Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Striscia l'immondizia
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Omino Na - from unimib!
Ospite





MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh... non sempre i contenuti sono superiori ai "modi". Spesso un "modo" brutto di presentazione rende irritante e inguardabile anche il piu' nobile dei contenuti.
Top
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 27/12/03 09:45
Messaggi: 744
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi aggrego a Vinz...
Per quanto riguarda i modi, beh, credo proprio che facendo un confronto modi - contenuti, Striscia possa colmare il problema "dell'esposizione" (se così la vogliamo chiamare") proprio attraverso i contenuti...
In definitiva, pensiamo a quante volte noi stessi ci comportiamo così come quelli di Striscia (Qualcuno potrebbe saperne qualcosa riguardo all'insistenza, vero???)... Nel mondo in cui viviamo oggi, credo proprio che sia molto più facile tollerare comportamenti del genere piuttosto che prese per i fondelli come quelle che stanno venendo a galla in questo periodo (non dico Bonolis, anche se potrebbe essere menzionato anche lui, ma mi riferisco anche a Uno Mattina...).
Io sono rimasto allibito da quanto ha dichiarato il signore intervistato ieri a Striscia (quello di cui parlava Vinz prima), e credo proprio che la frase con cui è stato chiuso il servizio abbia dato paga a tutti e abbia reso un poco di giustizia: "... ora io non faccio un passo indietro, ma ne faccio dieci, e dico a quelli della RAI: vergognatevi, perchè non si può speculare e guadagnare sul dolore e la sofferenza degli altri..."
Beh, signori, mi sembra quasi una risposta alla ben nota frase (praticamente identica) che un certo Bonolis aveva pronunciato durante il suo bel monologo di Domenica In...
Direi che non ci sono parole...
E poi non ditemi che ormai la televisione è falsa e tutti cercano di fare spettacolo e altre cose, perchè allora la RAI ha dimostrato ancora la sua IGNORANZA e la sua INDECENZA...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 7:36 pm    Oggetto: Bau cette! Rispondi citando

Buongiorno a tutti!

Laughing Innanzitutto la considerazione sul topic:
- concordo con Luke e con Vinz;

Cool Veniamo a noi...
- Lieto di notare che la eleo ha finalmente imparato ad usare il computer!!!! Very Happy

Perdonate la brevità di questo mio post ma considerato l'orario e che alle 19.00 dovevo essere in palestra per l'allenamento considero Wink geniale l'idea di ANDARMENE A CASA!!!!

Saluti.
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 8:01 pm    Oggetto: Re: Bau cette! Rispondi citando

ice ha scritto:
- Lieto di notare che la eleo ha finalmente imparato ad usare il computer!!!! Very Happy
Ehmmmm... qui avrei qualcosa da ridire... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2004 1:01 am    Oggetto: Rispondi citando

anche io... mi aggrego ad Andrea...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2004 9:24 am    Oggetto: eleo Rispondi citando

Question Incomincio ad avere dei dubbi anche io... Question
Pensate che ieri sera mi ha chiamato sul cell la mamma della eleo e mi ha detto: "ice (ebbene sì! anche la mamma della eleo mi chiama usando il mio nickname Laughing , n.d.r.) sono preoccupatissima!" e io le chiedo perchè dopo averle consigliato di calmarsi e di sedersi da qualche parte... allora lei mi fa: "sono disperata! non so più cosa fare"... ed io "ma che succede signora?" e lei "la mia bambina ( Confused ah ah ah..., n.d.r.) passa intere ore davanti a quel maledetto PC e non si stacca più... ( Confused ah ah ah ah ah ah..., n.d.r.) e non capisco perchè, non ha più altri interessi, non studia più, non parla più, sempre li davanti..." ed io: "signora guardi, è normale, anche a me è successo... vede quando si scoprono le potenzialità di questo mezzo ne si resta affascinati e coinvolti al punto tale che non si vorrebbe mai spegnere..." e lei "è questo il punto... IL PC E' SPENTO E LEI NON SA COME ACCENDERLO!!! ( Confused ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah..., n.d.r.)" ... momento di silenzio profondo... dopo i saluti ed i conforti di rito saluto e riattacco con un certo grado di sconvolgimento in corpo...
Ed è per questo che, dopo una notte insonne, sono a chiedervi gentilmente di offrire liberamente qualche monetina al fondo pubblicamente istituito per questa causa, in modo da poter indirizzare tutta la famiglia eleo (rispettiamo la privacy che il forum ci offre evitando di scrivere i cognomi...) verso il più vicino centro di recupero e preghiera.
Certi di una vostra adesione porgo i migliori saluti.
ice
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 27/12/03 09:45
Messaggi: 744
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2004 9:35 am    Oggetto: Solidarietà... Rispondi citando

Beh, visto quanto scritto da Ice, e visto anche che si tratta di una cara amica, non posso che essere uno dei primi ad offrire una ingente offerta a favore della famiglia Eleo... sperando che vengano ben investiti (Eleo, quando dico investiti, non è che devi passarci sopra con il tuo fiammante F10...) e che in qualche modo Eleo impari a:
1) accendere il pc;
2) magari anche scrivere qualcosa di sensato con la tastiera, invece di premere tasti a caso...
3) beh, magari imparare a formattare invece che cancellare una cartella (o file) alla volta...
4) chi più ne ha più ne metta...
Sperando che i soldi bastino anche per una terapia intensiva per la madre (visto che grazie ad Eleo i nervi non saranno più molto saldi... Very Happy),
saluto tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
eleo
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 15/01/04 22:05
Messaggi: 185
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2004 10:18 am    Oggetto: me stessa! Rispondi citando

Ma cos'è tutto questo parlare(male) di me?!?
Innanzitutto non è vero che non sono capace di usare il computer!! Non sarò un perito informatico come qualcuno ma me la cavo dai!!
E poi cosa c'entra mia mamma??
è vero che ogni tanto la faccio sclerare un po'... ma non è poi così grave.. per il momento va avanti anche senza supporto medico.. Razz
ciao a tutti e benvento ad ice! Anche se poteva fare il suo ingresso parlando...che ne so.. del tempo!?!
eleo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2004 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi scuso con tutti per la mia irruzzione nel forum senza preavviso e soprattutto per aver mancato ad una cosa importantissima...
PARLARE DEL TEMPO !!!!



Va meglio così eleo?

N.B.: Ovviamente tutte le immagini e le informazioni sono state fornite dalla famiglia eleo.
N.B._2: Ogni giorno che tornerete a visitare questo post, l'immagine meteo sarà aggiornata! Provare per credere... Rolling Eyes

Ciao, ice.
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2004 11:19 am    Oggetto: Re: Solidarietà... Rispondi citando

Luke ha scritto:
3) beh, magari imparare a formattare invece che cancellare una cartella (o file) alla volta...


Hmm... questa l'ho già sentita da qualche parte!!! Vero eleo? Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it