Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vacanze...

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
saryna
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2004 2:17 pm    Oggetto: vacanze... Rispondi citando

un caldo e indimenticabile "after" maturità... sulla Costa del sol!
Very Happy allora allora, prego tutti gli amanti della caliente spagna di mettersi in contatto con me per ogni tipo di consiglio riguardante una vacanza in spagna appunto!!! aspetto notizie...notizie... e ancora di più...
voi che fate quest'estate?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2004 4:33 pm    Oggetto: Re: vacanze... Rispondi citando

saryna ha scritto:
un caldo e indimenticabile "after" maturità... sulla Costa del sol!
Very Happy allora allora, prego tutti gli amanti della caliente spagna di mettersi in contatto con me per ogni tipo di consiglio riguardante una vacanza in spagna appunto!!! aspetto notizie...notizie... e ancora di più...
voi che fate quest'estate?

Sono stato a Barcellona con il tuo bello... Chiedi a lui, saprà consigliarti molte cose... Very Happy

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
saryna
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2004 9:37 am    Oggetto: barcellona con il mio bello Rispondi citando

ho chiesto... ma io nn vado a barcellona... sono nella Spagna profonda, praticamente in portogallo!! tu che fai quest'estate?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2004 12:27 pm    Oggetto: Re: barcellona con il mio bello Rispondi citando

saryna ha scritto:
ho chiesto... ma io nn vado a barcellona... sono nella Spagna profonda, praticamente in portogallo!! tu che fai quest'estate?

Però potrà insegnarti tutte le bellissime frasi per poter fare un approccio...
Quella più in voga era "Chupame la verga", nn so se è spagnolo o si scrive così xò fa molta scena dirlo... Very Happy

Siceramente nn so ke farò, qualche notte in tenda in montagna,qualche notte al lago, per qualcosa di serio si vedrà...

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: