sembra di sapere tutto di lei perkè non ha maschere, perchè è sincera ma anke molto ingenua. conosco più di una persona che ancora adesso si chiede se ci è o ci fa e per questo non cerca di conoscerla più a fondo, non entra nella profondità perdendo l'occasione di conoscerla veramente. ma, secondo me, l'occasione di farsi conoscere non la perde lei ma ki la vuole conoscere. non c'è nessuna volontà di apparire come gli altri vorrebbero anzi è proprio l'opposto, è volontà di apparire come lei è fregandosene totalmente del giudizio altrui e di quello che la gente può pensare, anke perkè molto spesso questo suo aprirsi totalmente la porta ad essere giudicata molto male...se ci riflettete è un comportamento troppo controproducente per essere ben architettato..
scusate se vi ho disturbato e se mi sono immischiata nel vostro semi litigio..
notte notte dalla provincia milanese
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 11:56 pm    Oggetto: Re: le intime convizioni si confidano nn si sbandierano Rispondi citando

ms darcy ha scritto:
scusate il disturbo ma sento che devo intervenire..so che nn mi conoscete e avete tutto il diritto di pensare ma questa che cavolo vuole, ma l'oggetto del discorso mi spinge a scrivere un mio commento. sono amica di karla da veramente tanto tanto tempo e vedere che, nonostante abbia cambiato ambiente, abbia conosciuto nuova gente, i commenti di primo impatto siano rimasti uguali mi fa un po' strano. vi sembrerà impossibile ma lei è così, è peggio di un libro aperto e non può fare nulla per cambiare. quando la conosci ti sembra di sapere tutto di lei perkè non ha maschere, perchè è sincera ma anke molto ingenua. conosco più di una persona che ancora adesso si chiede se ci è o ci fa e per questo non cerca di conoscerla più a fondo, non entra nella profondità perdendo l'occasione di conoscerla veramente. ma, secondo me, l'occasione di farsi conoscere non la perde lei ma ki la vuole conoscere. non c'è nessuna volontà di apparire come gli altri vorrebbero anzi è proprio l'opposto, è volontà di apparire come lei è fregandosene totalmente del giudizio altrui e di quello che la gente può pensare, anke perkè molto spesso questo suo aprirsi totalmente la porta ad essere giudicata molto male...se ci riflettete è un comportamento troppo controproducente per essere ben architettato..
scusate se vi ho disturbato e se mi sono immischiata nel vostro semi litigio..
notte notte dalla provincia milanese



.......... mi ricorda una ragazza delle superiori che non mi sopportava e che non sopportavo perchè io le scavavo dentro e lei aveva troppa paura di mostrarsi.... e che poi si è rivelata una delle mei migliori amiche..
grazie silvia...
-chi a pallavolo ha imparato a ridere...
"felottica lasciala è fuoriiiii.......troppo tardi!!! Wink -
ti voglio bene, ca'
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2004 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Premesso ke nn ho capito molto il discorso visto che ho potuto dare solo una rapida lettura...
In questo mondo pieno di ipocrisia e falsità, "amici usurai" e amici x comodità" è sempre bello vedere 2 Amiche/i sincere e fidate.
Grandi ragazze!
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it