Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Capodanno 2008!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 28/04/04 15:06
Messaggi: 464
Residenza: Busnago

MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 3:33 pm    Oggetto: Capodanno 2008! Rispondi citando

Ciao a tutti ragazzi!
Ormai l'autunno è arrivato prepotentemente e questo freddo pungente che si è portato dietro mi ha suggerito che probabilmente è arrivato il momento di iniziare a pensare all'organizzazione per Capodanno Very Happy
Quest'anno, a differenza degli altri, molti di noi si sono laureati ed hanno iniziato a lavorare... questa cosa ha portato conseguenze positive (vedi stipendio Razz) ma mi rendo conto anche negative (non ci si vede più tutti i giorni come prima, i rapporti si allentano, e non da ultimo restrizioni e vincoli temporali non da poco).
Tuttavia ho pensato che ancora una volta sarebbe bellissimo poter vivere tutti insieme l'inizio di questo nuovo anno, magari coccolati dal caldo di un caminetto scoppiettante, dalla freschezza della neve e dall'allegria di un rifugio.
So bene che l'aspetto "ferie" sarà sicuramente critico, ma appunto per questo ho deciso di muovermi in anticipo in modo che ognuno di noi (quantomeno gli interessati) possa avere tutto il tempo per organizzarsi a dovere.
Parlando un pochino con alcuni di noi, è saltata fuori come proposta più apprezzata la cara vecchia Alpe Piazza... garanzia di qualità (soprattutto culinaria), divertimento (quest'anno è prevista molta neve) e simpatia (con un 43 si risolve tutto,no? Razz)
Ditemi... voi cosa ne pensate?
Credo sia un'ottima opportunità per stare un pochino ancora tutti insieme, e un ottima cura per questa malinconia un po' diffusa che sta caratterizzando questo periodo di cambiamenti nella nostra vita.
Spero tanto si riesca ad organizzare Smile
Ovviamente ognuno si senta libero di invitare compagni/compagne e amici/amiche entro ovvi limiti di numero (nn possiamo salire in 40 altrimenti nn ci stiamo o_O)
Per chi è stato dei nostri solo lo scorso anno posso dire che sebbene la camminata per il raggiungimento del rifugio è sicuramente più lunghetta e "meno comoda" il risultato vale davvero la candela.. non c'è paragone, garantisco! Salire sulla vetta a 2000 metri con una breve camminata oltre il rifugio poco prima del tramonto offre uno spettacolo veramente impagabile! E poi.. abbiamo il registro al bivacco da aggiornare,no? Very Happy
Dai ragazzi.. pensateci!
_________________
Nella botte piccola c'è il vino buono... Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ebbrava la Ste Very Happy Purtroppo non so se sarò dei vostri quest'anno, chissà dove sarò ^^
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2008 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Ebbrava la Ste Very Happy Purtroppo non so se sarò dei vostri quest'anno, chissà dove sarò ^^


guarda non so dove sarai ma dall'andazzo so cosa starai facendo o_O *mitico*


se non cambio lavoro qualche giorno l'ho da impiegare nel capodanno (sperando che me li diano...) se invece cambio forse un giorno riesco a maturarlo... però anche lì c'è il problema "me lo daranno?"

direi che però si può iniziare a pensare al luogo almeno quando si sapranno i giorni basterà solo prenotare
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riporto su il topic.

A me piacerebbe moltissimo trascorrere anche quest'anno il Capodanno con voi. Very Happy Per quanto riguarda il luogo, io credo che l'Alpe Piazza costi un po' più di fatica, ma poi sia ampiamente ricompensata dal cibo e dagli svaghi che si possono avere su.

Credo che, se vogliamo fare qualcosa, sia venuto il momento di organizzare.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

scusate il ritardo, io ci sono!
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

io purtroppo cambiando lavoro il primo dicembre non ho idea se l'azienda chiude o meno (avere le ferie manco ci spero) quindi purtroppo non posso dare alcuna conferma.

Direi che la cosa migliore è non considerarmi in modo che possiate organizzarvi al meglio voi al max quando saprò qualche cosa e se ho qualche giorno extra oltre all'1 Gennaio... provo a vedere se riesco a unirmi a voi Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 12:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Io purtroppo non posso essere dei vostri, perché non ho le ferie sigh e quindi il due di dicembre devo essere già qui. Ora ho un piano "malefico", fatto di giorni non pagati e ponti ben collegati, che dovrebbe consentirmi di essere in Italia da Natale fino al capodanno, magari ci becchiamo così vi faccio gli auguri Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io e Annalisa non abbiamo ancora deciso cosa fare, ma all'Alpe Piazza non penso di tornarci... bello sì, ma mi piace cambiare e già come era successo un anno non ero venuto proprio perchè si tornava ancora lì mentre l'anno dopo c'ero perchè si è cambiato.
Sono dell'idea che vivendo una volta sola vale la pena di vedere quante più cose possibile quindi se non avete intenzione di fare qualche variazione sul tema non tenetemi in considerazione, senza rancore ovviamente!
Smile
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riporto in auge questo topic.
Io, per quest'anno, non ho ancora organizzato niente. Parlando un po' con voi, mi sembra di capire che quest'anno sia difficile andare via per più di un giorno: cosa ne dite, quindi, se ci concentriamo a fare qualcosa solo 31 e 1?

Magari andiamo da qualche parte, ci facciamo il cenone e, se è lontano, rimaniamo a dormire lì?

... magari in Costa Azzurra! Very Happy
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ci sto! Speriamo solo di trovare qualcosa, è abbastanza tardi, inoltre non so quanti ti affittino una casa per 1 notte, soprattutto sotto le feste. L'ideale sarebbe avere qualche conoscenza diretta.
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:
non so quanti ti affittino una casa per 1 notte, soprattutto sotto le feste. L'ideale sarebbe avere qualche conoscenza diretta.

Io purtroppo non ne ho. Sad

Altri che sono interessati?
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ste
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 28/04/04 15:06
Messaggi: 464
Residenza: Busnago

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Tra qualche giorno vi aggiorno! Razz
_________________
Nella botte piccola c'è il vino buono... Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Bella idea la Côte d'Azur! Cool
Io e Anna stavamo proprio pensando di andare a passare qualche giorno lì per i Capodanno: ieri le ho chiesto se aveva qualche contatto di qualche B&B o di affitta camere ma mi ha risposto che purtroppo non ha nessuna informazione di questo genere.
Magari se Andrea ci legge ancora ogni tanto (immagino che sarà super impegnato con la vita che fanno i Bergamaschi che vanno in Costa Azzurra...Very Happy ) potrebbe farci da ponte!
Wink
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, dove abitavo io affittano tutto l'anno case come la mia. Ovviamente dovremmo prenderne una ogni 2-3 persone.

Inoltre è un po' piccola per un cenone. Very Happy
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

io dovrei avere le ferie dall'1 al 4 di Gennaio, il 31 è un'incognita...

Il Cive cosa aveva in mente per il 31?

Ciaoo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it