Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 13, 2008 5:00 pm Oggetto: Torneo di pallavolo a Zogno |
|
|
Chi se lo ricorda? Qualche anno fa l'avevamo gi� fatto, quando era nata la famigerata coppia dei Gemelli MIPS... Vecchi tempi!!
Se quest'anno vi va io sono pronto a ripeterlo.
Il torneo si terr� alla palestra dell'oratorio di Zogno, a partire da luned� 26 maggio.
Si gioca il luned� ed il mercoled� e costa intorno alle 70 euro.
Per il resto � organizzato come quello che abbiamo fatto pochi mesi fa a Sedrina, con 2 donne obbligatorie in campo.
Chi ci sta a partecipare?? _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site
L'ultima modifica di Giorgio il Ven Mag 16, 2008 10:54 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 13, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Beh... io ci sono! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 13, 2008 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 7:35 am Oggetto: |
|
|
anche io ci sono, questa volta per� cerco di iscrivermi coi miei amici! eheh _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
|
ma 70� a testa? o_O |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 9:16 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | ma 70� a testa? o_O |
A squadra!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 9:21 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | ma 70� a testa? o_O |
A botta! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | A botta! |
Ma non era a Zogno?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 10:39 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | A botta! |
Ma non era a Zogno?  |
Pesante questa...
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 12:27 pm Oggetto: |
|
|
a me piacerebbe partecipare per� sicuramente un luned� e un mercoled� non ci sono! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | a me piacerebbe partecipare per� sicuramente un luned� e un mercoled� non ci sono! | Va beh non � un problema, se siamo ancora in una decina se manchi qualche volta non � un problema... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
frodo64 Utente bambino

Registrato: 16/05/08 18:51 Messaggi: 51 Residenza: Cernusco sul Naviglio
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 3:36 pm Oggetto: Re: Torneo di pallavolo a Zogno |
|
|
Giorgio ha scritto: | Chi se lo ricorda? Qualche anno fa l'avevamo gi� fatto, quando era nata la famigerata coppia dei Gemelli MIPS... Vecchi tempi!!
Il torneo si terr� alla palestra dell'oratorio di Zogno, a partire da luned� 26 maggio.
Per il resto � organizzato come quello che abbiamo fatto pochi mesi fa a Sedrina, con 2 donne obbligatorie in campo.
Chi ci sta a partecipare?? |
Ciao a tutti, mi chiamo Saverio, sto stressando Vincenzo da quando ho saputo per caso del torneo di Sedrina...ma troppo tardi perch� era gi� iniziato.
Ora ha avuto la malaugurata idea di dirmi del torneo di Zogno, rimandandomi a questo forum, dove per� pensavo di trovare qualche indicazione tipo "chi contattare e come fare per iscrivere una squadra..." ormai sar� tardi, ma se non fosse cos�, qualcuno sa darmi qualche indicazione in pi�?
Grazie.
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 5:38 pm Oggetto: Re: Torneo di pallavolo a Zogno |
|
|
frodo64 ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Chi se lo ricorda? Qualche anno fa l'avevamo gi� fatto, quando era nata la famigerata coppia dei Gemelli MIPS... Vecchi tempi!!
Chi ci sta a partecipare?? |
Ciao a tutti, mi chiamo Saverio, sto stressando Vincenzo da quando ho saputo per caso del torneo di Sedrina...ma troppo tardi perch� era gi� iniziato.
Ora ha avuto la malaugurata idea di dirmi del torneo di Zogno, rimandandomi a questo forum, dove per� pensavo di trovare qualche indicazione tipo "chi contattare e come fare per iscrivere una squadra..." ormai sar� tardi, ma se non fosse cos�, qualcuno sa darmi qualche indicazione in pi�?
Grazie.
|
Ciao. No per iscriversi non � troppo tardi, credo che le iscrizioni terminino mercoled� questo.
Se vuoi iscriverti fammi sapere a me, direttametne qui, oppure via mail che poi ci penso io. Nel frattempo mi facci odare un numero di telefono di un organizzatore e te lo inoltro.
Vuoi sapere altro?
E noi ragazzi? A vedere cos� siamo in pochi, e nessuna femmina!! So che tommy si vuole iscrivere con i suoi amici. Che facicamo ci uniamo? Chiediamo qualcuno in prestito?  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
frodo64 Utente bambino

Registrato: 16/05/08 18:51 Messaggi: 51 Residenza: Cernusco sul Naviglio
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto, un giro di mail fra oggi e domani e ti so dire se riusciamo ad esserci!
Dicevi che si gioca luned� e mercoled�, ma sia uno che l'altro nella stessa settimana o uno dei due ? Si gioca la sera immagino, hai un'idea degli orari?
Per ora grazie davvero... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 6:37 pm Oggetto: |
|
|
frodo64 ha scritto: | Perfetto, un giro di mail fra oggi e domani e ti so dire se riusciamo ad esserci!
Dicevi che si gioca luned� e mercoled�, ma sia uno che l'altro nella stessa settimana o uno dei due ? Si gioca la sera immagino, hai un'idea degli orari?
Per ora grazie davvero... |
L'orario credo che vada dalle 20:30 alle 22:30 circa. Le partite molto probabilmente capiteranno un solo giorno a settimana, o luned� o mercole�, ma nelle fasi finali � anche possibile che capitino di seguito...
A risentirci. _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|