Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[bastard inside] le donne...
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 10:22 pm    Oggetto: [bastard inside] le donne... Rispondi citando

Premetto che sono bastardo dentro e che mi diverto a stuzzicare un po le persone...
premetto inoltre che è una sorta di satira....
premetto inoltre che eviterei risse varie...
premetto inoltre che mi sono scassato gli zebedei di premettere cose o_O (vinz qua ci vogliono piu' faccine... mica posso importarle tutte o farle con i caratteri ascii.. e che cac... Razz )

Tornando al post e facendo ben presente alle premesse...


Quante volte vi sarete voltati a vedere il posteriore di una ragazza, quante volte avrete depositato i vostri occhi su quelle 2 catene montuose mentre una ragazza vi parlava... ma soprattutto quante volte vi han dato poi del poVco / maniaco?

Beh la risposta è semplice... sempre!


Ma sarà vero? siamo proprio noi maschi ad essere dei magna f**a? (PS ma essite su sto forum la censura? o_O per ora mettiamola dai...) da come ho impostato il discorso sopra sembrerebbe di si... ma proviamo a inquadrarlo in un altro modo.

Avete mai visto i pantaloni delle ragazze? attillati e "strutturanti" nelle zone guste... già una cosa del genere mette in mostra i loro glutei(che parola brutta... d'ora ina vanti uso culo, è + universale e alla portata di tutti )
quando sono a 50 metri da te, se poi hai occhio allenato riesci al volo a capire se ha mutandina o perizzoma maialo, per beccare il colore devono arrivare almeno a 25 metri a meno di beccarsi tanga nero su pantaloni bianchi, ma a quel punto mi sa che senza accorgertene sei finito sul provinciale...

Ecco il primo punto, le donne vogliono mettersi in mostra ma se le guardi ti danno del poVco (classico caso di discordanza, siamo in piena logica femminile e quindi sulla buona strada)

La moda ha da qualche anno lanciato i pantaloni sfumati per ambedue i sessi... l'uomo li ha sfumati lungo le gambe di solito, le donne dove secondo voi? sul culo!! quindi ora oltre ad avere il pantalone modellante ci sta pure il cambio di colore che ti fa cadere l'occhio in quella zona, unico vantaggio che ci porta è il lock del bersaglio già a 100m (non male, anche perchè almeno se sei con la tua tipa rischi meno che ti becchi a vedere i culi altrui )

Ulteriori segnali che le donne ci lanciano per farsi guardare il culo... mah...

La cosa bella è che non è finita qui... ultimamente stanno andando forte quelle tutine/pantaloni con ricamato a caratteri cubitali (in quella zona di spazio ce n'è quasi sempre..) una o + parole, stranamente proprio sul culo....

momento... non bastavano piu' i pantaloni sagomati, i pantaloni sfumati, NO!! ore ci mettono pure i pantaloni da leggere, almeno pure per nostra curiosità finiamo sempre + spesso lì! roba da non credere e loro ovviamente contnuano a darci addosso -_-'

Noi uomini siamo solo delle vittime in balia a delle donne! ma vi immaginate un uomo che va in giro con pantaloni che gli alzano il pacco, sfumati proprio in quella zona, magari che passano da un blu scuro alla "base" e terminano con una spruzzatina di bianco sulla "vetta" (Vi presento il monte Cazzone, a breve avrà pure inpianti di risalita...) e magari una bella parolona messa proprio sul cucuzzolo...
Mai nessun uomo lo farebbe, perchè? (censura, la risposta è troppo forte per il cliama attuale del forum rischio la gogna o_O)

da questo mio saggio cosa è emerso? semplice, le donne sono *(censura per i motivi detti prima.. la gogna...)*, ma non lo accettano, si generano quindi comportamente assurdi generati dal loro conflitto interno e chi ne fa le spese siamo solo noi che siamo costretti a vivere in un mondo pieno di culi al vento che non potremmo vedere/toccare!

Alla prossima miei servi della gleba


Per possbili lamentele:
e.mail: paraboscsc@unibg.it
tel: appena lo trovo lo metto


L'ultima modifica di abaddon il Mer Giu 16, 2004 10:28 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vaiiiiiiiiiiiiiiiii strabello!!!!!!!!!!!!!! E la stessa cosa che ho detto io alla ste l'altro giorno al bar... e vabè magari tu l'hai amplificata!!! E' tutto verooooooooooooooo!!!!

Ciao a tutti simbolici big jim! (ho colto la citazione abbadon?)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Vaiiiiiiiiiiiiiiiii strabello!!!!!!!!!!!!!! E la stessa cosa che ho detto io alla ste l'altro giorno al bar... e vabè magari tu l'hai amplificata!!! E' tutto verooooooooooooooo!!!!

Ciao a tutti simbolici big jim! (ho colto la citazione abbadon?)

citazione presa in pieno Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

quoto in pieno, il bello è che quando glielo fai notare ti dicono:

"no, sono così comode le scarpe con i tacchi"

"no, i pantaloni che mi fasciano il culo sono perfetti anche se non mi circola il sangue agli arti inferiori"

"si, i tanga sono molto più confortevoli degli slip"

ma soprattutto...

"mica li metto per farmi guardare!!!"
[purtroppo non c'è lo smile di pinocchio]

come direbbe un mio amico:

"quando ol cul' al maia la braga, lé ora de petaga"
M.M.

