Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

fiaba

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
karla
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2004 12:23 am    Oggetto: fiaba Rispondi citando

fiaba

c'era una volta una bambina che amava scrivere fiabe..sia chiamava Carla.
un bel giorno la fata che aveva appena dipinti di inchiostro usc� dal suo piccolo quaderno e le disse:

"Tu mi hai scritto con un inchiostro troppo sottile, e non tutti riescono a leggermi..."

"hai ragione fatina, sono abituata a scrivere in segreto e al buio ho sempre paura di calcare troppo.."

"ma poi, quando arriva giorno, tu non ti accorgi ma gli altri non riescono pi� a leggermi... ed io, vengo presa a volte per una stregaccia cattiva, e nessuno si avvicina alla mia storia per conoscerne la fine..."

la bambina non sapeva pi� che fare... scrivere di giorno non poteva, perch� lei era di notte che parlava col suo cuore...

una notte cominci� a scrivere pi� calcato che poteva e scrisse di una fatina che veniva scambiata per una strega, ma.....
fin� subito l'inchiostro quella sera e la fiaba, rimase incompiuta....

Ciao a tutti..
Carla
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2004 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

bella, anche se fa quasi paura se si pensa a quello che potrebbe starci dietro, � un po' come alice nel paese delle meraviglie, storia carina ma se si pensa al significato intrinseco c'� da aver paura...
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: