Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 10:50 am Oggetto: Richiesta di TIFOSI |
|
|
Che dovete fare di bello domenica pomeriggio? Beh, se propio proprio non sapete cosa fare vi invito TUTTI a venire a fare il tifo nella sfida di spareggio tra Bergamo Longuelo e Amatori 85 Brembate. Entrambe le squadre sono arrivate prime in campionato, a pari punti. Sarà perciò una sfida decisiva per poter salire di categoria...
Magari non servirà a nulla, ma a noi (Longuelo) farà molto molto comodo un po' di tifo. E poi mi vedete giocare... Un po' di gente mi ha già assicurato che verrà, tipo Vinz, Taio, Rachy, Gigi...
Tutte le info sulla sfida le trovate sul mio sito: Giorgio Ghisalberti. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Ovvio che io ci sarò! E forse con tanto di maglietta del migliore in campo!
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Come promesso, presente!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Io dal raduno degli alpini ti penserò e pregherò il santo per quelli che hanno una finale per passare di categoria...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Io sono a mangiare da mio fratello per il suo compleanno però dovrei farcela...vinz ti chiamo sabato per metterci d'accordo...andiamo giù insieme? _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 4:41 pm Oggetto: |
|
|
io ho scoperto che per reti non devo studiare 14 pacchi di slide ma solo 5 quindi ci sono quasi certamente!! eheh _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Io sono a mangiare da mio fratello per il suo compleanno però dovrei farcela...vinz ti chiamo sabato per metterci d'accordo...andiamo giù insieme? |
Ottimo! Con noi c'è anche Rachele. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 6:17 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
Ottimo! Con noi c'è anche Rachele. |
Presente
Vinz mi raccomando non dobbiamo sfigurare con il tifo dell'altra squadra.....  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 6:27 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Vinz mi raccomando non dobbiamo sfigurare con il tifo dell'altra squadra.....  |
Io vengo in versione come-ero-sabato-alla-cupola...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 6:48 pm Oggetto: |
|
|
grande giorgio!!
In bocca al lupo per la partita!!!
Al lavoro c'è reguzzi che è già in clima partita per domenica!!!  _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli più... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 7:44 am Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | In bocca al lupo per la partita!!!
Al lavoro c'è reguzzi che è già in clima partita per domenica!!!  | Crepi!
Beh si ormai tutta la società è agitata per domenica... Figurati noi giocatori...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Mag 12, 2007 10:40 am Oggetto: |
|
|
ehm... un paio di tette mi hanno invitato a casa loro per pranzo domenica... e sapete come è... le tette sono sempre le tette... però se riesco a convincerle veniamo a vedere la partita... ma la vedo dura _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Mag 12, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ehm... un paio di tette mi hanno invitato a casa loro per pranzo domenica... e sapete come è... le tette sono sempre le tette... però se riesco a convincerle veniamo a vedere la partita... ma la vedo dura |
oh tommy, salutami tanto la nonna, scommetto che ti farà le lasagne!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 13, 2007 1:10 am Oggetto: |
|
|
fra l'altro le tette hanno spostato il pranzo a lunedì così può venire un altro paio di tette che non vedo da un po', quindi la mia presenza è tornata molto probabile...
ma a che ora giochi Giorgio? _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Mag 13, 2007 9:11 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Tomaux ha scritto: | ehm... un paio di tette mi hanno invitato a casa loro per pranzo domenica... e sapete come è... le tette sono sempre le tette... però se riesco a convincerle veniamo a vedere la partita... ma la vedo dura |
oh tommy, salutami tanto la nonna, scommetto che ti farà le lasagne!  |
PUAUAHAHAUAHHAHAHAHAHAH!!!!
Top |
|
 |
|