P.S: per chi avesse dubbi voglio chiarire che il mio non è un tono comico, se c'è una cosa che mi fa inc***are sono le persone incoerenti: vuoi vestirti da "provocatrice" (sono stato buono...) allora accetta di essere provocata; non vuoi darla via?! non vestirti da "provocatrice"!!!! rispetto le scelte che una può fare, in un caso e nell'altro, però bisogna essere coerenti.....
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:


"mica li metto per farmi guardare!!!"
[purtroppo non c'è lo smile di pinocchio]



va qua lo smile giusto!

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Assumo temporaneamente abaddon come mio maestro di vita (anche solo per i seguenti motivi):

- ha un nick tipicamente unrealiano; Twisted Evil
- ciò ke ha detto in questo topic è assolutamente VERO! Rolling Eyes
- usa linux più ke può; Confused
- codifica gli smiles in notazione ASCII estesa Shocked Razz

<yo!>
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 8:57 am    Oggetto: Re: [bastard inside] le donne... Rispondi citando

abaddon ha scritto:
Noi uomini siamo solo delle vittime in balia a delle donne! ma vi immaginate un uomo che va in giro con pantaloni che gli alzano il pacco, sfumati proprio in quella zona, magari che passano da un blu scuro alla "base" e terminano con una spruzzatina di bianco sulla "vetta" (Vi presento il monte Cazzone, a breve avrà pure inpianti di risalita...) e magari una bella parolona messa proprio sul cucuzzolo...
Laughing Laughing Laughing
Concordo pienamente con abaddon!!

A pensarci bene, se le donne mettono il tanga al posto della mutandina qual'è il motivo se non quello di farsi vedere?!? Nessuno!! Non vale la scusa che non danno alcun fastidio...dai...un filo nel culo non da fastidio...ma come ?!? Rolling Eyes

E poi...ora van di moda i pantaloni a vita bassa (bassissima); in più con il perizoma 'ascellare' gli vedi mezza chiappa...e i maniaci perversi dovremmo essere noi uomini?!?

[Per le ragazze] Che sia chiaro, questa non è una lamentela, se volete mettere i perizoma, i tanga, ecc, va benissimo...NOI MASCHI SAPREMO APPREZZARE...ma poi non lamentatevi se cadono gli occhi (...o le mani...) su quel ben-di-ddio... Wink [/Per le donne]
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

hi hi!
avete ragione...il punto di noi donne è che amiamo sentirci spesso e volentieri ricoperte di attenzioni e complimenti e se poi sappiamo di stare bene vestite in un certo modo, non ce ne vergognamo, anzi...
certo, purtroppo ci sono quelle che fanno le maliziose e negano di sapere di essere belle per il gusto di tirar scemi i ragazzi....

ma ho notato che molti ragazzi preferiscono il cervello e il cuore se si tratta di scegliere una tipa per un periodo di tempo che oltrepassa le 3 ore nel pub... e la cosa è decisamente positiva!
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

karla ha scritto:
hi hi!
avete ragione...il punto di noi donne è che amiamo sentirci spesso e volentieri ricoperte di attenzioni e complimenti e se poi sappiamo di stare bene vestite in un certo modo, non ce ne vergognamo, anzi...
certo, purtroppo ci sono quelle che fanno le maliziose e negano di sapere di essere belle per il gusto di tirar scemi i ragazzi....

ma ho notato che molti ragazzi preferiscono il cervello e il cuore se si tratta di scegliere una tipa per un periodo di tempo che oltrepassa le 3 ore nel pub... e la cosa è decisamente positiva!


O_o qua c'è qualche cosa che non mi torna... una ragazza che da ragione

KARLA!
una domanda importantissima!

Sei un uomo?!?!

ti prego di rispondere sinceramente! anche se questo potrebbe portare a grandi stravolgimenti nella tua vita! LOL

ps
per me dici di si...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
KARLA!
una domanda importantissima!

Sei un uomo?!?!

Per me, no... Wink
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ringhio-kaka
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 18/02/04 19:55
Messaggi: 438
Residenza: Cologno al Serio

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

su una invece di rich c'era scritto BITCH.....
velo posso giurare su GENNARINO...

mentre ridevamo sta stordita non capiva.....
_________________
Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

ringhio-kaka ha scritto:
su una invece di rich c'era scritto BITCH.....
velo posso giurare su GENNARINO...

mentre ridevamo sta stordita non capiva.....

Incredibile!
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

karla ha scritto:
ma ho notato che molti ragazzi preferiscono il cervello e il cuore se si tratta di scegliere una tipa per un periodo di tempo che oltrepassa le 3 ore nel pub... e la cosa è decisamente positiva!

Infatti i single sono in aumento Shocked Wink Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
karla ha scritto:
ma ho notato che molti ragazzi preferiscono il cervello e il cuore se si tratta di scegliere una tipa per un periodo di tempo che oltrepassa le 3 ore nel pub... e la cosa è decisamente positiva!

Infatti i single sono in aumento Shocked Wink Wink Wink Wink Wink


questa è una perla rara di quelle mastodontiche eguagliata solo dalla sua bastardaggine intrinseca Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Ven Giu 18, 2004 12:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah, ora mi faccio sentire anche io in questo topic.

Stasera ho voluto sondare l'altra sponda, chiedendo ad una mia amica (età: 19 anni, ma molto matura) cosa avrebbe detto ad un ragazzo se le avesse fatto notare che indossava pantaloni bianchi e tanga nero.
Mi ha detto che lei non è solita mettersi in mostra in questo modo (e lo posso confermare), e mi ha detto che tra di loro (donne), quello che si vestono provocanti e poi fanno le preziosine o le offese quando qualcuno lo fa notare loro, vengono chiamate puttansuore. Very Happy

Bella vero come definizione?
Ovviamente non è mia intenzione offendere l'una o l'altra categoria... Wink
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it