Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Striscia l'immondizia
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2004 9:07 pm    Oggetto: Striscia l'immondizia Rispondi citando

Permettetemi di esprimere la mia più profonda indignazione per un programma che raramente mi è piaciuto, ma che adesso come adesso ha veramente toccato il fondo.
Oltre a essere altamente irritante (perché io l'ho quasi sempre trovato irritante), credo che sia vergognoso il comportamento assunto dalla trasmissione televisiva di Greggio e Iacchetti.
So che il 90% di voi non la pensa come me, ma in queste ultime puntate i due pseudocomici sono riusciti a perdere quasi completamente la stima di loro che avevo (in realtà per Greggio non ne ho praticamente mai avuta, per Iacchetti già di più).
Non ci si comporta così. Qualcuno dovrebbe farglielo capire. Le provocazioni possono essere accettate, ma non bisogna basare un programma sulla ricerca totale e nulla cum conditione di episodi "a discredito" degli avversari. Ci rendiamo conto che per loro questo è giornalismo? Dove andremo a finire?
Sono veramente veramente inca**ato, oggi.

Si devono vergognare.

Omino Na

P.S.:ho già ovviamente provveduto a mandare un'email di protesta a Mediaset, ma temo che sia ormai già stata cestinata. Questa è la tv che gli italiani vogliono. Accuse reciproche senza mezzi termini. Quasi mi vergogno anche io.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2004 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

E tra l'altro hanno anche interrotto la serie di Ally McBeal...... SIGH....
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
eleo
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 15/01/04 22:05
Messaggi: 185
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2004 10:12 pm    Oggetto: Ally McBeal Rispondi citando

Questo è il mio primo post e volevo associarmi a omino na per la protesta contro mediaset per non aver trasmesso Ally McBeal domenica sera!!!
Non è giusto!!

Eleo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2004 11:20 pm    Oggetto: Hum, un nuovo adepto... Rispondi citando

Innanzitutto volevo salutare eleo e ringraziarla di essersi registrata (ho capito che sei una lei dall'indirizzo e-mail Wink ).

Spero che tu possa trovare interessanti gli argomenti di cui parliamo. Anche se non sei un ingegnere. Wink

Ed ora la mia opinione riguardo Striscia la notizia: a mio modesto parere un programma come quello di Ricci è fondamentale per la nostra televisione.
E' fondamentale per noi italiani.

Non so se tu abbia seguito il programma in queste sere, ma hai visto che prese per il c**o nel programma di Bonolis? Altro che "Se volete giocare telefonate al numero ...". Lì "Se volete giocare con noi, come minimo dovete avere alle spalle almeno 10 spettacoli di cabaret o 3 apparizioni in film di registri del calibro di Benigni."

Se fosse una tv privata, sarebbero liberi di gestirsi i loro soldi. Liberi di scegliere se darli a concorrenti veri o se usarli per pagare attori di professione.
Ma la rai è nostra: io stesso, pochi giorni fa, sono andato a pagare il canone di circa 99 euro di quest'anno.

E poi Bonolis... Bonolis... Non puoi per tre anni denunciare i casi di medium, o presunte tali, strillando ai quattro venti "Sòle Cool , tarocchi, ..." e poi appena cambia quello che ti mette sul libro paga cambiare anche le tue idee.
Perchè se allora giustifichiamo Bonolis, dobbiamo giustificare anche Greggio e Iacchetti, che in fin dei conti fanno solo il lavoro di speaker.

Penso anche che episodi sospetti di questo tipo ci possano essere anche in Mediaset, anche se non saranno certo loro a farli saltare fuori. Ma la rai è libera di proporre sulle sue reti un TG satirico che indaghi sulle trasmissioni di rete 4, canale 5 e italia 1.
Che non lo facciano per non aumentare l'audience? Wink
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2004 11:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Premettendo che la televisione mi fa schifo, e che non la seguo se non per caso (a parte il lunedì sera per Tie Break), non sono completamente d'accordo con te Omino Na versione 1.2.

