Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ago 04, 2007 10:32 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ...ci vediamo alla prossima tendata molto presto!!! |
gi� la tandata
ehm non so come potremo organizzarci, pensavo di riuscire a trovare due giorni liberi per fare la tendata sull'Alben, ma ho fatto un po' il programma delle mie prossime settimane e mi sa che sar� dura, molto dura.
Per� se vi va bene si potrebbe fare lo stesso una scappata tipo saliamo la mattina a scendiamo la sera.
(abbronzatura assicurata ) _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ago 06, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Credo anche io che andare e tornare in giornata sia meno impegnativo per tutti.
Cosa ne dite se facciamo nella settimana di ferragosto, tipo un giorno tra il 17 e il 18?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Ago 06, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
il 18 � sabato � pi� facile che la gente non lavori, per me va bene! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
in linea di massima ci sono: sto accumulando impegni... |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Per me pu� andare bene sia il 17 che il 18  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace molto non esserci ma il 17 e il 18 son gi� via in montagna per una due giorni orobica!
Sar� per la prossima! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Michela Utente neonato

|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 4:28 pm Oggetto: |
|
|
innanzi tutto un grosso saluto a tutti...
finalmente dopo tante sollecitazioni da parte della mia Bubu mi sono decisa a partecipare al Forum....
quale migliore occasione per iniziare questa avventura se non quella di rispondere a questo topic?
beh io penso proprio di esserci... (salvo imprevisti... ) |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imb� Al d'emagna
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 4:57 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono ma penso che per l'Alben una gironata sia abbastanza.... _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Michela ha scritto: | innanzi tutto un grosso saluto a tutti...
finalmente dopo tante sollecitazioni da parte della mia Bubu mi sono decisa a partecipare al Forum....
quale migliore occasione per iniziare questa avventura se non quella di rispondere a questo topic?
beh io penso proprio di esserci... (salvo imprevisti... ) |
Avevo mezzo dubbio su chi potessi essere finch� non ho visto l'avatar...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 7:58 am Oggetto: |
|
|
Finalmente dopo lunghe attese anche Michela si fa viva su questo forum... benvenuta!!
Per questa gita il 17 e il 18 purtroppo non ci sono, sono al mare... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Vinz ha scritto: | ...rimandiamo la gita sull'Alben alla settimana dopo, magari sabato 25. |
Il problema pi� grosso � che si avvicinano gli esami... _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 8:06 am Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: |
Il problema pi� grosso � che si avvicinano gli esami... |
e allora? non dirmi che si studia tutta la settimana senza nessuna interruzione neanche di un giorno! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Michela Utente neonato

|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 8:27 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Finalmente dopo lunghe attese anche Michela si fa viva su questo forum... benvenuta!!
|
Grazie....Grazie...  _________________ Fermati, rifletti e va dove ti porta il cuore....
Miky&Rachy |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 8:39 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | non dirmi che si studia tutta la settimana senza nessuna interruzione neanche di un giorno! |
Certo ovvio, neanche la pausa caff�  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 9:44 am Oggetto: |
|
|
allora vado ad iscrivermi a scienze dell'educazione! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
|