|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 13, 2004 4:15 pm Oggetto: [Statistica] Ipotesi del modello lineare |
|
|
In parecchi esercizi si chiede di enunciare le ipotesi del modello lineare: io ho trovato solo che
gli errori casuali corrispondenti a differenti osservazioni devono essere variabili aleatorie non correlate, di media 0 e varianza sigma^2.
Confermate? Ho postato anche su ILIAS, sperando che la Dott.ssa Nicolis abbia portato in barca il portatile...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 10:34 am Oggetto: |
|
|
La Dott.ssa Nicolis, dal mezzo dell'Oceano Atlantico, ha scritto: | Si, se per non correlate si intende identicamente e indipendentemente
distribuiti. |
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|
|