Striscia esagera senz'altro, specie perché sputa nel piatto dove ha mangiato e poi diciamocelo... ha veramente rotto i c******i con le sue veline, le sue scenette e versi ("eh no, eh no, eh no!" o "Biru biru" o LE RISATE FINTE... ?!? Cos'è, siamo così imbecilli da non capire quando ridere???). E' vero, è un programma di bassa lega, lo è stato già dai primi tempi (vi ricordate le veline maggiorate sui pattini... orrore del trash!), ma adesso ha stufato. Ma non per il caso Bonolis, ma per tutto il resto...

Il caso Bonolis vedilo come la punta dell'iceberg: siamo di fronte ad una televisione finta, lontana dalle persone, bigotta. Fa di quello che piace un tormentone... ma alla lunga stanca. Sono parole trite e ritrite, lo so, ma che dire davanti all'ennesima scenata trash del pomeriggio ("Al posto tuo" ed affini)... però mi ha fatt piacere che qualcuno scoprisse un po' del marcio... certo fossero state le Iene, avrei preferito!

Parlando da ragazzo a ragazzo, ma a voi, tutti 'sti "culi e tette" in TV, oltre al commento tipo: "Oh, m*****a, che f**a! etc...", ormai di routine (e senza il quale passi per il frocio della situazione Confused ), vi dicono più qualcosa? A me hanno rotto il c***o, ma cosa pensano, che la popolazione Italiana sia fatta al 100% da maschi allupati??? Ma donne, possibile che non vi arrabbiate a vedere che il modello femminile proposto dalla TV (e quindi propinato come di riferimento alle giovani menti...), sia quello della letterina o della velina, mezzanuda anche quando presenta, anzi presenzia, magari presentasse, ad un programma per famiglie???
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2004 11:45 pm    Oggetto: Re: Ally McBeal Rispondi citando

eleo ha scritto:
Eleo


Ma sei questa Eleo?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2004 12:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Sì, è QUELLA eleo. Laughing Laughing Le avevo anche chiesto di mettere la sua foto, ma ha rifiutato. Ma prima o poi le CIULO la password!!! Laughing
Se non ci fossi stato io, lei sarebbe ancora con il suo computer che si riavviava ogni trentacinque secondi, NEVVERO ELE?!?!?
Vabbé. L'ho anche convinta (con la forza) a registrarsi [poi Vinz mi paghi la pizza! Twisted Evil - tanto a te non è che te ne viene in tasca nulla, ma vuoi mettere il prestigio Smile ]

Quanto a Striscia, oltre ad essere un programma trito e ritrito, ogni tanto è anche un programma di "denuncia sociale" di un certo rilievo. Ogni tanto. Ma quando esagera rompe veramente i c******i. Sono d'accordo con Andrea su veline, velone tette e culi & compagnia bella. Completamente d'accordo.

Ma la mia critica era più sottile e di principio. Tette e culi ci sono dovunque, certo Striscia la notizia ha raggiunto il punto a derivata nulla dell'idiozia rispetto al tempo. E non è un minimo. E spero non sia un flesso, lo spero con tutto me stesso. [ok, adesso la smetto di usare questo linguaggio idiota]. Ormai la televisione non si fa sui casi reali. Bisogna assumerlo punto e basta. La televisione è finzione, per definizione stessa di mezzo televisivo; è insito in rerum natura, è nella natura delle cose. La differenza la fanno "COME SI AFFRONTANO" queste cose. E l'affrontare quello che è ormai un "duello" tra striscia e bonolis così... lasciamo stare. Striscia in fondo è realmente invidiosa di essere stata sconfitta per la prima volta dopo tanto tempo (ed era ora!!!) da un programma probabilmente insulso nei contenuti (un tipo che sceglie le scatole... per la serie otteniamo la massima audience con il minimo sforzo) ma condotto in modo innovativo e frizzante. E il comportamento di Striscia è quello del bambino che lo va a dire alla mamma. Infantile. Non c'è parola più adatta. E oltre a un grande grande nervoso, credo che non abbiano raggiunto l'obiettivo. A parte io (che non l'ho mai guardata se non di rado e per caso) hanno anche perduto molti altri spettatori. Si sono dimostrati incapaci a gestire una situazione di concorrenza. Era molto più dignitoso ammettere i propri limiti e piantarla con l'IPOCRISIA (e sottolineo il termine IPOCRISIA) di chi dice che tutti ascoltano striscia, e tutto a loro va bene, e tutto il resto gira al contrario [rispetto a cosa?], eccetera eccetera eccetera.

