Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 5:52 pm Oggetto: pro evolution soccer ... |
|
|
hola a todos...
non ricordo se ho mai iniziato un topic [lo so.. ogni tanto sono come larry di 'dharma e greg']... o forse
l'ho iniziato magari promuovendo qualcosa..
oggi ero in vena di scrivere un paio di righe e cos�.. tra europei e joypad della play2
per scaricare lo stress.. ho pensato che quasi mai nessuno ha accennato a
pro evolution soccer!!! [o magari � gi� successo ma non ne ero a conoscenza..]
cmq.. c'e' qualche gente 'invasata' (irrecuperabile) di pes3??
direi d'aprire un topic.. secondo voi nel pes4 la grecia sar� pi� forte della nostra italia?
dovremo ancora vederci del piero e vieri nella nazionale??
 _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Non sono invasato di PES3, ma mi piace un sacco giocare. Prima utilizzavo FIFA, ma da quest'anno ho potuto provare PRO EVOLUTION per PC (non ho la play...). Non c'� paragone, FiFa � almeno 1 spanna sotto!!
Spero proprio che la Grecia non sia pi� forte dell'Italia, ma se da quest'ultima tolgono Del Piero sarebbe una bella cosa!!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 6:17 pm Oggetto: |
|
|
ti prego no!!!
se lasciano del piero la GRECIA � molto piu forte dell'ITALIA...ma x fortuna basta usare l'apposita opzione togli pippe (dicasi legrottaglie,miccoli,di vaio, del piero,materazzi e zanetti.....SONO DI PARTE FORSE?)
Cmq si sono invasato di pes 3....Mi hanno detto il giorno dell'uscita alle 7:15 ke era uscito (doveva uscire il giorno dopo)e mi sono fiondato a orio a prenderlo...sapendo ke 2 giorni dopo sarei dovuto andare a orio lo stesso...Ma la cosa bella � stata vedere la gente ke lo prenotava....  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
|