|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 12:23 am Oggetto: fiaba |
|
|
fiaba
c'era una volta una bambina che amava scrivere fiabe..sia chiamava Carla.
un bel giorno la fata che aveva appena dipinti di inchiostro uscì dal suo piccolo quaderno e le disse:
"Tu mi hai scritto con un inchiostro troppo sottile, e non tutti riescono a leggermi..."
"hai ragione fatina, sono abituata a scrivere in segreto e al buio ho sempre paura di calcare troppo.."
"ma poi, quando arriva giorno, tu non ti accorgi ma gli altri non riescono più a leggermi... ed io, vengo presa a volte per una stregaccia cattiva, e nessuno si avvicina alla mia storia per conoscerne la fine..."
la bambina non sapeva più che fare... scrivere di giorno non poteva, perchè lei era di notte che parlava col suo cuore...
una notte cominciò a scrivere più calcato che poteva e scrisse di una fatina che veniva scambiata per una strega, ma.....
finì subito l'inchiostro quella sera e la fiaba, rimase incompiuta....
Ciao a tutti..
Carla _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 9:33 am Oggetto: |
|
|
bella, anche se fa quasi paura se si pensa a quello che potrebbe starci dietro, è un po' come alice nel paese delle meraviglie, storia carina ma se si pensa al significato intrinseco c'è da aver paura... |
|
Top |
|
 |
|
|