vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 10:03 am Oggetto: [Film] L'alba dei morti viventi |
|
|
Ieri sera sono andato con alcuni miei amici all'UCI cinemas a vedere L'alba dei morti viventi. Nonostante sia classificato come horror, devo dire che mi è particolarmente piaciuto.
Premesso che non sono un fan del genere; anzi, se riesco li evito volentieri perchè mi mettono addosso troppa tensione per troppo tempo (vedi "Il sesto senso"), ma ieri sera sono stato praticamente obbligato a vedere quella proiezione.
Non è il classico horror, ambientato di notte, che parla di zombie lenti e impacciati. Questo film entra subito nel vivo (già dopo i primi 10 minuti) ed è ricco di colpi di scena che però non ti fanno saltare sulla sedia.
E' un film leggero (non pensateci di trovare dentro una morale), ma che mi ha fatto passare fuori bene quasi due ore... e poi ha anche questo un finale sorpresa nei sottotitoli. Sottotitoli che parecchi paganti non hanno visto per la fretta di uscire, ma che avrebbero cambiato loro il finale del film. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|