Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 2:04 pm Oggetto: Video Lauree AAA |
|
|
E' pronto il tanto atteso video delle lauree di Andrea, Antonio e Alberto. Chi lo volesse non deve far altro che dirmelo cos� faccio una copia e poi ci mettiamo d'accordo su quando scambiarcelo. In cambio, come sempre, vi chiedo solo un DVD vergine.
Consiglio a tutti di vederlo perch� vi assicuro che c'� da spanciarsi dalla risate!!!
Chi ne volesse solo una parte posso passargli i file singoli, ecco l'elenco:
- Discorso di laurea di Andrea Rota
- Discorso di laurea di Antonio Riva
- Discorso di laurea di Alberto Taiocchi
- Le proclamazioni
- L'apertura dei regali
- L'aperitivo in Ludoteca
- Un ricordo dell'intera giornata
P.S.: chi volesse i video anche delle lauree vecchie non si faccia problemi a dirmelo, glieli faccio avere appena ci si vede... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Crazytommy Utente neonato

|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 4:47 pm Oggetto: |
|
|
mmm... che strano ricordavo volessi una ragazza vergine... _________________ In un mondo di denari, c'� ancora qualcuno che carica a bastoni... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Io, io, io... Andrea, me lo porti? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 6:50 pm Oggetto: Re: Video Lauree AAA |
|
|
Giorgio ha scritto: |
P.S.: chi volesse i video anche delle lauree vecchie non si faccia problemi a dirmelo, glieli faccio avere appena ci si vede... |
Non so perch� ma mi sento preso in causa...
Arrivo giorgio, con calma ma arrivo... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Se sei in uni nel pomeriggio io posso passare domani (il 5)  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 06, 2008 8:15 am Oggetto: |
|
|
Crazytommy ha scritto: | mmm... che strano ricordavo volessi una ragazza vergine... | Sapevo che qualcuno avrebbe fatto questa battuta...
Andrea ha scritto: | Se sei in uni nel pomeriggio io posso passare domani (il 5) | Va bene Rota, se intendi oggi, cio� il 6 (e non il 5) io ci sono. Sono al POINT, dimmi quando arrivi che � indifferente per me... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 11:15 am Oggetto: |
|
|
anche io ovviamente lo voglio... per� ultimamente non ho occasione di essere in uni! |
|
Top |
|
 |
Fabio Utente neonato

Registrato: 22/07/08 14:14 Messaggi: 13 Residenza: Fara Gera d'Adda
|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
anche a me piacerebbe averne una copia... per� fino a fine mese non sono in universit�.
ci sentiamo pi� avanti _________________ "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidit� umana... ma sull'universo ho ancora dei dubbi".
Albert Einstein
"Education is the most powerful weapon wich you can use to change the world"
Nelson Mandela |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ago 08, 2008 5:53 pm Oggetto: |
|
|
L'ho rivisto oggi tutto d'un fiato... PUAHAHAHAH ci sono dei pezzi che non ricordo, no � veramente esilarante! La faccia di abaddon quando versa il limoncello � stupenda... "O_O" |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Grande Giorgio!
Anche io ne voglio una copia ovviamente..! Ti trovo al Point o in qualche locale/piscina tra oggi e il 13?
Qualsiasi orario � buono!
Thanks in advance mate
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 8:31 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Grande Giorgio!
Anche io ne voglio una copia ovviamente..! Ti trovo al Point o in qualche locale/piscina tra oggi e il 13? | Scusa se risp solo ora. Oggi sono al POINT tutto il giorno.
Altrimenti mi trovi sempre qui settimana prossima... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|