Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 6:05 pm Oggetto: [MOTORI] Bimota torna alla ribalta |
|
|
Bimota is coming back..
Cmq caro Sergio M. tieniti pronto in caso rifalliscano per la 3 volta!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 6:40 pm Oggetto: |
|
|
non penso succederà di nuovo... ormai non è più dei vecchi propietari, penso che gli imprenditori che l'hanno rilevata non commetteranno ancora lo stesso errore dei vecchi, o almeno lo spero.
Comunque tutte queste bimota sono solo degli "assemblati bimota" fatti con pezzi non progettati in casa (vedi motore Ducati), in ogni caso sono sempre delle moto bellissime.
L'unica vera Bimota al 100% rimarrà QUESTA moto, unica nel suo genere come soluzioni meccaniche e con una linea stupenda e quantomai attuale nonostante l'età, un sogno che forse un giorno potrò permettermi, sempre che me ne lascino una... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | un sogno che forse un giorno potrò permettermi |
Sperem... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 8:23 pm Oggetto: |
|
|
ue, sitozzo! bello, voglio le royalty per "spacconeria" però!
Un'altra curiosità su Bimota, sapete chi c'era tra i 3 soci riminesi fondatori della prima Bimota? Un certo Massimo Tamburini. Se non vi dice niente questo nome, è una leggenda nel mondo del motociclismo, di indiscussa fama internazionale (i giapponesi stravedono) nonchè designer di alcune opere d'arte come la 916-996-998 (Ducati), F4 e Brutale (MV Agusta), direi che nonostante sia fallito due volte non se la passa malaccio... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|