Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Feb 19, 2004 11:15 pm Oggetto: della fortunata sezione ic... |
|
|
qualcuno sa come sono messi gli altri?e anche voi che scrivete qui sul forum (nn ho ancora capito chi c'� tranne 2.....)a che punto siete con l'universit�? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 12:51 am Oggetto: Re: della fortunata sezione ic... |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | qualcuno sa come sono messi gli altri? |
Chiesa ad UniBG Alta, Todeschini lavora, voci vogliono Bendotti attivo nel ramo immobiliare, Ferreri (6ki6nnkivuoi) � a UniMI poi???
Citazione: | a che punto siete con l'universit�? |
Inizio II semestre del II anno. Se vuoi il giro di boa dei tre anni di laurea.
Io ho all'attivo 11 esami (72,5 crediti) e non mi lamento, seguo i miei ritmi... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 2:59 pm Oggetto: Re: della fortunata sezione ic... |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | qualcuno sa come sono messi gli altri?e anche voi che scrivete qui sul forum (nn ho ancora capito chi c'� tranne 2.....)a che punto siete con l'universit�? |
11 esami, 72.5 crediti come Rota.
Pi� un esame (economia) di cui non so ancora niente (riguardo il voto ovviamente... )
De Francesco dovrebbe (condizionale d'obbligo) fare l'Universit�, ma si dice che si guadagni da vivere facendo il magazziniere all'Iper di Orio.
I due Mazzi sono gi� con noi. Idem Falgari. E Civera. Taiocchi (Endless) ultimamente sta sbregando.
Poi, chiedimi tu un po' di nomi... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 6:16 pm Oggetto: Re: della fortunata sezione ic... |
|
|
vinz ha scritto: | Taiocchi (Endless) ultimamente sta sbregando. | ..mmmhh.. l'on. dott. rag. ing. arch. avv. prof. gran. figl. di. putt. Zio Kalch (nonch� docente di Economia) non credo che sarebbe d'accordo! Cmq caro bresciano tiro a campare ho 62,5 crediti con 10 esami all'attivo ..se poi consideri che i nostri cari amici professori dell'Experia mi hanno cacciato via con un voto da paura....! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 6:47 pm Oggetto: Re: della fortunata sezione ic... |
|
|
Endless ha scritto: | Cmq caro bresciano tiro a campare ho 62,5 crediti con 10 esami all'attivo ..se poi consideri che i nostri cari amici professori dell'Experia mi hanno cacciato via con un voto da paura....! |
pensavo peggio....potevo farla anche io l'uni.....
ma i due mazzi e falgari come vanno?
altri nomi...beh maffio forse fa ancora l'operaio...
il terrone cosa studia?
roveda far� ancora quella roba con le reti....
teoldi?!?
torri?ghisa che fai?
va be catta l'ho visto sulla dalmine....
il negro?
il cane rabbuiato ?era all'universit� ma un po indietro.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 6:50 pm Oggetto: Re: della fortunata sezione ic... |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | torri?ghisa che fai?
|
Torri � pieno di fighe e lavora a bg. compila le bolle di un magazzino o qlc del genere...
Io sto facendo un corso di specializzazione.
Adesso sono in classe  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 6:52 pm Oggetto: |
|
|
specializzazione de che? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Reti. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 7:08 pm Oggetto: Re: della fortunata sezione ic... |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | pensavo peggio....potevo farla anche io l'uni..... |
Appena vede questo Endless, ti trapana!
ringhio-kaka ha scritto: | ma i due mazzi e falgari come vanno? |
Mazzoleni Roberto bene. Ha indietro due esami dell'anno scorso, ma ha preso voti alti negli altri.
Mazzoleni e Falgari vanno pi� o meno in simbiosi. Mi sembra che anche a loro manchino due esami dell'anno scorso.
ringhio-kaka ha scritto: | maffio forse fa ancora l'operaio... |
D'altronde..
ringhio-kaka ha scritto: | il terrone cosa studia? |
Ferreri? Ingegneria Elettronica.
