Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 9:07 am Oggetto: Domenica 3 giungo: BandaLiga alla festa di Laxolo |
|
|
Appello a tutti coloro che hanno gi� apprezzato la musica della BandaLiga e a coloro che non vedono l'ora di farlo : gioved� 31 maggio la band si esibir� alla festa di Laxolo, un paesino pochi chilometri sopra Sedrina (non Serina )
Io ci andr� sicuramente: garantisco personalmente che sar� una bellissima serata! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Mar Mag 29, 2007 11:27 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 9:30 am Oggetto: |
|
|
Pensa che mi ha scritto adesso Veronica (quella del torneo) dicendomi che lei e sua cugina gioved� mi invitavano a vedere la BandaLiga ad Alzano...
Sul sito � scritto che suonano ad Alzano: http://www.bandaliga.it/concerti.htm |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 10:46 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione anche te... Alla festa di Laxolo suonano domenica 3, non gioved� 31.
Chi c'� domenica?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 11:26 am Oggetto: |
|
|
Nooooo...
Domenica 3 sono a Torino.....
PECCATO!!! _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Domenica sera no... poi il luned� � dura...
Sorry!
Magari il gioved� invece... qualcuno ci va oltre ad Andrea e alle sue donne?
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Bo, gioved� ho un impegno e poi dovrei andare alla festa di chiusura del Ryan... per� anche la festa della birra non sarebbe male...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Magari il gioved� invece... qualcuno ci va oltre ad Andrea e alle sue donne?
 |
Eh io non sono sicuro di andare, perch� ho una partita a beach volley la stessa sera. |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Ah � domenica?? Cavolo... Io non assicuro la mia presenza perch� sono via. Se faccio a tempo vi raggiungo volentieri!!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 5:05 pm Oggetto: |
|
|
insomma quando c'� il liga non si mobilita pi� nessuno...come dire...non siam pi� dentro all'happy hour  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | insomma quando c'� il liga non si mobilita pi� nessuno...come dire...non siam pi� dentro all'happy hour  |
 _________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
Non � invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Magari il gioved� invece... qualcuno ci va oltre ad Andrea e alle sue donne?
 |
Eh io non sono sicuro di andare, perch� ho una partita a beach volley la stessa sera. |
Ne uscirai martoriato, stanne certo...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 8:11 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Magari il gioved� invece... qualcuno ci va oltre ad Andrea e alle sue donne?
 |
Ne uscirai martoriato, stanne certo...  |
Uscito martoriato, sia nel corpo che nello spirito... ~_~' |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Luke ha scritto: | Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Magari il gioved� invece... qualcuno ci va oltre ad Andrea e alle sue donne?
 |
Ne uscirai martoriato, stanne certo...  |
Uscito martoriato, sia nel corpo che nello spirito... ~_~' |
Come scriveva il buon vecchio brandolini sulle sui suoi lucidi...
CVD
 _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|