|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 12:23 am Oggetto: fiaba |
|
|
fiaba
c'era una volta una bambina che amava scrivere fiabe..sia chiamava Carla.
un bel giorno la fata che aveva appena dipinti di inchiostro usc� dal suo piccolo quaderno e le disse:
"Tu mi hai scritto con un inchiostro troppo sottile, e non tutti riescono a leggermi..."
"hai ragione fatina, sono abituata a scrivere in segreto e al buio ho sempre paura di calcare troppo.."
"ma poi, quando arriva giorno, tu non ti accorgi ma gli altri non riescono pi� a leggermi... ed io, vengo presa a volte per una stregaccia cattiva, e nessuno si avvicina alla mia storia per conoscerne la fine..."
la bambina non sapeva pi� che fare... scrivere di giorno non poteva, perch� lei era di notte che parlava col suo cuore...
una notte cominci� a scrivere pi� calcato che poteva e scrisse di una fatina che veniva scambiata per una strega, ma.....
fin� subito l'inchiostro quella sera e la fiaba, rimase incompiuta....
Ciao a tutti..
Carla _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 9:33 am Oggetto: |
|
|
bella, anche se fa quasi paura se si pensa a quello che potrebbe starci dietro, � un po' come alice nel paese delle meraviglie, storia carina ma se si pensa al significato intrinseco c'� da aver paura... |
|
Top |
|
 |
|
|