Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

fiaba

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
karla
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2004 12:23 am    Oggetto: fiaba Rispondi citando

fiaba

c'era una volta una bambina che amava scrivere fiabe..sia chiamava Carla.
un bel giorno la fata che aveva appena dipinti di inchiostro uscì dal suo piccolo quaderno e le disse:

"Tu mi hai scritto con un inchiostro troppo sottile, e non tutti riescono a leggermi..."

"hai ragione fatina, sono abituata a scrivere in segreto e al buio ho sempre paura di calcare troppo.."

"ma poi, quando arriva giorno, tu non ti accorgi ma gli altri non riescono più a leggermi... ed io, vengo presa a volte per una stregaccia cattiva, e nessuno si avvicina alla mia storia per conoscerne la fine..."

la bambina non sapeva più che fare... scrivere di giorno non poteva, perchè lei era di notte che parlava col suo cuore...

una notte cominciò a scrivere più calcato che poteva e scrisse di una fatina che veniva scambiata per una strega, ma.....
finì subito l'inchiostro quella sera e la fiaba, rimase incompiuta....

Ciao a tutti..
Carla
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2004 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

bella, anche se fa quasi paura se si pensa a quello che potrebbe starci dietro, è un po' come alice nel paese delle meraviglie, storia carina ma se si pensa al significato intrinseco c'è da aver paura...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: