Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Mag 14, 2004 2:17 pm Oggetto: vacanze... |
|
|
un caldo e indimenticabile "after" maturità... sulla Costa del sol!
allora allora, prego tutti gli amanti della caliente spagna di mettersi in contatto con me per ogni tipo di consiglio riguardante una vacanza in spagna appunto!!! aspetto notizie...notizie... e ancora di più...
voi che fate quest'estate? |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Mag 14, 2004 4:33 pm Oggetto: Re: vacanze... |
|
|
saryna ha scritto: | un caldo e indimenticabile "after" maturità... sulla Costa del sol!
allora allora, prego tutti gli amanti della caliente spagna di mettersi in contatto con me per ogni tipo di consiglio riguardante una vacanza in spagna appunto!!! aspetto notizie...notizie... e ancora di più...
voi che fate quest'estate? |
Sono stato a Barcellona con il tuo bello... Chiedi a lui, saprà consigliarti molte cose...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Dom Mag 16, 2004 9:37 am Oggetto: barcellona con il mio bello |
|
|
ho chiesto... ma io nn vado a barcellona... sono nella Spagna profonda, praticamente in portogallo!! tu che fai quest'estate? |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Dom Mag 16, 2004 12:27 pm Oggetto: Re: barcellona con il mio bello |
|
|
saryna ha scritto: | ho chiesto... ma io nn vado a barcellona... sono nella Spagna profonda, praticamente in portogallo!! tu che fai quest'estate? |
Però potrà insegnarti tutte le bellissime frasi per poter fare un approccio...
Quella più in voga era "Chupame la verga", nn so se è spagnolo o si scrive così xò fa molta scena dirlo...
Siceramente nn so ke farò, qualche notte in tenda in montagna,qualche notte al lago, per qualcosa di serio si vedrà... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|