|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 7:19 pm Oggetto: Driver cellulare Samsung |
|
|
Ciao!!
Dove posso trovare i driver del cellulare Samsung SGH p310 per I-sinc?www.samsung.com/it/products/mobilephones/pseries/sgh_p310pkaxet.asp
Come al solito chi risponde per primo avrà in regalo un gustoso aperitivo ! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Ahi ahi... i Samsung non sono molto compatibili con iSync... anche io ne ho uno e non sono riuscito a farci molto...
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
Puoi cercare se qualcuno ha sviluppato il plugin per il tuo però è difficile, per il motorola di mia padre l'ho trovato, ma di solito chi lo fa si basa su driver di modelli già supportati della stessa marca, per i nostri samsung non ce n'è uno...
Adesso sono di strafretta, magari domani guardo meglio... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ahi ahi... i Samsung non sono molto compatibili con iSync... anche io ne ho uno e non sono riuscito a farci molto...
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
Puoi cercare se qualcuno ha sviluppato il plugin per il tuo però è difficile, per il motorola di mia padre l'ho trovato, ma di solito chi lo fa si basa su driver di modelli già supportati della stessa marca, per i nostri samsung non ce n'è uno...
Adesso sono di strafretta, magari domani guardo meglio... |
Dai Andrea, grazie mille!!
Insomma, se dai un'occhiata tu mi faresti un megafavorone !!
Tanto ormai con te sono stra in debito ormai ! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|
Ho guardato un po' anche per il mio, ma quello che ho trovato al massimo è OnSync: http://www.onmadesoft.com/
Né il mio (Sgh X480) né il tuo sono ufficialmente supportati, ma provare la demo non costa nulla... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Né il mio (Sgh X480) né il tuo sono ufficialmente supportati, ma provare la demo non costa nulla... |
E la demo è su questo link? Tu hai provato?
Qualcuno mi ha parlato anche di siti tedeschi che li rendono disponibili... tu ne sai qualcosa? _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 6:33 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | E la demo è su questo link? Tu hai provato? |
Sì è in prova gratuita, la trovi subito a destra nella homepage. Io non l'ho mai provato, il mio cell non ha ne bluetooth ne il cavo usb. Però ho avuto modo di usare iSync con un nokia, veramente comodissimo.
Citazione: | Qualcuno mi ha parlato anche di siti tedeschi che li rendono disponibili... tu ne sai qualcosa? |
Tipo questo? http://www.novamedia.de/sync/index.html
Non ci sono i nostri modelli -_- |
|
Top |
|
 |
|
|