Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Gen 19, 2008 2:13 pm Oggetto: Torneo Pallavolo Sedrina 2008 |
|
|
Torneo Pallavolo Sedrina 2008
Giorgio ha scritto: | Ciao a tutti!
Ho notizie sul torneo...
L'iscrizione � da farsi entro il 29 di gennaio ed il torneo inizia la settimana successiva.
I giorni delle partite saranno il luned� ed il gioved�, dalle 20:00 in poi. Ovviamente le date esatte si sapranno solamente dopo le estrazioni.
Allora... chi c'�?? |
Lista dei partecipanti
- Giorgio
- Vincenzo (no luned�)
- Antonio
- Andrea (difficolt� prima delle 20.30 - 21.00)
- Tommy
- Maaz (solo se pu� fare la doccia con icellone)
- Ice
- Taio (solo dopo l'8 febbraio)
- SteF
- Blasco
- Bubu
- Saryna
L'ultima modifica di Andrea il Mar Gen 29, 2008 12:01 am, modificato 6 volte |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Gen 19, 2008 2:45 pm Oggetto: |
|
|
In effetti hai fatto bene ad aprire un nuovo post...
Io ci sono. Penso di venire sempre sempre visto che solitam in quei giorni non ho altri impegni.
Per l'orario ho sbagliato a scrivere. Le partite dovrebbero essere: alle 20:45 la prima e alle 21:30 la seconda. Quindi tu Rota ci sei, vero?? _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Gen 19, 2008 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | In effetti hai fatto bene ad aprire un nuovo post...
Io ci sono. Penso di venire sempre sempre visto che solitam in quei giorni non ho altri impegni.
Per l'orario ho sbagliato a scrivere. Le partite dovrebbero essere: alle 20:45 la prima e alle 21:30 la seconda. Quindi tu Rota ci sei, vero?? |
S� s�, il mio corso finisce alle 19.30 circa, torno a casa, recupero la macchina e vengo su diretto, dovrei farcela. |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Gen 20, 2008 9:38 am Oggetto: |
|
|
Che giorno inizia il torneo? _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 9:52 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Che giorno inizia il torneo? | Inizia luned� 4 febbraio... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 12:57 pm Oggetto: |
|
|
C'� qualche problema per chi � gi� tesserato?
Non ricordo l'anno scorso se mi avevi accennato a qualcosa del genere o meno Giorgio...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 5:43 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | C'� qualche problema per chi � gi� tesserato? | Se non sbaglio � per NON tesserati... Perch� tu ora sei tesserato??
Anche se a volte capita che giochi qualcuno gi� tesserato... Basta che gli organizzatgori non lo sappiano...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | ice ha scritto: | C'� qualche problema per chi � gi� tesserato? | Se non sbaglio � per NON tesserati... Perch� tu ora sei tesserato?? | gi�
Giorgio ha scritto: | Anche se a volte capita che giochi qualcuno gi� tesserato... Basta che gli organizzatgori non lo sappiano...  | Se le cose possono stare cos� allora per me va bene  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 5:51 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Giorgio ha scritto: | ice ha scritto: | C'� qualche problema per chi � gi� tesserato? | Se non sbaglio � per NON tesserati... Perch� tu ora sei tesserato?? | gi� | Non sapevo fossi tesserato...
Beh, l'anno scorso hai visto tra gli organizzatori oppure tra quelli che hanno giocato, qualcuno che ti conosceva. In questo caso meglio non rischiare, altrimenti per me va bene...
L'abbiamo gi� fatto una volta con il FOrnari al torneo di Zogno...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | ice ha scritto: | Giorgio ha scritto: | ice ha scritto: | C'� qualche problema per chi � gi� tesserato? | Se non sbaglio � per NON tesserati... Perch� tu ora sei tesserato?? | gi� | Non sapevo fossi tesserato...
Beh, l'anno scorso hai visto tra gli organizzatori oppure tra quelli che hanno giocato, qualcuno che ti conosceva. In questo caso meglio non rischiare, altrimenti per me va bene...
L'abbiamo gi� fatto una volta con il FOrnari al torneo di Zogno...  |
no, per fortuna non ho nessuno delle vostre parti nel mio girone e l'anno scorso non conoscevo nessuno (a parte voi)
se cos� fosse e vi fa piacere e soprattutto non ci vai di mezzo mi farebbe piacere far due tiri con voi (l'anno scorso mi son divertito da matti), altrimenti vengo a vedervi ed a fare il tifo da stadio*
* daiiii daiiii s��������������� sc����ccc  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 5:57 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | no, per fortuna non ho nessuno delle vostre parti nel mio girone e l'anno scorso non conoscevo nessuno (a parte voi)
se cos� fosse e vi fa piacere e soprattutto non ci vai di mezzo mi farebbe piacere far due tiri con voi (l'anno scorso mi son divertito da matti), altrimenti vengo a vedervi ed a fare il tifo da stadio* | Bisogna sentire tutti, per� per me puoi venire!!
L'anno scorso � stato divertente, e poi ti hanno gi� visto l'anno scorso e sapevano che NON eri tesserato...
Se qualcuno me lo chiede gli dico di no... Se lo scoprono... Beh, gli dico che NON lo sapevo!!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Bisogna sentire tutti | ovviamente  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 9:09 am Oggetto: |
|
|
Ice, per me sarebbe un onore averti in squadra!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 10:03 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Endless ha scritto: | Che giorno inizia il torneo? | Inizia luned� 4 febbraio... |
Ok, allora ci sono ancora anche io anche quest'anno per� non potr� essere presente prima dell'8 febbraio. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 11:50 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ice, per me sarebbe un onore averti in squadra!  | denchi�  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|