Precedente :: Successivo |
Se trovassi un cellulare... |
... lo terrei, capitasse a me non mi tornerebbe indietro! |
|
0% |
[ 0 ] |
... lo restituirei. |
|
100% |
[ 7 ] |
|
Voti Totali : 7 |
|
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 2:06 pm Oggetto: Voi che fareste? |
|
|
Se trovaste un cellulare abbandonato su un tavolo di un bar da un cliente sbadato, e questo si mettesse a squillare, voi cosa fareste?
E' quello che si sono chiesti facendo questa inchiesta.
Abbastanza scandaloso che a Milano siano tornati solo 20 cellulari su 30... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Per un cellulare... � un po' una barbonata non restituirlo...
Stranamente la quota di cellulari spariti e non restituiti � incredibilmente simile - in proporizione - a quella dei variopinti non-milanesi residenti a Milano.
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Creod lo restituirei... Vinz, non ne avevamo trovato uno durante il karaoke in piazza qualche anno fa?
B�, qualche dubbio c'era stato, ma alla fine l'avevamo riconsegnato alla proprietaria...
Un altra volta ne ho trovato uno in un bosco, ma me lo sono tenuto... sembrava fosse l� da un bel po' di tempo per�...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Io ne ho trovato uno su una panchina una volta. Ho guardato l'ultima chiamata, ho chiamato, ho chiesto di chi era il cel e l'ho riportato al proprietario distratto!  _________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
Non � invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Assolutamente lo restituirei....
Sarebbe troppo grande il senso di colpa di averlo tenuto, sapendo che se mi trovassi nei panni di chi l'ha perso spererei che la persona che lo ha trovato me lo restituisse _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 4:59 pm Oggetto: |
|
|
penso che dipenderebbe molto dal tipo di cellulare e da quanti pupazetti di winnie pooh ha ataccato sopra!
l'unico cellulare che ho trovato l'ho trovato a un concerto e quello l'ho restituito... per� non assicurerei per una seconda volta... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io lo restituirei senza alcun dubbio...anche perch� se si pensa allo sbattimento di quando si perde un cellulare..soprattutto per la rubrica! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | soprattutto per la rubrica! |
Per la rubrica e i messaggi a cui magari si � affezionati... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Per prima cosa guarderei la rubrica, cercherei un numero alla voce: "gnocca assurda", "disponibile", "only sex", ecc... Mi segno il numero, e poi naturalmente restituisco il cellulare!!!
No scherzo, di certo lo restituisco il cellulare, non ci penserei nemmeno a tenerlo.
Per l'altro discorso... Beh, vi ho dato una bella idea vero??  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Beh, vi ho dato una bella idea vero??  |
Devo cambiare un po' di nomi in rubrica ahahahha |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Non mi interessa se altri non lo farebbero con il mio, io lo restituirei. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Non mi interessa se altri non lo farebbero con il mio, io lo restituirei. |
Quoto!  _________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
Non � invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
|