Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 6:28 pm Oggetto: Bill Gates è ancora una volta l'uomo più ricco! |
|
|
Forbes (http://www.forbes.com/) ha stilato anche quest'anno la classifica dei 400 uomini più ricchi del mondo.
Classifica
Dietro a Gates Warren Buffet, magnate di un impero di assicurazioni.
Terzo posto per Paul Allen, co-fondatore di Microsoft.
In classifica anche i "capi" di Dell, Amazon, Oracle e Google.
Questi ultimi vantano un patrimonio personale di 4 miliardi di dollari, dieci volte inferiore a quello di Gates! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 8:48 pm Oggetto: |
|
|
se Gates si trasferisse in italia solo con le sue tasse potrebbe risanare il debito pubblico e pagarci anche le nostre... sinceramente impiegherei qualche mese per pensare a come spendere i 48 miliardi di dollari che mi arrivano ogni anno, se calcolate per finirli tutti dovreste spendere tutti i giorni più di 107 Milioni di euro al cambio di oggi, io sarei in seria difficoltà, per quanta buona volontà possa metterci  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 27, 2004 9:01 pm Oggetto: |
|
|
i fondatori di google sono i più giovani in classifica con 31 anni, tra l'altro sono anche abbastanza in alto con 4 miliardi di dollari a cranio, saranno anche i single più corteggiati del mondo, a meno che quel "single" nasconda tendenze diverse...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | se Gates si trasferisse in italia solo con le sue tasse potrebbe risanare il debito pubblico e pagarci anche le nostre... sinceramente impiegherei qualche mese per pensare a come spendere i 48 miliardi di dollari che mi arrivano ogni anno, se calcolate per finirli tutti dovreste spendere tutti i giorni più di 107 Milioni di euro al cambio di oggi, io sarei in seria difficoltà, per quanta buona volontà possa metterci  |
Credo che il valore citato nell'articolo sia riferito al patrimonio netto personale e consolidato di Gates, in altre parole è il saldo del suo cc attuale. Dubito che sia la suo quota annua degli utili Microsoft..altrimenti Windows dovrebbe essere venduto ad almeno 1000 $! E in quel caso chi di noi lo comprerebbe più??
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 27, 2004 9:32 pm Oggetto: |
|
|
già, rileggendo bene è così, cmq anche se dividiamo le cifra di cui sopra per una 50ina d'anni utili a spenderli, in media, restano sempre un sacco di soldi, si parla sempre di un paio di milioni di euro/giorno di budget! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Gio Set 30, 2004 7:41 pm Oggetto: |
|
|
ma mr ikea che fine ha fatto?? nn dicevano che era + ricco del povero bill??
l'ho sentito alla radio.. e nn era lo zoo di 105!!! _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Set 30, 2004 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | se Gates si trasferisse in italia solo con le sue tasse potrebbe risanare il debito pubblico e pagarci anche le nostre... |  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 02, 2004 6:16 pm Oggetto: |
|
|
provate a pensare cosa fareste se aveste 2 milioni di euro al giorno da spendere, almeno per la prima settimana...
io farei:
giorno 1: mi compro una villa su 3 piani + 1 piano a box per 4-5 macchine, piscina riscaldata, parquet anche al cesso, mega impianto audio-video, mega giardino.
giorno 2: è il giorno dei motori, bmw 330 xd, challenge stradale, Skyline R34 Top Secret e se mi gira anche una bella delta serie speciale, forse Enzo ma non ne sono convinto, poi si va in quel di borgo panigale a ritirare quanto è rimasto dei pezzi ufficiali 998 F02, una cagiva C594 se ne è rimasta una, se no NSR clienti, un paio di 500 V2 di cui una corsa, magari una brutale serie oro per gli spostamenti quotidiani, affitto in esclusiva di qualche circuito nazionale-internazionale per la prova dei mezzi di cui sopra.
giorno 3: yacht, non ne avanzano...
giorno 4: guardaroba completo, brevetto di volo, aereo acrobatico e ultraleggero veloce per i viaggi, il resto beneficenza.
giorno 5: casa in sardegna.
giorno 6: casa a montecarlo.
giorno 7: casa in toscana, magari nei pressi del mugello, viaggi un po' in tutto il mondo, magari anche in crocera. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|