Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 4:09 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Beh il Vinz mi ha detto che ha il dvd pronto da vedere
Lo so lo so che morite dalla voglia di vedelo.........
quindi fatemi sapere quando volete vederlo  |
Avete risposto talmente in tanti che non so pi� che data scegliere per vedere il film
Comunque, io avrei una proposta da farvi:
Si potrebbe organizzare la grigliata a casa mia (dato che ho letto che quella di oggi vi � saltata), in giardino il camino c'� e c'� anche il posto per due tavoli grandi quindi ci possiamo stare tutti comodi comodi....
e poi si potrebbe vedere il film..... (ovviamente non � obbligatorio)
(Io vi avviso che per� non sono capace di fare le costine...a quello dovete pensarci voi.....al massimo posso pensare al dolce )
Se vi piace la mia idea per me si potrebbe fare una domenica, oppure ditemi voi quando preferite..... _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Bella l'idea, mi piace! Il Ghisa � bravo a fare le costine, potrebbe pensarci lui.
Dai, dai, se ci prendi per la gola c'� la possibilit� che vediamo anche il terzo capitolo della serie... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imb� Al d'emagna
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: |
Si potrebbe organizzare la grigliata a casa mia (dato che ho letto che quella di oggi vi � saltata), in giardino il camino c'� e c'� anche il posto per due tavoli grandi quindi ci possiamo stare tutti comodi comodi....
e poi si potrebbe vedere il film..... (ovviamente non � obbligatorio)
(Io vi avviso che per� non sono capace di fare le costine...a quello dovete pensarci voi.....al massimo posso pensare al dolce )
Se vi piace la mia idea per me si potrebbe fare una domenica, oppure ditemi voi quando preferite..... |
Approvo l'importante � che non sia questa domenica!!! _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Brava bubu, finalmente una bella idea!
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 7:36 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il Ghisa � bravo a fare le costine, potrebbe pensarci lui.
|
perfetto allora Ghisa sei stato scelto come cuoco
Estevan ha scritto: | l'importante � che non sia questa domenica!!! |
Beh per me va bene una qualunque di queste date:
- venerd� 11-05
-sabato 12-05
-domenica 13-05
-venerd� 18-05
-sabato 19-05
-domenica 20-05-venerd� 25-05
Ovviamente sono invitati a venire ancvhe tutti quelli che non hnno visto le prime due puntate del padrino.....(vi far� un veloce riassunto il Vinz non preoccupatevi ) _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 8:11 am Oggetto: |
|
|
Sempre a cucinare mi mettono...
Il w-end 11-12-13 molto probabilmente non ci sono (raduno alpini ) ...
Per quello successivo credo di non avere impegni. Dovrei controllare ma ho lasciato il cell. con l'agenda a casa...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
A richiesta, per aumentare la visibilit� della grigliata, ho creato un nuovo topic spezzando [Film] Il Padrino parte terza _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 7:54 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Sempre a cucinare mi mettono...
|
Dai Ghisa tranquillo, hai anche un aiutante cuoco......il Giorgio
quindi abbiamo Ghisa&Ghisa ai fornelli
Io penso al dolce...se avete qualche richiesta in particolare ditemi pure....vedr� di accontentarvi (non cose troppo difficili per� mi raccomando )
La data � stata fissata per il 20 Maggio a mezzogiorno....spero vada bene a tutti.  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 10:11 am Oggetto: |
|
|
La coppia Ghisa&Ghisa hai formelli far� sfracelli...!!
Il 20 io ci sar� solo nel caso in cui non devo giocare la partita. Praticamente se arriviamo primi in campionato e non andiamo ai playoff ci sar� sicuramente... Altrimenti purtroppo dovr� giocare. Speriamo bene!!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imb� Al d'emagna
|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Il 20 io ci sar� solo nel caso in cui non devo giocare la partita. Praticamente se arriviamo primi in campionato e non andiamo ai playoff ci sar� sicuramente... Altrimenti purtroppo dovr� giocare. Speriamo bene!!  |
Da calciatore e amico ti auguro con tutto il di esserci (significa che sei primo) _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Mag 05, 2007 8:19 am Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | Da calciatore e amico ti auguro con tutto il di esserci |
Pensa che gufo te!!! per papparsi tutte le costine � disposto persino ad AUGURARE al giorgio di arrivare primo...
DAI GIORGIO, AUGURI ANCHE DA PARTE MIA EH?!
 _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mag 05, 2007 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: |
Il 20 io ci sar� solo nel caso in cui non devo giocare la partita. Praticamente se arriviamo primi in campionato e non andiamo ai playoff ci sar� sicuramente... Altrimenti purtroppo dovr� giocare. Speriamo bene!!  |
Beh dai Giorgio io ti faccio l'in bocca al lupo per domani
Non possiamo rimanere senza aiuto cuoco....
Quindi nel caso tu debba giocare i play-off se per gli altri non � un poroblema possiamo anticipare la festa al 19 MAGGIO...  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Mag 05, 2007 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Estevan ha scritto: | Da calciatore e amico ti auguro con tutto il di esserci |
Pensa che gufo te!!! per papparsi tutte le costine � disposto persino ad AUGURARE al giorgio di arrivare primo...
 |
sisi anche da parte mia...
AUGURI AL GIORGIO E AL LONGUELO  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Mag 05, 2007 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Ho saputo poco fa che domenica 20 al mattino presto ho la donazione all'AVIS: mi dispiace per voi, ma a pranzo... dovr� bere, perch� il vino fa sangue.
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 05, 2007 2:06 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Luke ha scritto: | Estevan ha scritto: | Da calciatore e amico ti auguro con tutto il di esserci |
 |
sisi anche da parte mia...
AUGURI AL GIORGIO E AL LONGUELO  | Mamma mia quanti Gufi... che infami!!!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|