Punto. Basta. Altrimenti mi inc***o ancora di più.

Omino Na

P.S.: per chi non se ne fosse accorto e se lo fosse lasciato sfuggire, Andrea ha postato nel msg precedente un url interessantissimo: http://androt.altervista.org/toVinz/ele.jpg
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2004 12:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
Se non ci fossi stato io, lei sarebbe ancora con il suo computer che si riavviava ogni trentacinque secondi, NEVVERO ELE?!?!?


Ah... ecco perché non si é più fatta sentire!!! E io che pensavo ce l'avesse fatta!

Citazione:
P.S.: per chi non se ne fosse accorto e se lo fosse lasciato sfuggire, Andrea ha postato nel msg precedente un url interessantissimo


Quale, scusa Wink !? Non sarà mica questo?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2004 1:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
tanto a te non è che te ne viene in tasca nulla

Hem... Questo lo dici tu... Wink

Naturalmente scherzo! Shocked

Omino Na ha scritto:
Le avevo anche chiesto di mettere la sua foto, ma ha rifiutato

Dimentichi i poteri soprannaturali Twisted Evil di un webmaster!
Quanto offrite? Rolling Eyes

Andrea ha scritto:
Ah... ecco perché non si é più fatta sentire!!! E io che pensavo ce l'avesse fatta!

E' quella a cui piace installare Windows XP? Laughing
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2004 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
E' quella a cui piace installare Windows XP? Laughing


Adesso, non esageriamo... era il 98!!!! Che intrinsecamente presenta notevoli difficoltà nell'installazione... Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2004 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fonti segrete dicono che abbia anche cercato di entrare nel bios e di abbassare manualmente digitando con la tastiera la temperatura della CPU.... incredibile...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
eleo
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 15/01/04 22:05
Messaggi: 185
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2004 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Cos'è tutto questo parlare di me???
Allora x quanto riguarda il compter è tutto apposto e ho anche installato windows xp!
La foto viene diffusa senza il consenso della sottoscritta (e comunque è una foto vecchia!!) e prego il webmaster di non diffonderla (visto che chiederlo ad Andrea o Omino Na è una battaglia persa in partenza..)

Per quanto riguarda striscia sono d'accordo un po' con tutti e con nessuno..
Secondo me è un programma di denuncia fondamentale, ma essendo un programma televisivo ha bisogno di fare audience (vedi le veline, i tormentoni, etc...). La storia con Bonolis è stata un po' ingigantita e usata come pretesto per aumentare gli ascolti, ma per quanto riguarda la questione alla base (la medium pubblicizzata a domenica in) striscia ha fatto bene a farte quello che ha fatto. Il resto è solo televisione...

Eleo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2004 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

eleo ha scritto:
e prego il webmaster di non diffonderla (visto che chiederlo ad Andrea o Omino Na è una battaglia persa in partenza..

Mi dispiace Eleo, ma la tua foto non è ospitata sul mio server, e quindi non posso farci niente..

Con Andrea e Omino Na passa alla minacce Cool , magari funziona.. Laughing
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
eleo
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 15/01/04 22:05
Messaggi: 185
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2004 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Non credo che servirebbero le minacce!!
Cmq grazie e complimenti per il sito!!

Eleo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2004 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per i complimenti...
Fanno sempre piacere! Razz
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it