Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Hum...] Nuovi iscritti
Vai a 1, 2  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2004 5:40 pm    Oggetto: [Hum...] Nuovi iscritti Rispondi citando

Ho notato che in periodi compitini, esami... da quando ho tolto l'accesso anonimo alla sezione "Men at work" ci sono molti nuovi iscritti che spesso non lasciano messaggi. Sad

Ragazzi, non si fa così...

Gli appunti di Informatica Industriale non li ho fatti io, ma anche se fossero di mia proprietà intellettuale, non mi farebbe un granchè distribuirli liberamente.
In fondo aiutarci a vicenda è il modo migliore per superare le difficoltà comuni.
Però mi farebbe piacere almeno un messaggio di presentazione da parte vostra. Penso che gli altri "assidui" frequentatori di questo spazio la pensino come me... Rolling Eyes

Confido che questo topic sia il posto giusto. Smile
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2004 6:11 pm    Oggetto: Re: [Hum...] Nuovi iscritti Rispondi citando

vinz ha scritto:
In fondo aiutarci a vicenda è il modo migliore per superare le difficoltà comuni.
Però mi farebbe piacere almeno un messaggio di presentazione da parte vostra. Penso che gli altri "assidui" frequentatori di questo spazio la pensino come me... Rolling Eyes
Sottoscrivo...
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2004 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

per esempio durielz che è il Taz, potrebbe anche farsi vedere!! Wink Very Happy
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2004 9:49 pm    Oggetto: Re: [Hum...] Nuovi iscritti Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
vinz ha scritto:
In fondo aiutarci a vicenda è il modo migliore per superare le difficoltà comuni.
Però mi farebbe piacere almeno un messaggio di presentazione da parte vostra. Penso che gli altri "assidui" frequentatori di questo spazio la pensino come me... Rolling Eyes
Sottoscrivo...

idem Wink
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 27/12/03 09:45
Messaggi: 744
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2004 8:08 am    Oggetto: Re: [Hum...] Nuovi iscritti Rispondi citando

Endless ha scritto:
Giorgio ha scritto:
vinz ha scritto:
In fondo aiutarci a vicenda è il modo migliore per superare le difficoltà comuni.
Però mi farebbe piacere almeno un messaggio di presentazione da parte vostra. Penso che gli altri "assidui" frequentatori di questo spazio la pensino come me... Rolling Eyes
Sottoscrivo...

idem Wink

Sottoscrivo anche io...
_________________
"Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
jeanwyclef
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 28/06/04 15:12
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2004 6:39 pm    Oggetto: Presentazione Rispondi citando

Mi sento chiamato in causa direttamente, e quindi eccomi qui a scrivere su questo forum!
Il fatto di non aver lasciato messaggi, almeno da parte mia, non è per rimanere anonimo, ma solo una mancanza di tempo per poter scrivere un messaggio. In questi giorni non riesco neppure a leggere e rispondere alla posta, figurarsi lasciare messaggi sui vari forum che visito...
Comunque eccomi qua! A Vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.
A presto
Fran
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2004 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Fran,
non prendere il mio topic come un "rimprovero" personale.

Non so nemmeno se tu frequenti l'Università, ma, come ho già detto, noto con dispiacere che nei periodi immediatamente prima degli esami, quando sanno che io, Andrea o chicchessia mette materiale, c'è un boom di iscritti.

Almeno questi potrebbero fare la figura di presentarsi, tutto qua!

Non dico che l'iscrizione a questo forum sia un contratto, ma almeno fare finta di essersi iscritti perchè interessa la gente/gli argomenti. Very Happy
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
INGIRMATRIX
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 20/04/04 18:19
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2004 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao raga!bè anch'io mi sento forse un pò chiamato in causa!tant'è che mi sono iscritto,ho scritto qualche msg e poi + nulla!bè,tutto è dovuto al fatto di non avere internet a casa,o meglio di avere il pc semiimpallato con la vecchia connessione 56k!In quanto a mettere appuntii..non so come facciate voi a crearlli ed organizzarli così in fretta e furia,ma x me è già bello se riesco a fare quelli a mano!Certo è che le dritte che si passano in questo forum non sono niente male a volte!Bè ciao raga,alla prox. Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2004 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

c'è unt ipo che s'è iscritto come infoind, per me è Brugali sotto mentite spoglie che viene a cazziare andrea per il Topic poco sopra Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2004 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
c'è unt ipo che s'è iscritto come infoind, per me è Brugali sotto mentite spoglie che viene a cazziare andrea per il Topic poco sopra Laughing

Ambasciator non porta pena, ma tu sei stato profeta in patria... Confused
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2004 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

ehmm si... ho notato -_-' il post di infoind l'ho letto dopo il reply -_-' *pork*
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2004 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
ehmm si... ho notato -_-' il post di infoind l'ho letto dopo il reply -_-' *pork*

Il cazziamento era generale mi sa... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
durielz
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 27/06/04 11:47
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2004 10:08 am    Oggetto: Presentazione Rispondi citando

Vinz hai ragione mentre fancesco potresti farti i ca**i tuoi! (scherzo)...Ciao a tutti io sono il Taz riconosciuto a scuola per l'asta rotta degli occhiali Shocked, mi sono registrato non per accedere ai contenuti hard del sito ma su consiglio di flaz per rimanere aggiornato sulle partite ad Unreal (ringrazio abaddon per lunedì sera Twisted Evil ).
Ah dimenticavo, per info lista e tavoli al fluid contattatemi..
a presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 27/12/03 09:45
Messaggi: 744
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2004 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Taz, non è ammesso fare propaganda... Qui il moderatore e l'amministratore deve mettere una bella multina eh?! Però sai, se magari ci fai entrare gratis... Wink Laughing Wink
_________________
"Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2004 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

uh! il PR cecchino!

ora c'è pure server dedicato Razz ci siamo evoluti o_O

PS

non ti offendere se ti chiamo Pr ma i nomi non me li ricordo mai... mantre i soprannomi mi stanno in testa meglio... quindi se non ti dipiace ti chiamero' Pr Razz


ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it