Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 03, 2004 11:01 pm Oggetto: Buon compleanno! |
|
|
Auguri auguri augui vinz!!!!!
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 03, 2004 11:13 pm Oggetto: |
|
|
tantissimi auguri di buon compleanno Vinz!!! Doman paste oppure si offre da bere eh?!!! dai dai dai.... HAPPY BIRTHDAY Vinz!!!
 _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 03, 2004 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Tanti paguri di buon compleanno! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Mag 03, 2004 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Auguri anche daparte mia al nostro benemerito web master!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 8:40 am Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi!
Sono commosso...
E non dite che sono vecchio: sono maturo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 10:47 am Oggetto: |
|
|
.......un augurio che sa di fragola e di 21 candeline sopra....!
da me e da togo!
ca' _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 1:33 pm Oggetto: |
|
|
21!! BUON COMPLEANNO!!
Auguri di cuore! _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 4:19 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | E non dite che sono vecchio: sono maturo!  |
Ok, x� maturo nn mi piace, diciamo ke ti manca poco ad essere marcio....
Tantissimi auguri cmq! Ieri sei riuscito a salvare le tue orecchiucce x una manciata di minuti, spero ti farai vedere qst sera...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ms darcy Utente neonato

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 6:28 pm Oggetto: |
|
|
tantissimi auguri di buon compleanno anke se ti conosco poco!!!
 _________________ ..e ti senti ad una festa per cui nn hai l'invito...
L. Ligabue |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 6:33 pm Oggetto: |
|
|
mi associo che altro dire?  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 8:20 pm Oggetto: |
|
|
TANTI AUGURI VINZ!!!
Come al solito arrivo in ritardo , ma la prendo come piccola rivincita personale dato che oggi non ci hai portato nessun gustosissimo dolcetto per allietare l'intensissimo pomeriggio universitario (vero Andre?!? )...
b�, per questa volta passa, dai... BUONA SERATA e mi raccomando, non fare troppi brindisi questa sera che domani mattina c'� il Parabosc, NO? _________________ Nella botte piccola c'� il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 8:25 pm Oggetto: |
|
|
ms darcy ha scritto: | tantissimi auguri di buon compleanno anke se ti conosco poco!!!
CAPO SECONDO: La tua firma ha un'autore d'eccezione, e dato che anche quando una firma proviene da fonte ignota, per valorzzare l'abilit� del suo ideatore se ne cita un autore fittizio scrivendo alla fine di essa Anonimo, facci il favore di mettere il nome o quanto meno lei iniziali (Ghisa docet) sotto, a fianco o dove ti pare basta che ce le metti!
CAPO TERZO: Spero che la mia schiettezza non ti abbia offeso e spero che seguirai il mio consiglio nel CAPO SECONDO.  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Ste ha scritto: | l'intensissimo pomeriggio universitario (vero Andre?!? )... |
Davvero Ste... dopo aver mangiato il tuo fantastico dolcetto in gommapiuma e cocco, � stato intensissimo davvero! Che viaggio! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | ms darcy ha scritto: | tantissimi auguri di buon compleanno anke se ti conosco poco!!!
CAPO SECONDO: La tua firma ha un'autore d'eccezione, e dato che anche quando una firma proviene da fonte ignota, per valorzzare l'abilit� del suo ideatore se ne cita un autore fittizio scrivendo alla fine di essa Anonimo, facci il favore di mettere il nome o quanto meno lei iniziali (Ghisa docet) sotto, a fianco o dove ti pare basta che ce le metti!
CAPO TERZO: Spero che la mia schiettezza non ti abbia offeso e spero che seguirai il mio consiglio nel CAPO SECONDO.  |
"Boni, state boni..." - M.Costanzo |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Mag 05, 2004 5:10 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | ms darcy ha scritto: | tantissimi auguri di buon compleanno anke se ti conosco poco!!!
CAPO TERZO: Spero che la mia schiettezza non ti abbia offeso e spero che seguirai il mio consiglio nel CAPO SECONDO.  |
nn sei pratico di letteratura inglese, vedo!
mr darcy � il protagonista di uno dei romanzi della Austin "orgoglio e pregiudizio"....
e la "ruba protagonisti" � la mia amica Silvia di milano, che il vinz ha sgamato appena si � iscritta!!
per cui nn era poi cos� ignota....
consiglio: leggi la Woolf e nn ascoltare la silvietta che � patita della Austin...� troppo razionale!!! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
|