Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 03, 2004 10:04 pm Oggetto: Addicted all'Heineken |
|
|
Oggi mi è stato gentilmente chiesto di pubblicare sul mio sito il banner di un gruppo musicale, gli "Addicted", che il 20 giugno suoneranno all' Heineken Jammin' Festival.
Ovviamente sono stato onorato di accontentarli. Et voilà!
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Ven Giu 04, 2004 12:40 pm, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Giu 03, 2004 10:06 pm Oggetto: Re: The Addicted all'Heineken |
|
|
vinz ha scritto: | Vedi homepage. |
Opsss... io pensavo che fosse "Addicted to Heineken", che tradotto significa Dipendenti dalla Heineken... credevo fosse un link ad una manifestazione per beoni... scusate!  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Giu 03, 2004 10:18 pm Oggetto: Re: The Addicted all'Heineken |
|
|
Andrea ha scritto: | "Addicted to Heineken", che tradotto significa Dipendenti dalla Heineken... |
forse è "Assuefatti dalla Heineken" sai potrebbero offendersi...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Ven Giu 04, 2004 7:46 pm Oggetto: |
|
|
dipendenti dall'heineken... spero per loro di no.. ma perchè l'heineken gonfia.. se fosse stata la beck's invece era un'altra storia...
se poi era la corona...
dai.. sto scherzando... devo cercare di fare buona impressione come promoter...  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Giu 05, 2004 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Ma hanno suonato all'azzurra rock ad Almenno?
Sono arrivato tardi e avevano già finito ma ho conosciuto uno di loro a fare pipì...
Il Corra voleva contattarli x il concerto del Lozza, ma era ubriaco e si è dimenticato...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Dom Giu 06, 2004 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, non per fare ulteriore pubblicità, ma sono davvero bravissimi e meritano di essere ascoltati!!! Io volevo andare ad Imola a sentirli, e c'è altra gente che si unirebbe volentieri... cosa ne dite se ci organizziamo ed andiamo giù tutti insieme?
Bè, se Imola è troppo lontano c'è la finale al Rollin Stones di Milano il 27 giugno... se volete sentire un ottimo "pop-rock" non potete perderla! _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 06, 2004 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Alla faccia del sito! Porcalapupazza, è fatto benissimo, addirittura la possibilità di sentire le tracce in streaming (cosa che farò appena posso)! Ma peterpan, toglimi una curiosità che non centra niente con la musica: le foto sul sito sono fatte a Bergamo vero? Nelle zone della dogana giusto? |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Giu 06, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho avuto il piacere di sentirli, e vi dirò che meritano veramente! Quindi chi di voi ha la stoffa necessaria, è invitato a dormire a casa mia dopo la [pubblicità]stra-costinata del 19/6[/pubblicità ] per poi partire tutti insieme appassionatamente il mattino seguente alla volta di Imola!!! Che storiaccia!!! Ci aggregheremmo al gruppo del fan's club ufficiale che si ritrova in celadina (BG) la mattina del 20. Chi è disposto a fare un week-end a tutta come quello che vi ho appena descritto è pregato di comunicarlo al volo al PR degli ADDICTED (alias PeterPan) che così si organizza anche dal punto di vista dei biglietti!
Inoltre lo stesso giorno in cui suonano The ADDICTED suonano anche LENNY e gli Articolo.. Se ancora non vi basta..passate all'eroina..!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Giu 06, 2004 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi approfitto di questo topic per dare il mio BENVENUTO a Jamez, uno dei 2 chitarristi degli ADDICTED! E lo farò in modo decisamente ADDICTED-like:
"Heeb!!"
(Che tradotto, a detta dello stesso Jamez inventore di questo slang, significa: "Staga det!" ) _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Dom Giu 06, 2004 7:27 pm Oggetto: |
|
|
eheh... ora mai sono il promoter ufficiale...
grazie mille x la responsabilità donatami...
dai.. al massimo si fa un bel indirizzo dove raccogliere dubbi, questioni and co... se vi servono gli mp3 degli addicted.... scherzo james!!! ragazzi, no alla pirateria..
credo che il loro 'british rock' merita... togliamo il credo.. spero x loro che l'heineken gli dia la 'botta di culo' che serve per salire di livello [no... organizzazione di informazione aziendale... scleroimprovviso, scusate] _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
|