Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 9:28 pm Oggetto: Tormentoni estivi |
|
|
Prepariamoci signori, la stagione è propizia... i tormentoni estivi arriveranno, sorretti come sempre dal Festival Bar, a romperci i foche... ma vinz, non hai attivato la censura per le parolacce, vero? No perchè io avevo detto foche ed è uscito foche... mah?! Beh, comunque, stavo dicendo che puntualmente ci sarà il solito brano rompiserpente che scasserà il bruco come ogni anno.
Dai, facciamo previsioni su quale sarà degli attuali... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 9:42 pm Oggetto: |
|
|
A parte il post che spacca dal ridere , ma intanto non ho ancora sentito nulla alla radio (non che la ascolti molto) che sembra un possibile candidato.
Io punto su un DJ Francesco o su un Er Piotta, che dovrà rifarsi dopo l'ultimo (penultimo?) posto al Festival di San Remo.
Aspettiamo il Festivalbar dunque, in trepidante attesa del nuovo tormentone.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Io per ora punto su:
1. Mammucari - 'n vedi come balla Nando
2. Anastacia - Nonsocomesichiama |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | 1. Mammucari - 'n vedi come balla Nando |
Me l'ero proprio dimenticata questa : ricordi che mercoledì, quando siamo andati nell'ufficio della Nicolis, nell'uscire abbiamo incrociato qull'ingegnere vestito da muratore che la stava "canticchiando" a squarciagola? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 9:53 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | 1. Mammucari - 'n vedi come balla Nando |
Me l'ero proprio dimenticata questa : ricordi che mercoledì, quando siamo andati nell'ufficio della Nicolis, nell'uscire abbiamo incrociato |
Questa veramente spacca... sì spacca veramente i tacchini!
Citazione: | qull'ingegnere vestito da muratore che la stava "canticchiando" a squarciagola? |
Ma non ci ha poi tenuto lezione poco dopo...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ma non ci ha poi tenuto lezione poco dopo...  |
Pua ah ah ah ah! Pua ah ah ah!
Aveva cambiato la cravatta però... L'altra mi è sembrato di vedere che fosse sporca di gesso!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 14, 2004 8:11 am Oggetto: |
|
|
Io punto tutto su 'An vedi come balla Nando di Mammucari...
Quando la faceva ballare ai vips, nella trasmissione libero, mi faceva scompisciare dal ridere..!! Un po' anche perché lui li pigliava tutti per il c**o... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Mag 14, 2004 8:29 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Un po' anche perché lui li pigliava tutti per il c**o... |
Andrea, hai visto che è successo anche a Giorgio?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Mag 14, 2004 8:35 am Oggetto: |
|
|
Anastacia come tormentone estivo?? di solito i tormentoni rientrano a fatica nella categoria "canzoni ascoltabili" ma anche solo "canzoni"; Anastacia è un'altro pianeta...
P.S. il singolo si intitola "Left Outside Alone" _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Mag 14, 2004 9:23 am Oggetto: |
|
|
E scusate, non si parla ne di Tiziano Ferro, di Paola e Chiara (è appena uscito il singolo... vuoi che nn comincino a tartassarc alla radio???) e poi dimentichiamo il nuovo pezzo di Max Pezzali... Per non dire DJ Francesco... DJ FRANCESCO.....  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 14, 2004 9:36 am Oggetto: |
|
|
UN PLAUSO + CHE MERITATO...
Anche col pallone... che donna... CHE DONNA...!
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Mag 14, 2004 9:46 am Oggetto: |
|
|
va bene che è scimmiata per gli occhiali però secondo me un po' la rovinano, sta molto bene anche senza _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Mag 14, 2004 10:07 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: |
Anche col pallone... che donna... CHE DONNA...! |
Diciamo che viene bene con le palle in mano...
A parte gli scherzi, secondo me è molto bella sia con che senza occhiali... e ha una voce secondo me unica... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mag 14, 2004 10:34 am Oggetto: |
|
|
Che brutto ombelico. |
|
Top |