Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 6:08 pm Oggetto: Ormai siamo famosi |
|
|
Oggi all'università, dopo l'esame, sono stato fermato da un ragazzo che mi ha chiesto se ero l'Andrea di www.vincenzomanzoni.com e quando gli ho detto di sì, ci ha ringraziati per gli esercizi che pubblichiamo...
Insomma, www.vincenzomanzoni.com ormai è un fatto di costume... |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 6:27 pm Oggetto: |
|
|
e chi era di preciso? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | e chi era di preciso? |
Andrea Calvo mi sembra... quello biondo! |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 6:35 pm Oggetto: |
|
|
ahhh ho capito! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
Ghisa Utente adulto
Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 6:39 pm Oggetto: |
|
|
ormai possiamo fare le magliette come quelli di Bastardidentro....
Administrator, pensaci tu!! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | ormai possiamo fare le magliette come quelli di Bastardidentro.... |
Arrivi tardi... |
|
Top |
|
|
Ghisa Utente adulto
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ghisa ha scritto: | ormai possiamo fare le magliette come quelli di Bastardidentro.... |
Arrivi tardi... |
Cioè?
C'entra qlc con i "saranno robbosi" dell'altro post? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Cioè?
C'entra qlc con i "saranno robbosi" dell'altro post? |
No, ci avevamo già pensato noi...
E l'Administrator si sta già muovendo! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Ghisa Utente adulto
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 6:56 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Cioè?
C'entra qlc con i "saranno robbosi" dell'altro post? |
No, ci avevamo già pensato noi...
E l'Administrator si sta già muovendo! |
Strabel!
Se ti serve qlc idea chiedimi pure quando mi vedi al king un pò fuori, sai che ne partorisco di tutti i colori in quei momenti _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Se ti serve qlc idea chiedimi pure quando mi vedi al king un pò fuori, sai che ne partorisco di tutti i colori in quei momenti |
No, a colori costano troppo: per una volta sarebbe meglio se le partoristi... in bianco e nero! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2004 8:21 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Oggi all'università, dopo l'esame, sono stato fermato da un ragazzo che mi ha chiesto se ero l'Andrea di www.vincenzomanzoni.com e quando gli ho detto di sì, ci ha ringraziati per gli esercizi che pubblichiamo...
ormai possiamo fare le magliette come quelli di Bastardidentro.... |
Eh si, le magliette ci vogliono proprio!! Questo sito è diventato veramente famoso... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
|