Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 10:29 pm Oggetto: Un CLAP alla Foppa. |
|
|
Di ritorno or ora da Biella, permettetemi solo un brevissimo CLAP alla Foppa, campione di Italia... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 10:42 pm Oggetto: Re: Un CLAP alla Foppa. |
|
|
Omino Na ha scritto: | Di ritorno or ora da Biella, permettetemi solo un brevissimo CLAP alla Foppa, campione di Italia... |
Spettacolare, mai visto un primo set così bruciante... per un pelo le avversarie non arrivavano nemmeno in doppia cifra... e che dire del pubblico! Almeno 3000 persone (tutti i 3500 biglietti ufficiali venduti in meno di 10 ore, anche se molti, come noi, non sono entrati con il biglietto ufficiale... ho pagato, cosa pensate!) che urlavano tutt insieme! Spettacolo! Davvero un CLAP ci vuole! Anche per l'organizzazione che, conscia dell'affluenza, ha allestito in fretta e furia un megaschermo per le altre 3500 persone escluse.
E, nonostante il pathos della gara, le tifoserie erano mischiate e non è successo niente, anzi! Altro che calcio...
[Notevole anche la presenza di svariate e famose Foppine! ]
Grazie Foppa! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 7:44 am Oggetto: |
|
|
Beh, che dire... VIVA LA F...OPPA!!!!!!!! Mitica Kilic e mitica Paggi! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 7:49 am Oggetto: |
|
|
SUPER FOPPA!! Veramente una gran partita...
Andrea ha scritto: | E, nonostante il pathos della gara, le tifoserie erano mischiate e non è successo niente, anzi! Altro che calcio... |
Verissimo...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Beh, che dire... VIVA LA F...OPPA!!!!!!!! Mitica Kilic e mitica Paggi! |
E un applauso anche alla buona Maja... che ha giocato una partita "da beduina", ma senza di lei non so come sarebbe stata... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | E un applauso anche alla buona Maja... che ha giocato una partita "da beduina", ma senza di lei non so come sarebbe stata... |
La mia scarsa cultura della pallavolo non mi dice come giocano i beduini: mi puoi fare magari un disegno?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Luke ha scritto: | Beh, che dire... VIVA LA F...OPPA!!!!!!!! Mitica Kilic e mitica Paggi! |
E un applauso anche alla buona Maja... |
Trop fo de co'! Quella ragazza è pazza! Anche la valchiria Angie ha martellato mica male, dai... ma quella che mi ha davvero stupito è stata la Secolo... bravissima, se lo merita tutto il suo successo! Un po' sotto tono invece la Barazzacistrapazza... Speriamo nella nazionale... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 7:52 am Oggetto: |
|
|
Novara veniva però da 5 partite di fila... erano un po' stanchine!
Anche questo ha aiutato molto la nostra Radio 105 no?
Inoltre si è rischiato molto al 3° set.
Ad ogni modo W LA F! (Ferrari, Foppa, chi più ne ha più ne metta...) _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|