Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Affare!

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Sab Set 13, 2008 10:57 am    Oggetto: Affare! Rispondi citando

Ciao a tutti, ho trovato un annuncio in cui si vende la più piccola delle reflex Nikon, la D40, con il buon obbiettivo di serie, il 18-55, e tutto quando compreso nella confezione a soli 280€ con scontrino e 35 mesi di garanzia (in quanto la macchina ha un mese).
Ovviamente con 3 secondi di contrattazione il prezzo arriverebbe a 250€ e avreste comprato una reflex NUOVA e GARANTITA al prezzo di una compatta.
Il forum è molto serio e affidabile e l'utente è di Milano.
Io ho già avuto sia questa macchina sia la lente e devo dire che sono un ottimo modo per entrare nel mondo della fotografia.
Chi avesse già l'idea di fare un acquisto simile, sappia questo è un buon modo per risparmiare un bel po' rispetto al nuovo: spero che questo annuncio possa servire a qualcuno!
Wink
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it