Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Mar 25, 2007 12:13 pm Oggetto: Stop con striscia lo striscione |
|
|
http://media2.acmilan.com/200703/6433.pdf?ver=1
Il ministero dell'interno ha stilato le nuove regole sulle manifestazioni sportive!
Vergognoso, non permettono pi� di portare qualsiasi tipo di stendardo e bandiera se non quelle dei colori delle societ� in campo e quello dello stato delle due societ�!
SIETE RIDICOLI! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Mar 25, 2007 12:48 pm Oggetto: |
|
|
ma alla fine � logico e coerente:
chiunque fa uso di droghe pesanti ha cominciato con le canne
quindi
qualunque ultr� che fa cariche contro la polizia ha cominciato facendo almeno uno striscione!!
o mi sbaglio? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Mar 25, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
ridicolo forse si... per� io piuttosto che dire ridicolo al ministero direi ridicoli a tutte quelle persone che hanno costretto il ministero a varare queste norme... |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Dom Mar 25, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | ridicolo forse si... per� io piuttosto che dire ridicolo al ministero direi ridicoli a tutte quelle persone che hanno costretto il ministero a varare queste norme... |
quoto _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 26, 2007 6:43 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ma alla fine � logico e coerente:
chiunque fa uso di droghe pesanti ha cominciato con le canne
quindi
qualunque ultr� che fa cariche contro la polizia ha cominciato facendo almeno uno striscione!!
o mi sbaglio? |
Lo striscione fa parte del tifo organizzato quindi c'� sempre stato  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Credo che questa norma fatta in questo modo sia veramente ridicola: cosa vuol dire che alcuni striscioni possono entrare e alcuni no? Almeno facciamo una cosa del tipo: o tutti o nessuno!
Credo che sia fatta per togliere ogni genere di provocazione verso squadre avversarie, per� a questpo punto preferisco le norme inglesi: niente striscioni, di nessun tipo!
Concordo anche io che sia veramente triste il fatto che ci sia bisogno di tali norme a causa di certi delinquenti... _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Credo che questa norma fatta in questo modo sia veramente ridicola: cosa vuol dire che alcuni striscioni possono entrare e alcuni no? Almeno facciamo una cosa del tipo: o tutti o nessuno!
Credo che sia fatta per togliere ogni genere di provocazione verso squadre avversarie, per� a questpo punto preferisco le norme inglesi: niente striscioni, di nessun tipo!
Concordo anche io che sia veramente triste il fatto che ci sia bisogno di tali norme a causa di certi delinquenti... |
E' sempre stato...alcuni striscioni si e altri no, solo dovevi mostrarli al celerino all'ingresso...cos� invece o fai richiesta (vedi striscioni dei vari gruppi organizzati) oppure se � uno stendardo non pu� entrare, perch� chi fa richiesta x uno stendardo!
MERDOSISSIMI!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 28, 2007 9:51 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | E' sempre stato...alcuni striscioni si e altri no, solo dovevi mostrarli al celerino all'ingresso... | Esatto, � sempre stato cos�. Striscioni troppo offensivi, razzisti, ecc venivano fermati dai cenerini gi� prima... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Mar 28, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | clarence ha scritto: | E' sempre stato...alcuni striscioni si e altri no, solo dovevi mostrarli al celerino all'ingresso... | Esatto, � sempre stato cos�. Striscioni troppo offensivi, razzisti, ecc venivano fermati dai cenerini gi� prima... |
Gi�, prima dell'ingresso allo stadio c'erano file di aironi che col becco e le zampette aprivano gli striscioni e controllavano il significato delle scritte...
CeLerini giurg�... ceLerini!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 28, 2007 10:05 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Giorgio ha scritto: | clarence ha scritto: | E' sempre stato...alcuni striscioni si e altri no, solo dovevi mostrarli al celerino all'ingresso... | Esatto, � sempre stato cos�. Striscioni troppo offensivi, razzisti, ecc venivano fermati dai cenerini gi� prima... |
Gi�, prima dell'ingresso allo stadio c'erano file di aironi che col becco e le zampette aprivano gli striscioni e controllavano il significato delle scritte...
CeLerini giurg�... ceLerini!!  | Certo che stai li a pesare proprio tutte le parole eh...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 6:54 pm Oggetto: |
|
|
poi si lamentano se la gente non va pi� allo stadio...MERDA SIETE E MERDA RESTERETE!!!
MINISTRO DEGLI INTERNI MINISTRO DEGLI INTERNI SAI PERCHE' NN NE POSSIAMO PIU...HAI FATTO TROPPE LEGGI HAI FATTO TROPPE LEGGI...PI-SANU...TE SET U BROT TERU'!
vecchia canzone degli atalantini  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Mi aspettavo un topic aperto da qualche merdazzurro per fare i complimenti al DIAVOLO, squadra scarsina tecnicamente ma con due coglioni cos�!!!
Peccato, avete perso un'altra occasione per dimostrarvi buoni sportivi
ps non parlo di te giorgi...chi ha la coda tra le gambe e chi oggi si � ricevuto gli insulti dal massi capir�  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ilMatteo Utente neonato

|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 8:30 pm Oggetto: |
|
|
troppo ridere CENERINI!!!!!!!!!!!!!!
CHE IDOLO!!!!! _________________ Congratulazioni! Fino all'arrivo dei vostri sostituti il futuro del progetto � nelle vostre mani.
A nome dei DeGrootsdi, Alvar Hanso, e di tutti noi del Progetto DHARMA, grazie, namaste, e... buona fortuna.
 |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 9:29 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | ps non parlo di te giorgi...chi ha la coda tra le gambe e chi oggi si � ricevuto gli insulti dal massi capir�  |
...mi auguro di non essere io quello con la coda tra le gambe...
Quando � finito la partita ho detto...ma io se fossi un milanista adesso sarei veramente strafuori dalla felicit�...starei urlando da ora...e un milanista mi fa...ma noi siamo abiutati a ste cose!
Mentre noi no...
E secondo me sono queste partite quelle che danno pi� soddisfazione...quando ci metti il cuore..e poi soprattutto nel Milan ci sono un bel po' di campioni del Mondo!!!
Gol di Inzaghi e superbo Gattuso..
Ah...un'altra cosa...non ho mai visto bene Ancelotti...l'altra sera ha fatto una cosa VERAMENTE da grande allenatore...quando stava scattando il degenero...ha preso Ambrosini, l'ha tirato via e gli fa "T�!!!S� dr� a f�?"  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|