Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Europei 2004
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  

Chi vincerà EURO 2004?
L'Italia, naturalmente! Sempre che giochi Pirlo!
40%
 40%  [ 6 ]
La Francia! Dopo il 2 a 1 con l'Inghilterra in 2 minuti è la favorita.
26%
 26%  [ 4 ]
La Svezia! 5 a 0 (alla Bulgaria) non è da tutti.
6%
 6%  [ 1 ]
Il Brasile! Si sa che è la squadra più forte del mondo!
26%
 26%  [ 4 ]
Voti Totali : 15

Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 4:05 pm    Oggetto: Europei 2004 Rispondi citando

Visto che nessuno ha ancora aperto un topic sugli europei, lo faccio io... e questo rimarrà fino alla fine della competizione, il topic ufficiale: tanto per non disperdere i discorsi. Very Happy

Quindi avanti con: doveva giocare Pirlo Twisted Evil ! Perchè Totti continua a cambiarsi le scarpe Rolling Eyes ? Tagliate a Camoranesi quei capellli... Shocked ecc... ecc...

Comincio io una polemica: guardando un po' Google news (tra un IPC e un dispatcher) ho trovato questo articolo: http://www.repubblica.it/2004/e/speciale/altri/euro2004/totti2/totti2.html
Ma secondo voi è possibile che un campione come Totti possa fare un gesto del genere? Oltre a mettere in cattiva luce la sua immagine, ne risente l'immagine di tutta la nazionale, dove ultimamente il clima mi sembra parecchio caldo.
Ora devo indagare la questione degli scarpini, che si parla nell'articolo, perchè sinceramente mi è sfuggita... Rolling Eyes
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dunque...
Camoranesi:
Chi è? Cosa vuole? Perchè gioca?

Pirlo:
Fatelo giocare (per favore Cool ) dal primo minuto insieme a Fiore e Gattuso.

Buffon:
Alla faccia di chi dice: "un cognome, un programma..."
Lo faranno santo...
(Vi immaginate?!? 15 giugno San Buffon protettore delle reti...)

Totti:
[LINGUAGGIO SCURRILE da perdonare]
Ho solo visto la foto dell'articolo collegato e non ho ancora letto l'articolo perchè vado di fretta (prometto di farlo domattina).
Se mr. Totti ha fatto ciò che si intuisce in foto è veramente un imbecille...
Se c'è una cosa che non tollero è proprio lo sputo... preferisco pestare una merda piuttosto che uno sputo!
Mi dispiace per lui...
Già non è messo bene (l'ammonizione che DOVEVA essere espulsione), se poi contiamo il fatto che un gesto simile è punibile anche economicamente a club e giocatore conviene pensarci su bene! 'stia!
Ho un groppo in gola (anch'io tifo ITALIA) mentre dico che Totti è sulla strada sbagilata, spero che l'UEFA prenda provvedimenti e spero allo stesso tempo che vada tutto bene (conscio di quanto possa essere utile un giocatore così alla nostra nazionale!).
Se gli dovesse come al solito andar bene gli augurerei di fare subito una doppietta!!!! Se il cognome non è un programma, magari il soprannome sì (BI-GOL)!
[/LINGUAGGIO SCURRILE da perdonare]
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Blasco
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 26/12/03 14:24
Messaggi: 1432
Residenza: Zogno (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 5:14 pm    Oggetto: Europei... Rispondi citando

Ho votato la Svezia solo perchè la Grecia o la Russia non erano presenti nel sondaggio!
La Grecia sarà la rivelazione degli europei...peccato per la Russia che ha perso 1a0 ma stasera si rifarà..
Certo che alla Grecia manca un uomo come Grigiorios Georgatos...ricordo ancora quando la curva dell'inter gli ha scritto in greco: "Grigiorios Milano ti ama!!!" (sarà per quello che se ne è andato?)
Vabbè comunque finchè c'è Del Piero in nazionale non andiamo tanto lontano...e poi povero Vieri, tutti sono contro di lui, provate voi a sopportare da soli l'attacco dell'Italia. A me Inzaghi non piace, però insieme a Vieri fanno una coppia esplosiva...ma sembra che Trapattoni non l'ha ancora capito!
Per quanto riguarda Totti già solo l'entrata che ha fatto in partita meritava un calcio nel culo con espulsione diretta..e poi vorrei farvi riflettere sul caro calciatore giallorosso:
EUROPEI 2000: Il signor Totti sull'1 a 0 per l'Italia in finale con la Francia intorno al '40 perde palla come un bambino a centro campo..la Francia riparte e segna il pareggio! vabbè passi questa.....
MONDIALI 2002: Il signor Tott nella partita con la Croazia si fa buttare fuori da Byron Moreno...vabbè che era Moreno però....
EUROPEI 2004: l'arbitro lo grazia (forse grazie a S.Buffon! Very Happy ) ma a questo punto la Uefa lo dovrebbe crocifiggere in Sala Mensa di Casa Azzurri!..solo che a questo punto non so più chi tiri avanti la baracca azzurra...
vabbè comunque vada..FORZA ITALIA...ehm..VIVA ITALIA è meglio! Very Happy
Ciao a tutti
Gigi
_________________
Thanks unipv.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

ice ha scritto:
Dunque...
Camoranesi:
Chi è? Cosa vuole? Perchè gioca?

Aggiungerei: perchè è italiano? Rolling Eyes

ice ha scritto:
Pirlo:
Fatelo giocare (per favore Cool ) dal primo minuto insieme a Fiore e Gattuso.

