Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 5:08 pm Oggetto: [CURIOSO] Possibile acquirente? |
|
|
Forse ho trovato a chi vendere il mio cellulare 3! (Nec e-313) E' molto carino sì, e fa anche un sacco di cose, però le sue dimensioni sono un pochino fastidiose a volte, ma non per lui...!
http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=10615 _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Mamma via, visto che mani!
Ti tira un ceffone quello, ti cambia i connotati! Azz.. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna reclutarlo per il torneo!! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 11:06 pm Oggetto: |
|
|
mi spiace l'ho già prenotato io come centro, il nostro è a Valencia, e mercoledì ne avremo bisogno! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 7:52 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | mi spiace l'ho già prenotato io come centro, il nostro è a Valencia, e mercoledì ne avremo bisogno! |
Tranquillo, noi giochiamo lunedì la prossima partita... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
|