Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Giu 06, 2004 3:35 pm Oggetto: [LINGUISTICO] Slangs - Modi di dire |
|
|
Non è raro, parlando con persone inglesi e o statunitensi, ritrovarsi ad aver perso il filo del discorso a causa di uno slang non colto, eccovene una raccolta monolingue abbastanza estesa (anche in vista dell'estate: durante la quale come vi AUGURO CON TUTTO IL CUORE, A VOI E A TUTTI I VOSTRI AMICI potreste fare nelle varie località turistiche conoscenze femminili "extracomunitarie", almeno capirete quando vi daranno dell'idiota magari usando incomprensibili riferimenti a fiori o a che_ssò_io( ) ); cmq sia, fateci un giro: ce ne sono alcuni particolarmente curiosi..!
http://www.peevish.co.uk/slang/a.htm _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 06, 2004 4:55 pm Oggetto: Re: [LINGUISTICO] Slangs - Modi di dire |
|
|
Endless ha scritto: | Non è raro, parlando con persone inglesi e o statunitensi |
 |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Dom Giu 06, 2004 7:08 pm Oggetto: Re: [LINGUISTICO] Slangs - Modi di dire |
|
|
Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Non è raro, parlando con persone inglesi e o statunitensi |
 |  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 06, 2004 9:52 pm Oggetto: Re: [LINGUISTICO] Slangs - Modi di dire |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Non è raro, parlando con persone inglesi e o statunitensi |
 |  |
Ma tu parli con persone inglesi o americane??? Io quello più extracomunitario che conosco è il Civera... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 07, 2004 9:30 pm Oggetto: Re: [LINGUISTICO] Slangs - Modi di dire |
|
|
Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Non è raro, parlando con persone inglesi e o statunitensi |
 |  |
Ma tu parli con persone inglesi o americane??? Io quello più extracomunitario che conosco è il Civera... |
Ah Ah A Ah Ah!!!
Se ti sente..!  _________________
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Mar Giu 08, 2004 2:22 pm Oggetto: |
|
|
se ti beccco ti AMMAZZO anzi prima ti torturo ... poi se sei ancora vivo ti ammazzo
ciao  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 08, 2004 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | se ti beccco ti AMMAZZO anzi prima ti torturo ... poi se sei ancora vivo ti ammazzo
ciao  |
Salve sono un amico di Andrea, volevo informarvi che purtroppo se ne dovrà stare lontano dal forum per un po'... almeno fino a quando le fratture multiple agli arti non si salderanno... |
|
Top |
|
 |
|