Sono troppo forti tutti e tre insieme, sei matto... Mica possiamo giocare con una formazione così competitiva.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che caprone Totti... (Avevo scritto anche un pò di insulti ma sono uscite solo parole senza senso... 'sta censura... Confused)

L'Italia quest'anno la seguo poco, nn riesco a vedere le partite, mi limito a leggere i commenti in tempo reale sul sito della gazzetta quando sono al corso...
Dai commenti sentiti in giro nn mi sembra viaggi molto...
Blasco ha scritto:

A me Inzaghi non piace

Confused
Blasco ha scritto:

però insieme a Vieri fanno una coppia esplosiva...

Ehi, sai che squadra li ha lanciati? Cool
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
ice ha scritto:
Pirlo:
Fatelo giocare (per favore Cool ) dal primo minuto insieme a Fiore e Gattuso.

Sono troppo forti tutti e tre insieme, sei matto... Mica possiamo giocare con una formazione così competitiva.

In effetti... Laughing
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scarpini

Sembra che il problema sia stato contrattuale: la Nike, per lui e Figo, ha realizzato un nuovo paio di scarpe "su misura" e gli dato 500 mila euro per indossarli per tutta la manifestazione.
Ma, coma ha dichiarato un portavoce della Nike, se Totti ha avuto fastidi, potrà tornare ad utilizzare le scarpe vecchie... sempre se, dopo quello che ha fatto, avrà ancora la possibilità di mettere piede in campo!

http://www.sports.it/it/cmc/euro2004/200425/cmc_68466.html
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Dopo le lamentele, la Nike ha consentito al fantasista azzurro di cambiare gli scarpini. "Se quelli nuovi gli provocano fastidi - ha detto il direttore della comunicazione, Massimo Giunco - Totti può usare le scarpe vecchie. Se pure ci fossero problemi contrattuali, sarebbero superati da un fatto: prima di essere suoi sponsor noi siamo suoi tifosi".


Nike, voto 10: Potevano passare per "cattivoni" rompendo le scatole a Totti per nn aver rispettato il contratto invece hanno brillantemente salvato capra e cavoli... (capra:=Pubblicizzarsi, cavoli:= 500.000 € Shocked )
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

'Gnoransa...

http://www.repubblica.it/video/tottisputa_adsl.html
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Se pure ci fossero problemi contrattuali, sarebbero superati da un fatto: prima di essere suoi sponsor noi siamo suoi tifosi.

Signori. Niente da dire!
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
'Gnoransa...

http://www.repubblica.it/video/tottisputa_adsl.html

Dopo questo video... trovo molto difficile per Totti scappare alla squalifica di minimo 2 giornate.
Che sia finalmente il momento di Pirlo? Rolling Eyes
Magari non tutti i mali vengono per nuocere. Wink
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mentre mangiavo ho visto le anticipazioni del TG5: sembra che sia certa la squalifica di Totti. Si parla di 3 giornate (le due partite di qualificazione che mancano, più eventualmente i quarti).

Verrà ascoltato domani mattina dalla UEFA.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ms darcy
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 20/04/04 19:34
Messaggi: 6
Residenza: limbiate

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok...
è kiaro che totti salterà un po' di partite... Sad Sad
il che, da brava tifosa italiana, mi spiace parecchio ma almeno cerco di vederla positivamente..
chissà che trapattoni si convinca a far giocare pirlo ora....
a meno che non si inventi un del piero dietro a corradi(cassano...che conoscendolo potrebbe anke fare la fine di totti!!) e vieri!!
vorrei tanto sapere quanto pesi lo sponsor di del piero sulla sua entrata in campo... Mad
nn è possibile che questo ragazzo giochi sempre e ovunque anke se alla fine nn combina mai nulla!!!
e vabbè...in ogni caso tiferò per l'Italia....ciao a tutti!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
..e ti senti ad una festa per cui nn hai l'invito...
L. Ligabue
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci vuole PIRLO!! lo dicono tutti, ci vuole lui!! Ma perché Trapattoni si impunta tanto!!

Guardando al campionato che è appena passato se bisogna scegliere il migliore centrocampista italiano il primo nome è al 100% PIRLO!! Il secondo è Fiore...e noi...facciamo giocare Camoranesi, Perrotta e Zanetti!!
Sad C'è qualcosa che no va!!

E ora siamo pure senza Totti! Di certo si merita le 3 giornate che prenderà dall'UEFA! Un gesto così è riprovevole, non ha scusanti! Doveva essere il torneo di Totti, ma in una partita (con lo sputo e l'entrata assassina a partita ormai terminata) ha buttato via tutte le chance che aveva!! Peccato per l'Italia.

Credo però che se ci mettiamo a giocare come sappiamo (e con gli uomini giusti!!) possiamo ancora dire la nostra! Dopo la partita di lunedì però io sono poco fiducioso... Confused ...spero di sbagliare!!
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ice ha scritto:
Dunque...
Camoranesi:
Chi è? Cosa vuole? Perchè gioca?
Very Happy Very Happy Very Happy

ice ha scritto:
Alla faccia di chi dice: "un cognome, un programma..."
Lo faranno santo...
(Vi immaginate?!? 15 giugno San Buffon protettore delle reti...)
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mi dite chi di voi nel sondaggio di questo topic ha votato Brasile...?!? Wink
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it