Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Drenai Utente bambino

|
Inviato: Sab Mag 01, 2004 11:26 am Oggetto: Drenai |
|
|
Salve numero imprecisato di smandrappati mentali.
Da oggi un nuovo pirla risponderā ai vostri messaggi e vi porrā nuovi quesiti! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 03, 2004 8:42 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto Lovi!
Aspettavamo da tanto una tua iscrizione... Auuuuuuu!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 03, 2004 9:38 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
Vinz ha scritto: | Aspettavamo da tanto una tua iscrizione... Auuuuuuu! | Si soprattutto io...almeno c'č qualche interista che mi fa compagnia!!!  _________________ Nessuno potrā viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarā sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 03, 2004 9:48 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Benvenuto!
Vinz ha scritto: | Aspettavamo da tanto una tua iscrizione... Auuuuuuu! | Si soprattutto io...almeno c'č qualche interista che mi fa compagnia!!!  |
Cos'č, in due si piange meglio???  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|