Fa gli esami con i professori che scivono i miei libri... 'nd� innac te!
ringhio-kaka ha scritto: | roveda far� ancora quella roba con le reti.... |
Sempre!
ringhio-kaka ha scritto: | teoldi?!? |
Lavorava con Roveda, ma devono averlo licenziato . Ora non so cosa fa.
ringhio-kaka ha scritto: | torri? |
Ha gi� risposto bene il Ghisa...
ringhio-kaka ha scritto: | va be catta l'ho visto sulla dalmine.... |
Universit� anche lui, con Visinoni!
ringhio-kaka ha scritto: | il negro? |
Alterna Citt� Alta (scienze di qualchecosa) e il Decathlon a Curno.
ringhio-kaka ha scritto: | il cane rabbuiato ?era all'universit� ma un po indietro.... |
Pi� che altro si tira un sacco di storie... per niente. Ha tutti i nostri esami, ma in versione lite. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Certe notti sei solo pi� allegro, pi� ingordo, pi� ingenuo e coglione che puoi...
...quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere, mai.
L.L. | Pensavo che dominasse il tuo avatar. .ma dopo aver visto questa frase nella tua firma HO CAPITO CHE SEI TU CHE DOMINI!! vai ghisa! E vai LIGA!!!
ps: oggi ho ricevuto una lettera da CORREGGIO, mittente Bar Mario Ligabue Funs Club!! Da domani avr� 22 � in meno, in cambio per� un posto nell'area riservata a tutti i concerti, un dvd con uno speciale di un concerto fatto dal Luciano (non in vendita, ma solo in esclusiva a quelli dei funs club ,
e il mio nome scritto nel registro dei Fedelissimi!!! "..E scusami se � poco!" _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 8:32 pm Oggetto: Re: della fortunata sezione ic... |
|
|
vinz ha scritto: | ringhio-kaka ha scritto: | pensavo peggio....potevo farla anche io l'uni..... |
Appena vede questo Endless, ti trapana! |
BRESCIANO!!!! AAAAHHHHH!!!!!!
(Ottima idea Vinz.. )
TRTTRRRTTRTRR!!!!! Ringhio-kaka TRRTRTR!!!!!!Ringh io kaka TRTRTRTRRR..!Rin gKa hioKa TRRR..!n Ri ka hio kag TTRR.... Cos� va meglio, un bresciano di meno e un ne**o fatto a pezzi!  _________________
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | : ma dopo aver visto questa frase nella tua firma
|
Oggi in macchina, � successo tutto l�, dopo anni che ascolto questa canzone ho gustato il VERO significato, un'altra frase dopo -"e vivere davvero ogni momento, con ogni suo turbamento, come se fosse l'ultimo... V.R",-PEL DE POIA, veramente P E L D E P O I A!
Raga, queste non sono canzoni, sono poesie...
Endless ha scritto: | : HO CAPITO CHE SEI TU CHE DOMINI!! vai ghisa!
|
Non dirmi cos� che mi emoziono....  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Sab Feb 21, 2004 9:50 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | "e vivere davvero ogni momento, con ogni suo turbamento, come se fosse l'ultimo... V.R"
|
E bravo Ghisa che nonostante apprezzi un buon cantante (Ligabue), non dimentica il vero poeta (VASCO)...
I TEMPI CAMBIANO, I MITI RESTANO! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 29, 2004 7:16 pm Oggetto: |
|
|
MMMMMMM il nick del nuovo utente mi ricorda qualcuno...
GRRRRRRRRRRRRR!!!!! BAU BAU! GRRRRR!!!!!
o sbaglio? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Apr 29, 2004 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | GRRRRRRRRRRRRR!!!!! BAU BAU! GRRRRR!!!!!
o sbaglio? |
No, secondo me non sbagli...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|